PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
18 Marzo 2013 alle 22:18 #296606dallisottoPartecipante
Piuttosto, a me pare che ci sia un bel po’ di gente, ma i gommoni ancora non ho capito quanti siano.
2? 3?Ci bastano? O ci tocca fare staffetta per sganciare tutti?
18 Marzo 2013 alle 23:04 #296607lorenzino82PartecipanteSiete pronti con le infamate? Che vuol dire partire dal sottocosta? Vuol dire Partire da terra?
18 Marzo 2013 alle 23:35 #296608SteAmministratore del forumsiete dei mandroni come si direbbe da noi hihihihihi…le 10 è ora di avere già roba nel cavetto…non vedetevi troppo tardi!! Sfruttate più che potete la mattina…vabbè che in certe zone in periodo invernale i pesci pure sono mandroni ed escono a metà mattina…
18 Marzo 2013 alle 23:39 #296609dallisottoPartecipante@Ste wrote:
siete dei mandroni come si direbbe da noi hihihihihi…le 10 è ora di avere già roba nel cavetto…non vedetevi troppo tardi!! Sfruttate più che potete la mattina…vabbè che in certe zone in periodo invernale i pesci pure sono mandroni ed escono a metà mattina…
Ste, qualcuno fa 300km…noi 200 ( e non di autostrada).
Io mi alzo gia’ alle 4:45 per andare a lavorare, di solito, non è che muoio se entro in acqua (bella fredda comunque) mezz’ora dopo!!!!
18 Marzo 2013 alle 23:45 #296610SteAmministratore del forumvenite tutti in sardegna al prossimo che facciamo!! a parte gli scherzi sono certo che andrà tutto bene
19 Marzo 2013 alle 12:28 #296611submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Siete pronti con le infamate? Che vuol dire partire dal sottocosta? Vuol dire Partire da terra?
Non necessariamente, si può partire anche dal gommone e comunque pescare nel sottocosta, poi quante vole ti ho detto che quando devi chiedere queste cose mi devi contattare in mp?!?!?!Che figure mi fai fare????Ste pulisci per favore, che se lo legge Nikodemus neanche la cima di prua del gommone gli fà toccare…..:mrgreen:
19 Marzo 2013 alle 12:54 #296612Danilo82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Siete pronti con le infamate? Che vuol dire partire dal sottocosta? Vuol dire Partire da terra?
Non necessariamente, si può partire anche dal gommone e comunque pescare nel sottocosta, poi quante vole ti ho detto che quando devi chiedere queste cose mi devi contattare in mp?!?!?!Che figure mi fai fare????Ste pulisci per favore, che se lo legge Nikodemus neanche la cima di prua del gommone gli fà toccare…..:mrgreen:
AHAHAHAHAHAHAHAH 😀 😀 😀 😀 😀
19 Marzo 2013 alle 13:38 #296613SteAmministratore del forumahahahah no no lascio tutto…deve essere cosciente di chi si sta portando in gommone 🙂
19 Marzo 2013 alle 14:05 #296614lorenzino82PartecipanteMaledetti 👿
Al prossimo meeting andiamo all autodromo del Mugello, o alla scuola di paracadutismo a Lucca e poi voglio vedere quanti di voi fanno ancora i galletti 😈 😈19 Marzo 2013 alle 14:55 #296615madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Maledetti 👿
Al prossimo meeting andiamo all autodromo del Mugello, o alla scuola di paracadutismo a Lucca e poi voglio vedere quanti di voi fanno ancora i galletti 😈 😈io di si’uro…….. 😆
19 Marzo 2013 alle 15:01 #296616mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
Maledetti 👿
Al prossimo meeting andiamo all autodromo del Mugello, o alla scuola di paracadutismo a Lucca e poi voglio vedere quanti di voi fanno ancora i galletti 😈 😈Andiamo 😉
19 Marzo 2013 alle 15:04 #296617Danilo82Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
Maledetti 👿
Al prossimo meeting andiamo all autodromo del Mugello, o alla scuola di paracadutismo a Lucca e poi voglio vedere quanti di voi fanno ancora i galletti 😈 😈Andiamo 😉
Se si parla di due ruote me sa che prendi li schiaffi pure in pista Lorenzi… Se si tratta di buttarsi col paracadute penso che prima mi devi sopprimere e poi forse mi butti dall’aereo!!!
20 Marzo 2013 alle 11:25 #296618luca boPartecipante@mosgi wrote:
@Nikodemus wrote:
ok ok chi vuole può fare una botta e via…sinceramente se devo muovere le reali chiappe del mio…. gommone sin là 😀 the day after, una sgasata sino al giglio me la faccio tutta!!! il trittico del mio equipaggio..sarà ben contento di assecondarmi 😯
l’acqua non sarà magnifica neanche là …ma sicuramente meglio di Sestri Levante 😥
allora la giornata del raduno la faremo in costa,ok?!? zona promontorio -argentarola ecc? c’era una secchetta là davanti…anni fa un denticiotto l’avevo steccato pure…mah , chissà se mi ricordo il posto?!? 😀Visto tutti i km che farei non dispiacerebbe nemmeno a me farmi una pescata la domenica prima di partire….ma ovviamente non voglio mettere in crisi chi molto cordialmente mi farà da accompagnatore…quindi sto alle vostre decisioni
Rispolvero una discussione ancora attuale:
Io, venendo da Bologna, rimarrò a dormire nei pressi di Orbetello, in un agriturismo (30 euro a notte) e il giorno dopo mi farei più che volentieri un’altro cappotto. Si riesce ad organizzare qualcosa?
Per mosgi, ho visto che devi rientrare a Civitavecchia, se vuoi rimanere in zona argentario per una pescata domenicale, al pomeriggio ti accompagno io (non troppo tardi perché poi devo tornare su), da parte mia nessun problema.
Chi ci starebbe?
:blob2: :hello1:20 Marzo 2013 alle 11:27 #296619dallisottoPartecipante@luca bo wrote:
@mosgi wrote:
@Nikodemus wrote:
ok ok chi vuole può fare una botta e via…sinceramente se devo muovere le reali chiappe del mio…. gommone sin là 😀 the day after, una sgasata sino al giglio me la faccio tutta!!! il trittico del mio equipaggio..sarà ben contento di assecondarmi 😯
l’acqua non sarà magnifica neanche là …ma sicuramente meglio di Sestri Levante 😥
allora la giornata del raduno la faremo in costa,ok?!? zona promontorio -argentarola ecc? c’era una secchetta là davanti…anni fa un denticiotto l’avevo steccato pure…mah , chissà se mi ricordo il posto?!? 😀Visto tutti i km che farei non dispiacerebbe nemmeno a me farmi una pescata la domenica prima di partire….ma ovviamente non voglio mettere in crisi chi molto cordialmente mi farà da accompagnatore…quindi sto alle vostre decisioni
Rispolvero una discussione ancora attuale:
Io, venendo da Bologna, rimarrò a dormire nei pressi di Orbetello, in un agriturismo (30 euro a notte) e il giorno dopo mi farei più che volentieri un’altro cappotto. Si riesce ad organizzare qualcosa?
Per mosgi, ho visto che devi rientrare a Civitavecchia, se vuoi rimanere in zona argentario per una pescata domenicale, al pomeriggio ti accompagno io (non troppo tardi perché poi devo tornare su), da parte mia nessun problema.
Chi ci starebbe?
:blob2: :hello1:Te vieni da bologna e riaccompagni lui a civitavecchia?
Bravo, due adesivi FIPIA per te.
E ti offro pure un caffè se al ritorno ti fermi a Firenze.20 Marzo 2013 alle 11:56 #296620luca boPartecipanteMi piace guidare 😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.