PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
16 Marzo 2013 alle 9:52 #296531Danilo82Partecipante
Si secondo me Lorenzino questa volta ha ragione…infatti io non credo di restare due giorni…non so Max…quindi ti conviene cercare qualcosa nelle vicinanze di Civitavecchia anche Santa Marinella o Santa severa… Io purtroppo non sono di quelle zone quindi non ne conosco!! Non so se qualche amico romano di zona può consigliartene qualcuno….ora mi informo e ti faccio sapere.
16 Marzo 2013 alle 10:16 #296532mosgiPartecipante@Danilo82 wrote:
Si secondo me Lorenzino questa volta ha ragione…infatti io non credo di restare due giorni…non so Max…quindi ti conviene cercare qualcosa nelle vicinanze di Civitavecchia anche Santa Marinella o Santa severa… Io purtroppo non sono di quelle zone quindi non ne conosco!! Non so se qualche amico romano di zona può consigliartene qualcuno….ora mi informo e ti faccio sapere.
Quindi dopo cena si rientra al proprio domicilio? Quindi l’alcol lo lasciamo perdere
16 Marzo 2013 alle 10:34 #296533lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
@Danilo82 wrote:
Quindi dopo cena si rientra al proprio domicilio? Quindi l’alcol lo lasciamo perdere
Io vomito in macchina di Nicola…..tanto la carrozzeria è arancione e se vomito dal finestrino rimane a tinta unita
16 Marzo 2013 alle 14:29 #296534madmax70Partecipante@mosgi wrote:
@Danilo82 wrote:
vai tranquillo giuse, io al massimo mi calo un paio di birre….anche perchè se mi fermano con la scimmia in spalla io perdo il lavoro….quindi no problem ….l’imbriachera è servita!
17 Marzo 2013 alle 7:15 #296535NikodemusMembrook ok chi vuole può fare una botta e via…sinceramente se devo muovere le reali chiappe del mio…. gommone sin là 😀 the day after, una sgasata sino al giglio me la faccio tutta!!! il trittico del mio equipaggio..sarà ben contento di assecondarmi 😯
l’acqua non sarà magnifica neanche là …ma sicuramente meglio di Sestri Levante 😥
allora la giornata del raduno la faremo in costa,ok?!? zona promontorio -argentarola ecc? c’era una secchetta là davanti…anni fa un denticiotto l’avevo steccato pure…mah , chissà se mi ricordo il posto?!? 😀17 Marzo 2013 alle 7:24 #296536NikodemusMembrograndeand te la senti?!? sarà nno giornate intense….ma nel termos a bordo…al posto del tè caldo devo mettere il vin brulet…o la grolla?!? forse è meglio del mirtusu 😀 😀 😀
lorenzi’ preparerò per te un fornelletto da campo direttamente a poppa…bidone del vomito direttamente con scarico fuori bordo, e-pirb da piantarti nelle parti intime per il rintraccio satellitare (ogni buona boa dei naufraghi ne è provvista) , raffio al seguito per issare a bordo le pesanti triglie che submaro col saber 110 inanellerà …e via a patelle e ricci 😉17 Marzo 2013 alle 8:35 #296537lorenzino82PartecipanteAllora, parlando seriamente :
1) nessuno mi ha risposto per i ristoranti , quindi stamattina chiamo e faccio come caxxo mi pare 😈
2) io direi di fare chiarezza anche su quanti siamo. Lo dico perché attualmente siamo sicuramente in 14 ma se dovessero venire gli altri che sono “in forse” saremmo 10 persone in più e i posti sui gommoni non basterebbero ….oppure potremmo far fare a nikodemus e ulissio la parte dello scafista
3) equipaggi: sul gommone del commodoro nikodemus direi di far montare toscani liguri e sardi , mentre i romani li butterei tutti su un gommone cosicché durante il viaggio cantano le loro canzoncine della Juve e della Lazio e in caso incontrassero un vascello di cartaginesi , se la vedono loro
Il bolognese direi di legarlo e imbavagliarlo direttamente sulla terraferma e rubargli tutta l’attrezzaturaFatemi sapere buhaioli
17 Marzo 2013 alle 8:52 #296538mosgiPartecipante@Nikodemus wrote:
ok ok chi vuole può fare una botta e via…sinceramente se devo muovere le reali chiappe del mio…. gommone sin là 😀 the day after, una sgasata sino al giglio me la faccio tutta!!! il trittico del mio equipaggio..sarà ben contento di assecondarmi 😯
l’acqua non sarà magnifica neanche là …ma sicuramente meglio di Sestri Levante 😥
allora la giornata del raduno la faremo in costa,ok?!? zona promontorio -argentarola ecc? c’era una secchetta là davanti…anni fa un denticiotto l’avevo steccato pure…mah , chissà se mi ricordo il posto?!? 😀Visto tutti i km che farei non dispiacerebbe nemmeno a me farmi una pescata la domenica prima di partire….ma ovviamente non voglio mettere in crisi chi molto cordialmente mi farà da accompagnatore…quindi sto alle vostre decisioni
17 Marzo 2013 alle 8:53 #296539mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
Allora, parlando seriamente :
1) nessuno mi ha risposto per i ristoranti , quindi stamattina chiamo e faccio come caxxo mi pare 😈
2) io direi di fare chiarezza anche su quanti siamo. Lo dico perché attualmente siamo sicuramente in 14 ma se dovessero venire gli altri che sono “in forse” saremmo 10 persone in più e i posti sui gommoni non basterebbero ….oppure potremmo far fare a nikodemus e ulissio la parte dello scafista
3) equipaggi: sul gommone del commodoro nikodemus direi di far montare toscani liguri e sardi , mentre i romani li butterei tutti su un gommone cosicché durante il viaggio cantano le loro canzoncine della Juve e della Lazio e in caso incontrassero un vascello di cartaginesi , se la vedono loro
Il bolognese direi di legarlo e imbavagliarlo direttamente sulla terraferma e rubargli tutta l’attrezzaturaFatemi sapere buhaioli
Se devi tacciare per tutto il tragitto nel gommone dove ci sei tu non ci vengo….mi creeresti acidità
17 Marzo 2013 alle 8:54 #296540mosgiPartecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Se devi raccare per tutto il tragitto nel gommone dove ci sei tu non ci vengo….mi creeresti acidità
17 Marzo 2013 alle 12:34 #296541madmax70Partecipante@mosgi wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Se devi raccare per tutto il tragitto nel gommone dove ci sei tu non ci vengo….mi creeresti acidità
@mosgi: giuseppe io purtroppo non mi posso fermare il giorno dopo…sto cercando di contattare gianluca(ulissio) per sentire se lui, visto che si porta il gommone, vuole pescare un giorno in più…comunque una soluzione la troviamo!!!! 😉17 Marzo 2013 alle 12:48 #296542Danilo82Partecipante@madmax70 wrote:
@mosgi wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@mosgi: giuseppe io purtroppo non mi posso fermare il giorno dopo…sto cercando di contattare gianluca(ulissio) per sentire se lui, visto che si porta il gommone, vuole pescare un giorno in più…comunque una soluzione la troviamo!!!! 😉Dunque io non credo che posso rimanere una notte fuori a meno che non mi si incastrano un paio di cosette ma lo posso sapere al massimo 2-3 giorni prima de meeting…
17 Marzo 2013 alle 12:53 #296543grandeandPartecipantenikodemus…andare al giglio non é un problema, anzi…
Filmero dalla superficie le vostre imprese oppure,
quando siete a pesca a -20 io faro il caffe
e consolero lorenzino a poppa che vomita…Lore….per me qualsiasi ristorante va bene..tanto andremo a
mangiare accopagniati dai nostri amati arbalete, cosi vediamo
se il proprietario fa il bravo o meno…aaaaa17 Marzo 2013 alle 13:45 #296544NikodemusMembrook..tutti quelli che ci staranno messi anche a cavalcioni del tubolare , saranno ammessi! per il bolognese , lo potremmo filare di poppa..grosso amo legato sulla schiena , pinne corte da sbattere freneticamente sull’acqua e Lorenzino che vomita nella scia…almeno 4 go pro puntate al giardinetto in continua e…se avremo un pò di fortuna , arriveremo all’isola già con qualche bel pesce all’amo 😀 😀 😀
stavo scherzando…seriamente parlando , con condimeteo degne andare in là in 6 persone non sarà un problema…da Talamone sono circa 14mg che in 40′ si faranno abbastanza bene…17 Marzo 2013 alle 15:31 #296545lorenzino82PartecipanteCAPITOLO RISTORANTE
In data odierna ho contatto 4 ristoranti.
Vi riepilogo in breve le telefonate:
ristorante i pecatori: sig rossano, disponibilità ok per 20 persone, disponibilità a 2posti auto con carrello e gommone, non danno disponibilità a cucinare pesce portato da fuori in quanto creerebbe problemi per un eventuale controllo della ASLristorante la rosa dei venti: disponibilità ok per 20 persone, disponibilità a 2posti auto con carrello e gommone ( parcheggio esterno al ristorante e non custodito ), dopo avermi detto che mi avrebbero fatto sapere per mail se avrebbero accettato o meno il fatto di portare del pesce da cucinare, mi mandano una mail con il num di cell del titolare, dicendosi disponibili ad accettare questa condizione.
ristorante i cupi: i latini dicevano NOMEN OMEN e avevano ragione. quando ho nominato la parola “PESCE” il sig Stefano mi ha risposto: il ns ristorante gestisce prevalentemente piatti di carne …… per gli stupidi non c’è paradiso…….
osteria da carla, ex la locanda dei briganti: disponibilità ok per 20 persone, disponibilità a 2posti auto con carrello e gommone, 40 min di macchina dall’argentario, immediatamente mi passano la titolare la quale mi comunica che, nel caso portassimo del pesce da cucinare, ci riserverà una sala con su scritto “festa privata” per tutelarsi da un eventuale controllo ASL. Comunica inoltre che ha un forno adibito anche alla cottura di un pesce di 70 cm 😯 😯 😯 😯 la mia risposta? se catturo un pesce del genere voglio essere portato in spalla per tutta grosseto come una processione della madonna 😀 😀 😀
RICAPITOLANDO i ristoranti papabili sono 2: ” la rosa dei venti” e ” la harla”….devo essere sincero…..la harla al telefono mi ha fatto una bella impressione, mi ha dato subito del tu e mi ha detto che se dovessimo fare qualche cattura importante e dovessimo cucinare un PESCE GROSSO, una guancia LA VUOLE CIUCCIARE LEI (cito parole testuali 😯 )
A fronte di questa esternazione e considerando che la harla mi ha tenuto al telefono 20 minuti parlando del più e del meno ( ha 41 anni e una bella voce 😉 ) io me ne frego dei 40 min di macchina e opterei per lei solo per la soddisfazione di vederle ciucciare il pesce 😉 😉 !!!!!Pima di dare l’ok definitivo, attendo Vs considerazioni
L
p.s. votacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarlavotacarla
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.