ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 1,008 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Ok sia alla harla, che a la rosa dei venti ho richiesto un preventivo e nella giornata di domani mi dovrebbero rispondere
    Giuse, bere il vino rosso con il pesce, è come leccare la fiha dopo un bidet :mrgreen: :mrgreen: !!!!

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

A parte gli scherzi ragazzi, il ristorante è qui.
    Posso prenotare???

Prezzo lo hai chiesto più o meno o hai solo amoreggiato?????

Ho solo flirtato , al momento che mi date l ok, allora gli chiedo un preventivo. Sarei intenzionato di chiedere antipasto e primo di pesce uguale per tutti, una zangola di vino bianco dove immergere i ns romaioli e il secondo speriamo di portarlo noi :mrgreen:
    Ok? Qualcuno è allergico a qualcosa ?? ( a parte Madmax che é allergico a lu pilu)

….al tuo di sicuro………. 😯

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ok sia alla harla, che a la rosa dei venti ho richiesto un preventivo e nella giornata di domani mi dovrebbero rispondereGiuse, bere il vino rosso con il pesce, è come leccare la fiha dopo un bidet :mrgreen: :mrgreen: !!!!

…va bene tutto….basta che se magna……. 😯

Nikodemus
    Membro

Lore guarda che ormai si cena a vino rosso e pesce…il bianco lo si consuma molto meno di prima! certo è che se partiamo con del cannonau e finiamo col vino de li castelli..con o senza carrello attaccato al culo della macchina , farò come il buon Alberto Tomba degl’anni d’oro..SLALOM!!! 😀
    tanto che c’è tempo..sentire il cacciatore direttamente sull’ss1 più o meno all’altezza della paganella?!?
    comunque sei tu l’organizzatore ed è giusto che sia tu…a sbatterti come un cane (harla compresa) a trovare un desco caldo per tutti 😀

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Lore guarda che ormai si cena a vino rosso e pesce…il bianco lo si consuma molto meno di prima! certo è che se partiamo con del cannonau e finiamo col vino de li castelli..con o senza carrello attaccato al culo della macchina , farò come il buon Alberto Tomba degl’anni d’oro..SLALOM!!! 😀
    tanto che c’è tempo..sentire il cacciatore direttamente sull’ss1 più o meno all’altezza della paganella?!?
    comunque sei tu l’organizzatore ed è giusto che sia tu…a sbatterti come un cane (harla compresa) a trovare un desco caldo per tutti 😀

Oh Albertone tanto guidi te….io come al solito ti farò i velox con la macchina fotografica!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Qualche anima pia mi dice dove caliamo i gommoni in mare postando una foto di una mappa?? ( Marco te l ho spiegato ieri come si fa!)
    Cosicchè inserisco la foto nel primo messaggio e mi faccio un’idea della lontananza da un eventuale ristorante
    Grazie

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Qualche anima pia mi dice dove caliamo i gommoni in mare postando una foto di una mappa?? ( Marco te l ho spiegato ieri come si fa!)
    Cosicchè inserisco la foto nel primo messaggio e mi faccio un’idea della lontananza da un eventuale ristorante
    Grazie

non s’era detto a porto s. stefano? 😯

mario
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ok sia alla harla, che a la rosa dei venti ho richiesto un preventivo e nella giornata di domani mi dovrebbero rispondere
    Giuse, bere il vino rosso con il pesce, è come leccare la fiha dopo un bidet :mrgreen: :mrgreen: !!!!

😉

Danilo82
    Partecipante

Anche io avevo capito a porto S.Stefano

luca bo
    Partecipante

Azz, sono mancato due giorni dal forum e devo scegliere tra farmi legare sulla spiaggia o utilizzare come esca viva 😯 Ci penso su 😕

Lorenzino, per quanto riguarda la scelta del ristorante nessun problema, appena si prenota cerco nelle vicinanze una branda per passare la notte, se poi il giorno dopo qualcuno vuole farsi un altra pescata veloce mi aggregherei volentieri (se sopravvivo alla traversata con il raffio sulla schiena… e se mi ridate l’attrezzatura 👿 ).

Danilo82
    Partecipante

@luca bo wrote:

Azz, sono mancato due giorni dal forum e devo scegliere tra farmi legare sulla spiaggia o utilizzare come esca viva 😯 Ci penso su 😕

Lorenzino, per quanto riguarda la scelta del ristorante nessun problema, appena si prenota cerco nelle vicinanze una branda per passare la notte, se poi il giorno dopo qualcuno vuole farsi un altra pescata veloce mi aggregherei volentieri (se sopravvivo alla traversata con il raffio sulla schiena… e se mi ridate l’attrezzatura 👿 ).

😀 😀 😀 😀

submaro
    Partecipante

Allora ragazzi mi sono informato e ho saputo che a Porto S.Stefano proprio nel porticciolo turistico, c’è uno scivolo pubblico e gratuito per alare i gommoni, direi che come punto di incontro potrebbe essere perfetto per tutti, l’unica cosa che non sò è se c’è un parcheggio dove lasciare le auto e i carrelli, ma penso di si, oltretutto in quel periodo credo non ci sarà  intenso traffico turistico.
    L’equipaggio Ligure alerà  il gommone a Talamone e raggiungerà  il punto d’ incontro via mare, per 2 motivi, il primo perchè noi il giorno dopo la si pesca al Giglio e quindi abbiamo la possbilità  di lasciarlo in acqua, secondo per la cena possiamo muoverci meglio senza carrello e gommone, visto che se si farà  dalla Harla dovremo fare 40 km per tornare al nostro Hotel.

fixsus
    Partecipante

scusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉

http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194860-Porto_Santo_Stefano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

submaro
    Partecipante

@fixsus wrote:

scusate ma perche fare ulteriori km per mangiare quando a porto santo stefano e pieno di ristoranti??non me ne voglia lorenzino e solo un osservazione poi se si e deciso cosi va bene 😉

http://www.tripadvisor.it/Restaurants-g194860-Porto_Santo_Stefano_Province_of_Grosseto_Tuscany.html

Per me hai ragione se fosse più vicino sarebbe molto meglio e potremmo fare le cose più con calma.

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

@fixsus wrote:

Per me hai ragione se fosse più vicino sarebbe molto meglio e potremmo fare le cose più con calma.

stra d’accordo…poi fate come volete, basta stare bene.

Stai visualizzando 15 post - dal 376 a 390 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.