ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 1,007 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@fixsus wrote:

ragazzi domanda banale ma battimetriche di pesca?

Mi pare che luca in qualche messaggio più indietro abbia detto tra i 6-8 fino 15-18mt

ok grazie danilo della risposta non ho letto tutti i post

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi o mi dite quali ristoranti chiamare o a casaccio punto un dito su pagine gialle e chiamo il primo che viene!!!

Danilo82
    Partecipante

Di nulla caro 😀

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi o mi dite quali ristoranti chiamare o a casaccio punto un dito su pagine gialle e chiamo il primo che viene!!!

4 nomi ti abbiamo dato non ti bastano????Oh ma quanto vuoi mangiare 😯
    vai indietro e leggi buhaiolo ❗

Nikodemus
    Membro

ooo io non mi schiaccio al lavoro…ma tu ti fondi con ore ed ore ad organizzare il lavoro per gl’altri che poi non riesci più a connettere!!! Lore…nel dopo Pasqua non penso che ci sarà  tutto sto pienone 😉
    dai che ce la fai.. 😀

lorenzino82
    Partecipante

Allora, rihapitolando….
    Abbiamo:
    I pescatori – Orbetello
    La rosa dei venti
    Trattoria cupi ( Madonna che nome!! M immagino come siano allegri i camerieri :mrgreen: )
    Locanda dei briganti ( nome più adatto a noi….)

Quale chiamo? Vado a casaccio?

Nikodemus
    Membro

oh bischero…il chè tu voi!!!

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Allora, rihapitolando….
    Abbiamo:
    I pescatori – Orbetello
    La rosa dei venti
    Trattoria cupi ( Madonna che nome!! M immagino come siano allegri i camerieri :mrgreen: )
    Locanda dei briganti ( nome più adatto a noi….)

Quale chiamo? Vado a casaccio?

Tutti!!!!vedi il miglior compromesso, prezzo, disponibilità , cameriere 8)

mosgi
    Partecipante

Nel caso riuscissi a venire dove mi consigliate di sbarcare????

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Beh sicuramente Civitavecchia…

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Beh sicuramente Civitavecchia…

Eh si sono un 80 km, Livorno è molto più lontano.

lorenzino82
    Partecipante

Ho fatto il conto dei partecipanti e per ora quelli sicuri ( anche se da molti l’MP con la conferma non l’ho ricevuto …..buona pesca a tutti voi…) siamo in 12 come gli apostoli….quindi se si aggiunge Giuseppe gli mettiamo una corona di spine in capo e lo crocifiggiamo alla giannella :mrgreen:

Apparte tutto, io direi di organizzarsi anche per i gommoni e relativi posti: chi porta il gommone? Ci stiamo in 12 ???

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ho fatto il conto dei partecipanti e per ora quelli sicuri ( anche se da molti l’MP con la conferma non l’ho ricevuto …..buona pesca a tutti voi…) siamo in 12 come gli apostoli….quindi se si aggiunge Giuseppe gli mettiamo una corona di spine in capo e lo crocifiggiamo alla giannella :mrgreen:

Apparte tutto, io direi di organizzarsi anche per i gommoni e relativi posti: chi porta il gommone? Ci stiamo in 12 ???

Se siamo in 12-13 ci vogliono almeno 3 imbarcazioni, si sta stretti ma ce la dovremo fare, più che altro l’attrezzatura va ordinata per bene, altrimenti ci buchiamo le chiappe o peggio il gommone :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Se siamo in 12-13 ci vogliono almeno 3 imbarcazioni, si sta stretti ma ce la dovremo fare, più che altro l’attrezzatura va ordinata per bene, altrimenti ci buchiamo le chiappe o peggio il gommone :mrgreen:

Se siamo una decina credo che bastino 3 imbarcazionie ci siamo quella di Gianluca, quella degli amici liguri e infine quella di Max….se iniziamo ad essere di più forse serve la quarta e allora me sa che tocca affittarla…tanto avevo letto nei topic precedenti che affittare un gommone ci costerà  circa 80 euro e l’unico mio dubbio è la disponibilità  aprile è ancora presto…male che vada un gruppo andrà  via terra!!

dallisotto
    Partecipante

so che e’ suggestivo, ma io eviterei il Giglio e annessa traversata.

Poi, possiamo valutare sul momento, ma la cosa si fa piu’ lunga, piu’ faticosa, piu’ dispendiosa, piu’ fredda (al ritorno belli zuppi la traversata in gommone non sarebbe proprio da niente (almeno per me).

senza contare che rischiamo di essere risicati come posti gommone, e tanto meno ci si sta, tanto meglio.

Per il ristorante, a me va benissimo anche di spostarsi, era per semplificare le cose, ma se avete amici e conoscenti in zona che oltretutto ci cucinano il pescato, alla grande.

Per quanto riguarda la bontà  della cena, Marco, beh, se fai la solita strage di salpe, si mangia di merda, se invece Lorenzino si degna di tirare fuori qualche orata delle sue, allora si sta alla grande.

Piuttosto, io sono del tutto inesperto in quanto alla gommonautica, ma ognuno porta la propria boa/plancetta anche se si va in gommone vero?

Stai visualizzando 15 post - dal 226 a 240 (di 1,007 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.