ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Io dopo tutta st’astinenza dal mare se arrivo a 50 cm sono contento 8)

submaro
    Partecipante

Sono molto contento che vengano anche Fulvio, Felice e Giuseppe, stiamo mettendo sù proprio un bel gruppo….

Per Nicola (Dallisotto) dici bene il minimo indispensabile, penso che dopo aver vestito la muta completa, l’indisensabile sia: un piccolo zaino possibilmente stagno, dove metterai i tuoi effetti personali (non ti portare la chitarra Fender)intendo portafogli, cell, da bere, frutta o barrette, la cerata non credo avrai il tempo di metterla ma se ci tieni e se è piccola e sta nel tuo mini zaino è ok, tieni presente che uno zaino stagno io lo porterò possiamo mettere più effetti personali di più persone. Poi 1-2 fucili tieni presente che si pescherà  abbastanza vicini un corto in 2 credo che possa bastare, piombi + schienalino+ cavigliere,guanti, pinne, pallone o piccola plancetta, maschera tubo, portapesci(?), torcia, a bordo ci sarà  sicuramente un raffio per tutti….il resto credo che sia superfluo almeno per me….comunque se proprio vedessimo che Lorenzino inizia a bramire come un alce facciamo 2 viaggi e in culo alla mucca della milka…. 😉

mario
    Partecipante

@dallisotto wrote:

Scusate, per voi gommonisti “navigati”, date qualche dritta a noi che di solito partiamo dalla riva, e ritorniamo belli caldi caldi a riva.

Ovviamente, abbiamo stabilito che dobbiamo portare sul gommone il minimo indispensabile, che sennò non ci stiamo.

Quindi, a parte il nostro culo, e l’attrezzatura (due fucili è ok?), cosa consigliate di portare?
    Per uno zainetto c’e’ posto spero? Giusto per tenere la cerata per quando si esce, un po’ d’acqua e una teglia di lasagne al forno?
    Le chiavi dell’auto, sai mai…ghghghghg

comprate un po di carne… 8) 8) non si sa mai se qualcuno non gradisce le cernie o i dentici…. 😈 😈

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Aggiornamento partecipanti : ..Io ci sarò, con il mio badante Felix, dalle lontane terre marchigiane. Tutto questo salvo complicazioni gravi dell’ultimo momento quali : condizioni meteo sfavorevoli ( ma questo penso riguardi tutti ), squaraus a schizzo ( che auguro a chiunque – e non faccio nomi – provi ad augurarci “qualcosa”..) corvèe nipotini ( delego mia moglie..) e altre varie ed eventuali. Lunedì prenoto per me e Felice al B&B dove pensavano di stare soli soletti LucaBo e Mosgi :mrgreen:
    Un paio di domande : …Noi si arriva venerdì sera in modo di essere pronti, freschi & kattivi per le 9,00 di sabato mattina, ..ma dove si pucciano i gommoni ? Talamone, P.to S.Stefano o altro ? E’ possibile avere una idea di massima sulla zona nella quale si intende recarci a fare il bidet ?? :mrgreen:

Fulvio noi alloggeremo all’Hotel ristorante il cacciatore, che si trova sull’aurelia tra Talamone e l’Argentario, niente di che e molto alla buona,ancora non l’ho chiamato ma credo che il prezzo si aggiri intorno ai 25-30 euro a testa per notte in camera tripla o quadrupla…se avete bisogno chiedete pure, noi il giorno successivo al meeting mettiamo la prua al Giglio chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. 😉

FELIX
    Partecipante

Fulvio purtroppo mi ha tirato in ballo 😀 ,adesso tocca vedere solo con chi “accoppiarsi”…nel senso di squadre visto che la mia profondità  di esercizio è da 0 a 0,5 metri,ma ho forse già  capito chi sono i miei simili 😀 .Comunque a parte tutto è un piacere per me esserci 😉 .

submaro
    Partecipante

@FELIX wrote:

Fulvio purtroppo mi ha tirato in ballo 😀 ,adesso tocca vedere solo con chi “accoppiarsi”…nel senso di squadre visto che la mia profondità  di esercizio è da 0 a 0,5 metri,ma ho forse già  capito chi sono i miei simili 😀 .Comunque a parte tutto è un piacere per me esserci 😉 .

Felix fidati il problema profondità  d’esercizio proprio non sussiste, dobbiamo divertirci questo è l’importante, ognuno è liberissimo di pescare alle profondità  che vuole anzi, visto che questo strano inverno non ci ha permesso di allenarci a dovere, prevedo che il sottocosta sarà  molto affollato :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@mario wrote:

@dallisotto wrote:

Scusate, per voi gommonisti “navigati”, date qualche dritta a noi che di solito partiamo dalla riva, e ritorniamo belli caldi caldi a riva.

Ovviamente, abbiamo stabilito che dobbiamo portare sul gommone il minimo indispensabile, che sennò non ci stiamo.

Quindi, a parte il nostro culo, e l’attrezzatura (due fucili è ok?), cosa consigliate di portare?
    Per uno zainetto c’e’ posto spero? Giusto per tenere la cerata per quando si esce, un po’ d’acqua e una teglia di lasagne al forno?

comprate un po di carne… 8) 8) non si sa mai se qualcuno non gradisce le cernie o i dentici…. 😈 😈

Mario non ti distrare, tu hai un problema Assurdo, non dimenticarlo 🙄

mario
    Partecipante

@submaro wrote:

@mario wrote:

@dallisotto wrote:

Mario non ti distrare, tu hai un problema Assurdo, non dimenticarlo 🙄

A PARTE L’INVIDIA che stò provando leggendo iltopic, stò andando a risolvere il problema assurdo, quasi dimenticavo 😆

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Sono molto contento che vengano anche Fulvio, Felice e Giuseppe, stiamo mettendo sù proprio un bel gruppo….

Per Nicola (Dallisotto) dici bene il minimo indispensabile, penso che dopo aver vestito la muta completa, l’indisensabile sia: un piccolo zaino possibilmente stagno, dove metterai i tuoi effetti personali (non ti portare la chitarra Fender)intendo portafogli, cell, da bere, frutta o barrette, la cerata non credo avrai il tempo di metterla ma se ci tieni e se è piccola e sta nel tuo mini zaino è ok, tieni presente che uno zaino stagno io lo porterò possiamo mettere più effetti personali di più persone. Poi 1-2 fucili tieni presente che si pescherà  abbastanza vicini un corto in 2 credo che possa bastare, piombi + schienalino+ cavigliere,guanti, pinne, pallone o piccola plancetta, maschera tubo, portapesci(?), torcia, a bordo ci sarà  sicuramente un raffio per tutti….il resto credo che sia superfluo almeno per me….comunque se proprio vedessimo che Lorenzino inizia a bramire come un alce facciamo 2 viaggi e in culo alla mucca della milka…. 😉

Un uccellino ( vi coddinti a tutti quanti ) mi ha detto che a fare la pastura per le boghe avrò dolce compagnia……abbracciati, capo fori dal gommone,lui con il santino di padre pio in mano e io con la foto di Ernestito Guevara :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

Un uccellino ( vi coddinti a tutti quanti ) mi ha detto che a fare la pastura per le boghe avrò dolce compagnia……abbracciati, capo fori dal gommone,lui con il santino di padre pio in mano e io con la foto di Ernestito Guevara :mrgreen:

Hasta la victoria siempre. Pesci o muerte…. :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

Per Nicola (Dallisotto) dici bene il minimo indispensabile

E che c a z z o…..e ora che faccio, scarico di nuovo la macchina??? 😯 😯 😯
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_d6473c04b339536a6e5f6d1b872910bb.jpg<!–m →

madmax70
    Partecipante

ohhhhh videocamere “appese” ai fucili a parte, cerchiamo di non scordarci macchine fotografiche e videocamere di ogni genere perchè io voglio documentare minuto per minuto tutta la giornata….. poi sotto mettiamo la voce di sandro ciotti come narratore…….così potrò dire ai miei figli:”guardate quel cazzone di vostro padre e i suoi compari….anni e braccia rubati all’agricoltura!”

@nicola
    : un sacco stagno da 5lt lo porto anche io per portafogli telefoni e chiavi, la muta ce la mettiamo prima quindi alla fine carichiamo solo fucili plancette pinne e cinture……..più ogni genere di conforto immaginabile…(alle bevande ci pensa lorenzo che per questo meeting non ha ancora fatto un caxxo!!!!!!!!!!)

Fulvio57
    Partecipante

..Io e Felix intendevamo partire dalle Marche con le mute addosso per risparmiare tempo 😀

Nikodemus
    Membro

sarebbe un’idea eccellente!!! Fulvio…speriamo però che non piova , eh ?!? 😉

Danilo82
    Partecipante

Mortecci quanto scrivete….chi se sta a gratta la panza come al solito è Lorenzino!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 511 a 525 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.