PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2013 alle 12:32 #296681submaroPartecipante
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Qualc uno mi vuole dire dove ca**o ci ritroviamo ???
MarcooooooooooooooPorticciolo di Porto Santo Stefano dallo scivolo pubblico alle 9.00/9.30 non ci si può sbagliare….visto che sei l’organizzatore ufficiale ti consiglio di pendere almeno un numero di cell. di ogni macchina che verrà , almeno ogni ritardo o imprevisto lo sappiamo in tempo reale e ci muoviamo di conseguenza.
Ok, il tuo ce l’ho, Danilo , Madmax , Mosgi anche….mi manca quello di Luca di Bologna…
A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…Abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzarci ma è bene sapere le cose per tempo, i Romani ci facessero sapere se hanno bisogno di aiuto per l’eventuale noleggio, comunque sia io inizierei almeno a informarmi, a disdire si fà sempre in tempo… 😉
Per il nolo del gommone se ne sta occupando Max e mi ha detto di averne già trovati più di uno quindi su quello non c’è problema sia nel caso venga Gianluca sia nel caso se ne debba affittarne uno. Oggi chiamo Max e sento se ci sono novità . Per quanto riguarda la presenza di Gianluca ragazzi come ho notizie vi faccio sapere. Comunque oggi pomeriggio vi aggiorno dopo che ho sentito Max
ok gommone trovato! se ulissio non viene siamo a posto lo stesso…… 😉
Perfetto Max 😉 Direi che con l’organizzazione stiamo andando alla grande 😀
25 Marzo 2013 alle 18:13 #296682madmax70Partecipante@submaro wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
Qualc uno mi vuole dire dove ca**o ci ritroviamo ???
MarcooooooooooooooPorticciolo di Porto Santo Stefano dallo scivolo pubblico alle 9.00/9.30 non ci si può sbagliare….visto che sei l’organizzatore ufficiale ti consiglio di pendere almeno un numero di cell. di ogni macchina che verrà , almeno ogni ritardo o imprevisto lo sappiamo in tempo reale e ci muoviamo di conseguenza.
Ok, il tuo ce l’ho, Danilo , Madmax , Mosgi anche….mi manca quello di Luca di Bologna…
A questo punto però ci devono comunicare loro se hanno bisogno di mano per il noleggio di un gommone…nel caso ulissio dovesse darci buca…Abbiamo ancora un pochino di tempo per organizzarci ma è bene sapere le cose per tempo, i Romani ci facessero sapere se hanno bisogno di aiuto per l’eventuale noleggio, comunque sia io inizierei almeno a informarmi, a disdire si fà sempre in tempo… 😉
Per il nolo del gommone se ne sta occupando Max e mi ha detto di averne già trovati più di uno quindi su quello non c’è problema sia nel caso venga Gianluca sia nel caso se ne debba affittarne uno. Oggi chiamo Max e sento se ci sono novità . Per quanto riguarda la presenza di Gianluca ragazzi come ho notizie vi faccio sapere. Comunque oggi pomeriggio vi aggiorno dopo che ho sentito Max
ok gommone trovato! se ulissio non viene siamo a posto lo stesso…… 😉
Perfetto Max 😉 Direi che con l’organizzazione stiamo andando alla grande 😀
oh yeeeeeeesssssss! ci si vede il 13!!!!!!! 😉
25 Marzo 2013 alle 19:55 #296683Danilo82PartecipanteIo me sto a pesca sotto!!!!!
25 Marzo 2013 alle 20:01 #296684madmax70Partecipante25 Marzo 2013 alle 21:23 #296685lorenzino82Partecipante25 Marzo 2013 alle 21:53 #296686madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io me sto a pesca sotto!!!!!
tranquillo che non sei il solo!!!!!!!!!! 😯
Che tradotto in italiano sarebbe?!
che vole annà a pesca….oh grullo ma vo vu ‘un siete i figlioli dell’ alighieri?
25 Marzo 2013 alle 21:58 #296687lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
Io me sto a pesca sotto!!!!!
tranquillo che non sei il solo!!!!!!!!!! 😯
Che tradotto in italiano sarebbe?!
che vole annà a pesca….oh grullo ma vo vu ‘un siete i figlioli dell’ alighieri?
Macché….lo esiliammo perché era ignorante 😯
26 Marzo 2013 alle 15:22 #296688Fulvio57Partecipante…Aggiornamento partecipanti : ..Io ci sarò, con il mio badante Felix, dalle lontane terre marchigiane. Tutto questo salvo complicazioni gravi dell’ultimo momento quali : condizioni meteo sfavorevoli ( ma questo penso riguardi tutti ), squaraus a schizzo ( che auguro a chiunque – e non faccio nomi – provi ad augurarci “qualcosa”..) corvèe nipotini ( delego mia moglie..) e altre varie ed eventuali. Lunedì prenoto per me e Felice al B&B dove pensavano di stare soli soletti LucaBo e Mosgi
Un paio di domande : …Noi si arriva venerdì sera in modo di essere pronti, freschi & kattivi per le 9,00 di sabato mattina, ..ma dove si pucciano i gommoni ? Talamone, P.to S.Stefano o altro ? E’ possibile avere una idea di massima sulla zona nella quale si intende recarci a fare il bidet ??26 Marzo 2013 alle 15:37 #296689Danilo82Partecipante@Fulvio57 wrote:
…Aggiornamento partecipanti : ..Io ci sarò, con il mio badante Felix, dalle lontane terre marchigiane. Tutto questo salvo complicazioni gravi dell’ultimo momento quali : condizioni meteo sfavorevoli ( ma questo penso riguardi tutti ), squaraus a schizzo ( che auguro a chiunque – e non faccio nomi – provi ad augurarci “qualcosa”..) corvèe nipotini ( delego mia moglie..) e altre varie ed eventuali. Lunedì prenoto per me e Felice al B&B dove pensavano di stare soli soletti LucaBo e Mosgi
Un paio di domande : …Noi si arriva venerdì sera in modo di essere pronti, freschi & kattivi per le 9,00 di sabato mattina, ..ma dove si pucciano i gommoni ? Talamone, P.to S.Stefano o altro ? E’ possibile avere una idea di massima sulla zona nella quale si intende recarci a fare il bidet ??Sarà un piacere fare il bagnetto con voi!!! Per le info tocca aspettare quel morto de sonno di Lorenzino… Credo cmq che si sia optato per lo scivolo a porto S. Stefano.
26 Marzo 2013 alle 15:51 #296690lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Aggiornamento partecipanti : ..Io ci sarò, con il mio badante Felix, dalle lontane terre marchigiane. Tutto questo salvo complicazioni gravi dell’ultimo momento quali : condizioni meteo sfavorevoli ( ma questo penso riguardi tutti ), squaraus a schizzo ( che auguro a chiunque – e non faccio nomi – provi ad augurarci “qualcosa”..) corvèe nipotini ( delego mia moglie..) e altre varie ed eventuali. Lunedì prenoto per me e Felice al B&B dove pensavano di stare soli soletti LucaBo e Mosgi
Un paio di domande : …Noi si arriva venerdì sera in modo di essere pronti, freschi & kattivi per le 9,00 di sabato mattina, ..ma dove si pucciano i gommoni ? Talamone, P.to S.Stefano o altro ? E’ possibile avere una idea di massima sulla zona nella quale si intende recarci a fare il bidet ??Sarà un piacere fare il bagnetto con voi!!! Per le info tocca aspettare quel morto de sonno di Lorenzino… Credo cmq che si sia optato per lo scivolo a porto S. Stefano.
Sapete ‘na sega voi a Roma come si organizzano i meeting !!!! Guardate il primo messaggio rintronati!!!! Ci sono tutte le info necessarie!!!
26 Marzo 2013 alle 16:11 #296691Fulvio57Partecipante..De Ancona ce sarai tu…. io sò de S’nigaja !!!
..Visto che tanto Tu conti come il due di picche con briscola a cuori…..si sa da che parte si va, batimetriche, tipo di fondale ecc. ecc…oppure è arabo per te ???
P.S….mi hai chiamato sul cell qualche minuto fa, stavo digitando mentre rispondevo….ma te lo spedisco lo stesso26 Marzo 2013 alle 16:32 #296692marioPartecipante@Fulvio57 wrote:
..De Ancona ce sarai tu…. io sò de S’nigaja !!!
..Visto che tanto Tu conti come il due di picche con briscola a cuori…..si sa da che parte si va, batimetriche, tipo di fondale ecc. ecc…oppure è arabo per te ???
P.S….mi hai chiamato sul cell qualche minuto fa, stavo digitando mentre rispondevo….ma te lo spedisco lo stessotu ti mantieni sulla tua batimetrica, non andare oltre i 40, ci sono ragazzi che potrebbero improvvisare e lasciarsi andare a folli gesti 8)
26 Marzo 2013 alle 16:37 #296693dallisottoPartecipante@mario wrote:
@Fulvio57 wrote:
..De Ancona ce sarai tu…. io sò de S’nigaja !!!
P.S….mi hai chiamato sul cell qualche minuto fa, stavo digitando mentre rispondevo….ma te lo spedisco lo stessotu ti mantieni sulla tua batimetrica, non andare oltre i 40, ci sono ragazzi che potrebbero improvvisare e lasciarsi andare a folli gesti 8)
Io mi mantengo tra i 40 e i 60 (centimetri).
Lorenzino invece fa patelle sugli scogli…26 Marzo 2013 alle 18:45 #296694NikodemusMembroLore..allora te li porti i gambali per raccattare un pò di guano sugli scogli?!? dai che ci divertiremo come bambini 😀
26 Marzo 2013 alle 18:54 #296695dallisottoPartecipanteScusate, per voi gommonisti “navigati”, date qualche dritta a noi che di solito partiamo dalla riva, e ritorniamo belli caldi caldi a riva.
Ovviamente, abbiamo stabilito che dobbiamo portare sul gommone il minimo indispensabile, che sennò non ci stiamo.
Quindi, a parte il nostro culo, e l’attrezzatura (due fucili è ok?), cosa consigliate di portare?
Per uno zainetto c’e’ posto spero? Giusto per tenere la cerata per quando si esce, un po’ d’acqua e una teglia di lasagne al forno?
Le chiavi dell’auto, sai mai…ghghghghg -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.