ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

belin..mi aspettavo ben altre dimensioni..tipo megaptera! così no problem..figurati 🙂
    per la panza..eh lì serviranno un paio di kg in più in cintura, per agguatare in due palmi d’acqua… 😀

lorenzino82
    Partecipante

Qualc uno mi vuole dire dove cazzo ci ritroviamo ???
    Marcoooooooooooooo

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Qualc uno mi vuole dire dove ca**o ci ritroviamo ???
    Marcoooooooooooooo

Porticciolo di Porto Santo Stefano dallo scivolo pubblico alle 9.00/9.30 non ci si può sbagliare….visto che sei l’organizzatore ufficiale ti consiglio di pendere almeno un numero di cell. di ogni macchina che verrà , almeno ogni ritardo o imprevisto lo sappiamo in tempo reale e ci muoviamo di conseguenza.

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Marcoooooooooooooo

Porticciolo di Porto Santo Stefano dallo scivolo pubblico alle 9.00/9.30 non ci si può sbagliare….visto che sei l’organizzatore ufficiale ti consiglio di pendere almeno un numero di cell. di ogni macchina che verrà , almeno ogni ritardo o imprevisto lo sappiamo in tempo reale e ci muoviamo di conseguenza.

Ok, il tuo ce l’ho, Danilo , Madmax , Mosgi anche….mi manca quello di Luca di Bologna…
    A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Marcoooooooooooooo

Ok, il tuo ce l’ho, Danilo , Madmax , Mosgi anche….mi manca quello di Luca di Bologna…
    A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…

Abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzarci ma è bene sapere le cose per tempo, i Romani ci facessero sapere se hanno bisogno di aiuto per l’eventuale noleggio, comunque sia io inizierei almeno a informarmi, a disdire si fà  sempre in tempo… 😉

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Marcoooooooooooooo

Minchia che fissa che hai!!!!

Porto Santo Stefano è grande come il salotto di casa tua, mica ci perdiamo, il 13 aprile poi.

Vuoi che chiami il comune per sentire se ci riservano qualche parcheggio per la macchina??????

Danilo82
    Partecipante

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Marcoooooooooooooo

Abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzarci ma è bene sapere le cose per tempo, i Romani ci facessero sapere se hanno bisogno di aiuto per l’eventuale noleggio, comunque sia io inizierei almeno a informarmi, a disdire si fà  sempre in tempo… 😉

Per il nolo del gommone se ne sta occupando Max e mi ha detto di averne già  trovati più di uno quindi su quello non c’è problema sia nel caso venga Gianluca sia nel caso se ne debba affittarne uno. Oggi chiamo Max e sento se ci sono novità . Per quanto riguarda la presenza di Gianluca ragazzi come ho notizie vi faccio sapere. Comunque oggi pomeriggio vi aggiorno dopo che ho sentito Max

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi dico solo questo: questa mattina a Livorno un partecipante del meeting è stato sorpreso con 4 cernie brune nel bagagliaio della sua macchina….
    Il capitano Sant’Angelo della CP ha colpito ancora, e in più io ho un altro numero di telefono di uno dei partecipanti :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

Sto capitano secondo me se sta a fa’ troppi nemici!!!! 😈 😈 😈 😈

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi dico solo questo: questa mattina a Livorno un partecipante del meeting è stato sorpreso con 4 cernie brune nel bagagliaio della sua macchina….
    Il capitano Sant’Angelo della CP ha colpito ancora, e in più io ho un altro numero di telefono di uno dei partecipanti :mrgreen:

A livorno al massimo puoi trovare quattro cozze brune che porvano ad intortarti in un locale malfamato vicino al porto.

Ma 4 cernie brune la vedo parecchio dura…ahahaha

Nikodemus
    Membro

belandici che bagagliaio importante! 😀 😀 😀
    dai… il gasamiento mi sembra buono 😉

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Il bello è che poco prima che il “capitano” Sant’angelo mi chiamasse, avevo mandato una mail alla CP di Livorno lasciandogli il numero di telefono per avere info… 😕
    Il “capitano” oltre che essere grullo, ha pure del culo! Stavo già  buttando dal finestrino le cernie 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@luca bo wrote:

@lorenzino82 wrote:

Il bello è che poco prima che il “capitano” Sant’angelo mi chiamasse, avevo mandato una mail alla CP di Livorno lasciandogli il numero di telefono per avere info… 😕
    Il “capitano” oltre che essere grullo, ha pure del culo! Stavo già  buttando dal finestrino le cernie 😀 😀 😀

Il famoso lancio delle cernie dai cavalcavia :mrgreen:

submaro
    Partecipante

Un mio amico di Grossetto mi ha segnalato questa tana, che si trova nella nostra zona di pesca, ho deciso di passarla a Lorenzino, bene appena ti affaccerai troverai questo……
    [attachment=0:umcf6bf4]phoca_thumb_l_0_1.jpg[/attachment:umcf6bf4]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_0683ef0738f4b4d03ea9c9091a821f3e.jpg<!–m →

madmax70
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Marcoooooooooooooo

Per il nolo del gommone se ne sta occupando Max e mi ha detto di averne già  trovati più di uno quindi su quello non c’è problema sia nel caso venga Gianluca sia nel caso se ne debba affittarne uno. Oggi chiamo Max e sento se ci sono novità . Per quanto riguarda la presenza di Gianluca ragazzi come ho notizie vi faccio sapere. Comunque oggi pomeriggio vi aggiorno dopo che ho sentito Max

ok gommone trovato! se ulissio non viene siamo a posto lo stesso…… 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.