PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
22 Marzo 2013 alle 22:03 #296666NikodemusMembro
belin..mi aspettavo ben altre dimensioni..tipo megaptera! così no problem..figurati 🙂
per la panza..eh lì serviranno un paio di kg in più in cintura, per agguatare in due palmi d’acqua… 😀22 Marzo 2013 alle 22:15 #296667lorenzino82PartecipanteQualc uno mi vuole dire dove cazzo ci ritroviamo ???
Marcoooooooooooooo22 Marzo 2013 alle 23:01 #296668submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
Qualc uno mi vuole dire dove ca**o ci ritroviamo ???
MarcooooooooooooooPorticciolo di Porto Santo Stefano dallo scivolo pubblico alle 9.00/9.30 non ci si può sbagliare….visto che sei l’organizzatore ufficiale ti consiglio di pendere almeno un numero di cell. di ogni macchina che verrà , almeno ogni ritardo o imprevisto lo sappiamo in tempo reale e ci muoviamo di conseguenza.
22 Marzo 2013 alle 23:04 #296669lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
MarcooooooooooooooPorticciolo di Porto Santo Stefano dallo scivolo pubblico alle 9.00/9.30 non ci si può sbagliare….visto che sei l’organizzatore ufficiale ti consiglio di pendere almeno un numero di cell. di ogni macchina che verrà , almeno ogni ritardo o imprevisto lo sappiamo in tempo reale e ci muoviamo di conseguenza.
Ok, il tuo ce l’ho, Danilo , Madmax , Mosgi anche….mi manca quello di Luca di Bologna…
A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…22 Marzo 2013 alle 23:07 #296670submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ok, il tuo ce l’ho, Danilo , Madmax , Mosgi anche….mi manca quello di Luca di Bologna…
A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…Abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzarci ma è bene sapere le cose per tempo, i Romani ci facessero sapere se hanno bisogno di aiuto per l’eventuale noleggio, comunque sia io inizierei almeno a informarmi, a disdire si fà sempre in tempo… 😉
23 Marzo 2013 alle 9:33 #296671dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
MarcooooooooooooooMinchia che fissa che hai!!!!
Porto Santo Stefano è grande come il salotto di casa tua, mica ci perdiamo, il 13 aprile poi.
Vuoi che chiami il comune per sentire se ci riservano qualche parcheggio per la macchina??????
23 Marzo 2013 alle 11:00 #296672Danilo82Partecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…Abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzarci ma è bene sapere le cose per tempo, i Romani ci facessero sapere se hanno bisogno di aiuto per l’eventuale noleggio, comunque sia io inizierei almeno a informarmi, a disdire si fà sempre in tempo… 😉
Per il nolo del gommone se ne sta occupando Max e mi ha detto di averne già trovati più di uno quindi su quello non c’è problema sia nel caso venga Gianluca sia nel caso se ne debba affittarne uno. Oggi chiamo Max e sento se ci sono novità . Per quanto riguarda la presenza di Gianluca ragazzi come ho notizie vi faccio sapere. Comunque oggi pomeriggio vi aggiorno dopo che ho sentito Max
23 Marzo 2013 alle 14:35 #296673lorenzino82PartecipanteRagazzi dico solo questo: questa mattina a Livorno un partecipante del meeting è stato sorpreso con 4 cernie brune nel bagagliaio della sua macchina….
Il capitano Sant’Angelo della CP ha colpito ancora, e in più io ho un altro numero di telefono di uno dei partecipanti23 Marzo 2013 alle 15:59 #296674Danilo82PartecipanteSto capitano secondo me se sta a fa’ troppi nemici!!!! 😈 😈 😈 😈
23 Marzo 2013 alle 16:35 #296675dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi dico solo questo: questa mattina a Livorno un partecipante del meeting è stato sorpreso con 4 cernie brune nel bagagliaio della sua macchina….
Il capitano Sant’Angelo della CP ha colpito ancora, e in più io ho un altro numero di telefono di uno dei partecipantiA livorno al massimo puoi trovare quattro cozze brune che porvano ad intortarti in un locale malfamato vicino al porto.
Ma 4 cernie brune la vedo parecchio dura…ahahaha
23 Marzo 2013 alle 17:18 #296676NikodemusMembrobelandici che bagagliaio importante! 😀 😀 😀
dai… il gasamiento mi sembra buono 😉23 Marzo 2013 alle 17:44 #296677luca boPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi dico solo questo: questa mattina a Livorno un partecipante del meeting è stato sorpreso con 4 cernie brune nel bagagliaio della sua macchina….
Il capitano Sant’Angelo della CP ha colpito ancora, e in più io ho un altro numero di telefono di uno dei partecipantiIl bello è che poco prima che il “capitano” Sant’angelo mi chiamasse, avevo mandato una mail alla CP di Livorno lasciandogli il numero di telefono per avere info… 😕
Il “capitano” oltre che essere grullo, ha pure del culo! Stavo già buttando dal finestrino le cernie 😀 😀 😀23 Marzo 2013 alle 19:39 #296678lorenzino82Partecipante@luca bo wrote:
@lorenzino82 wrote:
Il capitano Sant’Angelo della CP ha colpito ancora, e in più io ho un altro numero di telefono di uno dei partecipantiIl bello è che poco prima che il “capitano” Sant’angelo mi chiamasse, avevo mandato una mail alla CP di Livorno lasciandogli il numero di telefono per avere info… 😕
Il “capitano” oltre che essere grullo, ha pure del culo! Stavo già buttando dal finestrino le cernie 😀 😀 😀Il famoso lancio delle cernie dai cavalcavia
24 Marzo 2013 alle 15:09 #296679submaroPartecipanteUn mio amico di Grossetto mi ha segnalato questa tana, che si trova nella nostra zona di pesca, ho deciso di passarla a Lorenzino, bene appena ti affaccerai troverai questo……
[attachment=0:umcf6bf4]phoca_thumb_l_0_1.jpg[/attachment:umcf6bf4]
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3222_0683ef0738f4b4d03ea9c9091a821f3e.jpg<!–m →25 Marzo 2013 alle 12:10 #296680madmax70Partecipante@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Per il nolo del gommone se ne sta occupando Max e mi ha detto di averne già trovati più di uno quindi su quello non c’è problema sia nel caso venga Gianluca sia nel caso se ne debba affittarne uno. Oggi chiamo Max e sento se ci sono novità . Per quanto riguarda la presenza di Gianluca ragazzi come ho notizie vi faccio sapere. Comunque oggi pomeriggio vi aggiorno dopo che ho sentito Max
ok gommone trovato! se ulissio non viene siamo a posto lo stesso…… 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.