ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

però la harla…ma com’è esperta nel tenere ed agguantare i pesci.. 😉 si vede proprio la tranquillità  del gesto nel trattare la mercanzia 😀 😯 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi dato che il capitolo cena è ormai concluso, direi di decidere su altri due punti:

Ritrovo ore 09:00….ma dove? Voglio un indirizzo preciso da scrivere sul primo messaggio

Gommoni : siamo in 14….ne bastano 2???

Forza rispondete buhaioli

Danilo82
    Partecipante

Si sta muovendo Max per affittarne un altro…per noi il ritrovo alle nove a benissimo

lorenzino82
    Partecipante

Ma perché su quello di Gianluca in 7 non ci state?

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ma perché su quello di Gianluca in 7 non ci state?

Non è sicuro che Gianluca viene quindi nell’eventualità  non venisse se ne affitta uno

Nikodemus
    Membro

allora se è per fare qualche miglio..e le condizioni del mare fossero “umane” , (che è quello che speriamo tutti) il mio record è di 11 persone compreso il sottoscritto ,armati di plancetta..almeno 2 fucili a testa , per portarci al centro campo gara di una selettiva a Sp di almeno 6anni fa… 😉
    quindi calcolando l’ingombro dei saberio di Submaro e la rasta di Lorenzino…8-9 dovrei farcela 🙂
    comunque casomai..visto che non sarà  una gara di pesca e neanche di motonautica , anche se dovessi fare due viaggi…non sarebbe la morte di nessuno!!!
    concludendo , per me con due siamo più che auto sufficienti 😉

lorenzino82
    Partecipante

😯 e quando lo sappiamo se viene o no?

@nikodemus
    : tu non l’hai mai visto di persona grandeand vero?? HahhahHahahh quando lo vedi ti accorgerai che il tuo piano è inattuabile :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

e anche se fosse così enorme?!? primo deve galleggiare…secondo prendo un tacco di legno da 4cm di spessore , glielo metto fra le corna , ci monto il mio 4cv 4T , stringo i galletti , e via abbiamo un natante nuovo al seguito!!! 😀 😀 😀

luca bo
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

e anche se fosse così enorme?!? primo deve galleggiare…secondo prendo un tacco di legno da 4cm di spessore , glielo metto fra le corna , ci monto il mio 4cv 4T , stringo i galletti , e via abbiamo un natante nuovo al seguito!!! 😀 😀 😀

:laughing3: :smt044 :laughing3:

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😯 e quando lo sappiamo se viene o no?

@nikodemus
    : tu non l’hai mai visto di persona grandeand vero?? HahhahHahahh quando lo vedi ti accorgerai che il tuo piano è inattuabile :mrgreen:

Credo che con certezza li sapremo una settimana prima Lorenzi!!!

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi , onde evitare di fare una ricca figur di merda al ristorante, chiunque sia inserito nella lista dei sicuri, ma non è sicuro di venire ( Mosgi escluso ovviamente) è pregato di comunicarlo al volo….grazie
    Lista partecipanti sicuri aggiornata

Nikodemus
    Membro

io sento già  il profumo del dentice al forno che Lorenzino prenderà  al meeting… 😆

dallisotto
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

io sento già  il profumo del dentice al forno che Lorenzino prenderà  al meeting… 😆

Hai la febbre pure tu vero????? Ma alta direi…

icaro
    Membro

@Nikodemus wrote:

io sento già  il profumo del dentice al forno che Lorenzino prenderà  al conad… 😆

Ma uno per tutti… o uno a testa??? 😆
    Oramai manca davvero poco… 😉

grandeand
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

boia, sicuramente andrò piu veloce del tuo con 7 uomi sopra…
    Oppure l’attacchi al mio roller che cosi volo…
    Cmq io e marco siamo uguali, un paio di cm piu alto
    e con circa 15 kg in piu ma di panza…
    quella di lore é piu grossa..

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.