ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 1,008 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

@luca bo wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

ok ok chi vuole può fare una botta e via…sinceramente se devo muovere le reali chiappe del mio…. gommone sin là  😀 the day after, una sgasata sino al giglio me la faccio tutta!!! il trittico del mio equipaggio..sarà  ben contento di assecondarmi 😯
    l’acqua non sarà  magnifica neanche là …ma sicuramente meglio di Sestri Levante 😥
    allora la giornata del raduno la faremo in costa,ok?!? zona promontorio -argentarola ecc? c’era una secchetta là  davanti…anni fa un denticiotto l’avevo steccato pure…mah , chissà  se mi ricordo il posto?!? 😀

Visto tutti i km che farei non dispiacerebbe nemmeno a me farmi una pescata la domenica prima di partire….ma ovviamente non voglio mettere in crisi chi molto cordialmente mi farà  da accompagnatore…quindi sto alle vostre decisioni

Rispolvero una discussione ancora attuale:

Io, venendo da Bologna, rimarrò a dormire nei pressi di Orbetello, in un agriturismo (30 euro a notte) e il giorno dopo mi farei più che volentieri un’altro cappotto. Si riesce ad organizzare qualcosa?
    Per mosgi, ho visto che devi rientrare a Civitavecchia, se vuoi rimanere in zona argentario per una pescata domenicale, al pomeriggio ti accompagno io (non troppo tardi perché poi devo tornare su), da parte mia nessun problema.
    Chi ci starebbe?
    :blob2: :hello1:

A me andrebbe più che bene…. Potrei dormire nello stesso agriturismo ….per quanto riguarda l’orario l’importante e che per le 22 io sia al porto.
    Tengo a precisare che io vengo solo se il tempo è buono….sostenere una certa spesa solo per vedere la faccia di azzo di lorenzino non mi sembra il caso

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@luca bo wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

ok ok chi vuole può fare una botta e via…sinceramente se devo muovere le reali chiappe del mio…. gommone sin là  😀 the day after, una sgasata sino al giglio me la faccio tutta!!! il trittico del mio equipaggio..sarà  ben contento di assecondarmi 😯
    l’acqua non sarà  magnifica neanche là …ma sicuramente meglio di Sestri Levante 😥
    allora la giornata del raduno la faremo in costa,ok?!? zona promontorio -argentarola ecc? c’era una secchetta là  davanti…anni fa un denticiotto l’avevo steccato pure…mah , chissà  se mi ricordo il posto?!? 😀

Visto tutti i km che farei non dispiacerebbe nemmeno a me farmi una pescata la domenica prima di partire….ma ovviamente non voglio mettere in crisi chi molto cordialmente mi farà  da accompagnatore…quindi sto alle vostre decisioni

Io, venendo da Bologna, rimarrò a dormire nei pressi di Orbetello, in un agriturismo (30 euro a notte) e il giorno dopo mi farei più che volentieri un’altro cappotto. Si riesce ad organizzare qualcosa?
    Per mosgi, ho visto che devi rientrare a Civitavecchia, se vuoi rimanere in zona argentario per una pescata domenicale, al pomeriggio ti accompagno io (non troppo tardi perché poi devo tornare su), da parte mia nessun problema.
    Chi ci starebbe?

A me andrebbe più che bene…. Potrei dormire nello stesso agriturismo ….per quanto riguarda l’orario l’importante e che per le 22 io sia al porto.
    Tengo a precisare che io vengo solo se il tempo è buono….sostenere una certa spesa solo per vedere la faccia di azzo di lorenzino non mi sembra il caso

Se tu’sei buho, dillo!!

luca bo
    Partecipante

@mosgi wrote:

@luca bo wrote:

@mosgi wrote:

@Nikodemus wrote:

Chi ci starebbe?

😀 😀 😀 Cattivissimo!
    Entro le 22 saresti al porto di sicuro, forse qualche ora prima…
    Possiamo definire meglio nell’ultima settimana, ho contattato l’agriturismo, fino a 4-5 giorni prima una camera libera x il sabato c’è di sicuro, quindi al momento non serve prenotazione né caparra 😉

lorenzino82
    Partecipante

CAPITOLO RISTORANTE

Dopo aver disdetto dalla Harla ed aver dato il due di picche ad un altro ristorante che ci aveva preventivato un menu più adatto ad un matrimonio che ad un meting di PIA, ho fatto un altro giro di telefonate.
    Il ristorante del Sub non risponde mai, nè il lunedì, nè gli altri giorni…..quindi può andare in culo lui e i sub ( submaro e nikodemus compresi 😀 )
    Ho preso una mezza parola invece con il rist. La Bussola, piazza Facchinetti 11, porto santo stefano 0564-814225
    Per il posto auto con gommone mi ha detto che ci organizziamo e di non preoccuparsi, per il tavolo non ci sono problemi e per cucinare l’eventuale pescato il titolare mi ha dato l’OK.
    Gli ho chiesto di mandarmi per mail due scelte di menu di pesce che si aggirino sui 25 euri composti da: 2 antipasti, primo, secondo ( pescato nostro e non) , dolce caffè ammazzacaffè e vino
    domani mi dovrebbe madare la mail e poi sarà  mia cura elencarvi i menu per poter scegliere insieme….
    ciao buhaioli
    L

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

CAPITOLO RISTORANTE

Dopo aver disdetto dalla Harla ed aver dato il due di picche ad un altro ristorante che ci aveva preventivato un menu più adatto ad un matrimonio che ad un meting di PIA, ho fatto un altro giro di telefonate.
    Il ristorante del Sub non risponde mai, nè il lunedì, nè gli altri giorni…..quindi può andare in culo lui e i sub ( submaro e nikodemus compresi 😀 )
    Ho preso una mezza parola invece con il rist. La Bussola, piazza Facchinetti 11, porto santo stefano 0564-814225
    Per il posto auto con gommone mi ha detto che ci organizziamo e di non preoccuparsi, per il tavolo non ci sono problemi e per cucinare l’eventuale pescato il titolare mi ha dato l’OK.
    Gli ho chiesto di mandarmi per mail due scelte di menu di pesce che si aggirino sui 25 euri composti da: 2 antipasti, primo, secondo ( pescato nostro e non) , dolce caffè ammazzacaffè e vino
    domani mi dovrebbe madare la mail e poi sarà  mia cura elencarvi i menu per poter scegliere insieme….
    ciao buhaioli
    L

Bravo vedi che se ti impegni qualcosa di buono ogni tanto la fai???Già  un menù da 25 penso vada bene un pò a tutti anche perche a meno rischiamo sempre o la verdesca di Gennaro o le note babeche di Lorenzino che però ha già  promesso di spolparle con la Harlona, che tra parentesi questa settimana è impegnata, per mantenere il titolo mondiale di “Spegni la candela col Hulo”…..
    Oh fava facci sapere il menù :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

ottimo lorenzo 😉

Nikodemus
    Membro

ue sottocosta..o da terra ti sei ripreso dalle domande difficili?!?
    vuoi sfidarmi a chi salta da più alto dall’elicottero? 😉 sì…ma in acqua e senza paracadute.. te lo dò io altopascio!!!
    fixsus non c’è problema…anche il mio omonimo dallisotto , decidiamo un ora e pronti..via!
    noi da Sp partendo alle 6 , alle 9 saremo operativi , col gommone già  in acqua 😀

fixsus
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

vuoi sfidarmi a chi salta da più alto dall’elicottero? 😉 sì…ma in acqua e senza paracadute.. te lo dò io altopascio!!!
    fixsus non c’è problema…anche il mio omonimo dallisotto , decidiamo un ora e pronti..via!
    noi da Sp partendo alle 6 , alle 9 saremo operativi , col gommone già  in acqua 😀

niko che intendi non ho capito

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

Sinceramente, anche a me per le 9 mi piacerebbe essere operativo e prua la vento, Pipperson non sarà  felicissimo e ci vorranno 3 settimane per recuperare ma sti cazzi….prima iniziamo e prima finiamo e quindi più tempo abbiamo dopo per sciallarci e fare le cose con calma, ripeto con 4-5 ore di pesca ce ne abbiamo d’avanzo….

lorenzino82
    Partecipante

Ho ricevuto le 2 proposte di menù da parte del rist la bussola.
    Vi prego di comunicare la vs preferenza per far si di scegliere un menù che vada bene a tutti:

PRIMA PROPOSTA
    ANTIPASTI MARE
    Insalata di mare calda(Calamari Gamberi Cozze Vongole)
    Insalata di seppie All’aceto balsamico con legumi

PRIMO PIATTO MARE

Riso costa d’argento con frutti di mare in bianco

SECONDO MARE
    Frittura mista Calamari e Gamberi
    Insalata mista
    Caffè
    Acquqa minerale
    Vino bianco Az. Agr. Mantellassi una bott ogni tre persone
    €25.00

SECONDA PROPOSTA
    ANTIPASTI MARE
    Salmone cotto sotto sale con finocchietto fresco

PRIMO PIATTO MARE

Orecchiette verde mare ( Scampo Seppia Pesto genovese con pachino)
    Pasta lavorata a mano

SECONDO MARE

Filetto di pesce in crosta di pinoli
    Insalatina mista
    caffè
    Acqua minerale
    Vino bianco Az.Agr mantellassi una bott ogni tre persone
    € 25.00

dallisotto
    Partecipante

si ma, non ho ben capito, la tua ricciola di 25 kg dove sarebbe finita in questo menu? Nel suo congelatore?

secondo me per 25 euro, se ti va bene mangi le salpe e i cefali 1.9TDI

Per Submaro e i liguri: voi partite alle 6 e alle 9 siete in mare? Con il carrello attaccato alla macchina o quando arrivate vi è rimasto alla barriera di Sestri?

Fate come volete, a me va bene tuttissimo: che poi i romani alla fin fine ce l’hanno tirato in culo, loro sono i piu’ vicini!

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ho ricevuto le 2 proposte di menù da parte del rist la bussola.
    Vi prego di comunicare la vs preferenza per far si di scegliere un menù che vada bene a tutti:

PRIMA PROPOSTA
    ANTIPASTI MARE
    Insalata di seppie All’aceto balsamico con legumi

PRIMO PIATTO MARE

Riso costa d’argento con frutti di mare in bianco

SECONDO MARE
    Frittura mista Calamari e Gamberi
    Insalata mista
    Caffè
    Acquqa minerale
    Vino bianco Az. Agr. Mantellassi una bott ogni tre persone
    €25.00

SECONDA PROPOSTA
    ANTIPASTI MARE
    Salmone cotto sotto sale con finocchietto fresco

PRIMO PIATTO MARE

Orecchiette verde mare ( Scampo Seppia Pesto genovese con pachino)
    Pasta lavorata a mano

SECONDO MARE

Filetto di pesce in crosta di pinoli
    Insalatina mista
    caffè
    Acqua minerale
    Vino bianco Az.Agr mantellassi una bott ogni tre persone
    € 25.00

Buone entrambe, se proprio devo scegliere voto la seconda proposta.

submaro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

si ma, non ho ben capito, la tua ricciola di 25 kg dove sarebbe finita in questo menu? Nel suo congelatore?

Per Submaro e i liguri: voi partite alle 6 e alle 9 siete in mare? Con il carrello attaccato alla macchina o quando arrivate vi è rimasto alla barriera di Sestri?

Fate come volete, a me va bene tuttissimo: che poi i romani alla fin fine ce l’hanno tirato in culo, loro sono i piu’ vicini!

Quoto che i romani ce l’hanno messo nella rastrelliera come al solito :mrgreen:
    e non quoto per la barriera di Sestri, Nikodemus guida meglio con il carrello attaccato che senza…che vuoi farci è nato così…
    Credo che il ristoratore, già  al telefono, abbia capito con chi ha a che fare, e quindi neanche ha messo in conto la possibilità  che possa portare 2 triglie…Lore hai detto che non sei solo e che tu comunque sei il peggiore????? 🙄
    Anche per me va bene il secondo menù, a quanto ho capito il prezzo se portiamo noi qualcosa o niente varia di poco…spiccioli… per me va bene, alla fine il prezzo per un cena di pesce (marcio :mrgreen: ) è ottimo…. :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@submaro wrote:

@dallisotto wrote:

e non quoto per la barriera di Sestri, Nikodemus guida meglio con il carrello attaccato che senza…che vuoi farci è nato così…
    Credo che il ristoratore, già  al telefono, abbia capito con chi ha a che fare, e quindi neanche ha messo in conto la possibilità  che possa portare 2 triglie…Lore hai detto che non sei solo e che tu comunque sei il peggiore????? 🙄
    Anche per me va bene il secondo menù, a quanto ho capito il prezzo se portiamo noi qualcosa o niente varia di poco…spiccioli… per me va bene, alla fine il prezzo per un cena di pesce (marcio :mrgreen: ) è ottimo…. :mrgreen:

Lorenzino, secondo me deve essere chiara una cosa: se noi gli si porta del pesce, voglio ritrobvare quel pesce nel piatto.
    No che se lo incula lui e tutti i filistei.

Tranne me, te e pochi altri derelitti, noi abbiamo un cast di pescatori da far rabbrividire le baleniere giapponesi, e quindi si deve tenere parecchio flessibile il bel ristoratore, che senno’ questo ci incapretta bene bene.

1 bottiglia di vino ogni tre persone, leggo, e ha già  caricato il T-coddeary triplo elastico pronto a scaricarcelo in the ass.

Hmmmmm…per me ha capito che sei di BRT! E non aggiungo altro.
    (oggi la muta me l’ha portata SDA, quelli si’ che sono in gamba)

submaro
    Partecipante

@dallisotto wrote:

@submaro wrote:

@dallisotto wrote:

Lorenzino, secondo me deve essere chiara una cosa: se noi gli si porta del pesce, voglio ritrobvare quel pesce nel piatto.
    No che se lo incula lui e tutti i filistei.

Tranne me, te e pochi altri derelitti, noi abbiamo un cast di pescatori da far rabbrividire le baleniere giapponesi, e quindi si deve tenere parecchio flessibile il bel ristoratore, che senno’ questo ci incapretta bene bene.

1 bottiglia di vino ogni tre persone, leggo, e ha già  caricato il T-coddeary triplo elastico pronto a scaricarcelo in the ass.

Hmmmmm…per me ha capito che sei di BRT! E non aggiungo altro.
    (oggi la muta me l’ha portata SDA, quelli si’ che sono in gamba)

Si si, anche per me ha capito che è di BRT, il tono è quello….. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 436 a 450 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.