PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
24 Febbraio 2013 alle 11:36 #296216ulissioPartecipante
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ franco: mi dispiace che tu non venga….mi avrebbe fatto piacere. Stiamo cercando però di organizzarlo ad una distanza abbordabile per tutti ed essendo LAZIOTOSCOLIGURE , l argentario, è un giusto punto d incontro per tutti …. Sicuramente sarà per la prossima zio!
@ submaro: i saccchetini tipo aereo li porto io o te? comunque quoto per la quindicina di aprile e non marzo….Porto io tutto, tanto il gommone è di Nikodemus ti faccio vomitare nel gavone dell’ancora non ti preoccupare 😉
Lo mettiamo tipo polena 😀 😀
24 Febbraio 2013 alle 11:38 #296217icaroMembro@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ franco: mi dispiace che tu non venga….mi avrebbe fatto piacere. Stiamo cercando però di organizzarlo ad una distanza abbordabile per tutti ed essendo LAZIOTOSCOLIGURE , l argentario, è un giusto punto d incontro per tutti …. Sicuramente sarà per la prossima zio!
@ submaro: i saccchetini tipo aereo li porto io o te? comunque quoto per la quindicina di aprile e non marzo….Porto io tutto, tanto il gommone è di Nikodemus ti faccio vomitare nel gavone dell’ancora non ti preoccupare 😉
Ragazzi, Lorenzino come polena è un idea ottima, ma fatelo mangiare a sazietà la sera prima!!! Avrete un brumeggiatore di prim’ordine e verrete sommersi di mangianza pesci e pescioni!!!
(il problema sarà mangiar il pescato dopo…..)24 Febbraio 2013 alle 12:54 #296218zio frankPartecipante@lorenzino82 wrote:
@ submaro: i saccchetini tipo aereo li porto io o te? comunque quoto per la quindicina di aprile e non marzo….Ma infatti va benissimo. La location per toscani e laziali mi sembra perfetta, ma andare all’Argentario o al Giglio da Milano è troppo difficile tant’è che se si parla di Liguria i romani non ci pensano nemmeno. Non c’è nessun problema, aspetto che si faccia qualcosa in Liguria, nel frattempo vi seguirò con piacere e vi auguro tanto divertimento.
24 Febbraio 2013 alle 14:24 #296219dallisottoPartecipanteA me va bene tutto.
Son d’accordo che Baratti non è adatta per un raduno con 5-6 pia, non c’e’ abbastanza posto, però già dietro Populonia, da buca delle fate a cala moresca secondo me sarebbe buono.L’amico Gianluca ci potrebbe dettagliare meglio la zona che io non la conosco abbastanza.
Il giglio è ok, ma è piu’ lontano per tutti. meglio l’Argentario allora e ci si risparmia la traversata.
Propenderei per aprile comunque, se si deve cappottare, cappottiamo quando fuori si sta calduccini.
24 Febbraio 2013 alle 18:17 #296220Danilo82PartecipanteAllora ok penso che la maggioranza sua propensa per Aprile quindi credo che il periodo è fissato.
Per quanto riguarda la zona penso che siamo tutti propensi per l’argentario possiamo anche optare di fare due gruppi uno per l’imbarcazioni e uno via terra.24 Febbraio 2013 alle 18:31 #296221lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Allora ok penso che la maggioranza sua propensa per Aprile quindi credo che il periodo è fissato.
Per quanto riguarda la zona penso che siamo tutti propensi per l’argentario possiamo anche optare di fare due gruppi uno per l’imbarcazioni e uno via terra.In che senso Danilo?
24 Febbraio 2013 alle 18:43 #296222ulissioPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Allora ok penso che la maggioranza sua propensa per Aprile quindi credo che il periodo è fissato.
Per quanto riguarda la zona penso che siamo tutti propensi per l’argentario possiamo anche optare di fare due gruppi uno per l’imbarcazioni e uno via terra.In che senso Danilo?
😀
24 Febbraio 2013 alle 19:27 #296223Danilo82PartecipanteNel senso che se non te la sentì di andare in gommone potresti fare la guardia alla macchina 😀
24 Febbraio 2013 alle 19:33 #296224lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Nel senso che se non te la sentì di andare in gommone potresti fare la guardia alla macchina 😀
Ok voi lasciateci dentro pure portafoglio chiavi e cellulare che la guardia ve la faccio io 😈
24 Febbraio 2013 alle 20:23 #296225Danilo82PartecipanteDopo l’ultima esperienza portafoglio chiavi cell ecc…col cavolo che li lascio in macchina 😯
25 Febbraio 2013 alle 9:03 #296226madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Nel senso che se non te la sentì di andare in gommone potresti fare la guardia alla macchina 😀
Ok voi lasciateci dentro pure portafoglio chiavi e cellulare che la guardia ve la faccio io 😈
mi raccomando depilati il culo prima di aprile perchè così come sei nell’avatar fai veramente schifo………anche l’occhio vuole le sua parte quando ti toglierai la muta….
25 Febbraio 2013 alle 17:04 #296227Danilo82PartecipanteRagazzi io il weekend del 6-7 aprile ho un impegno è un problema per voi prendere in considerazione i weekend successivi?
25 Febbraio 2013 alle 17:07 #296228submaroPartecipante@Danilo82 wrote:
Ragazzi io il weekend del 6-7 aprile ho un impegno è un problema per voi prendere in considerazione i weekend successivi?
Per me assolutamente no!
25 Febbraio 2013 alle 17:31 #296229Danilo82Partecipante25 Febbraio 2013 alle 17:50 #296230lorenzino82PartecipanteX me ok. Ma zavorra nn viene?!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.