io non dormo tanto , ma Lorenzino…risenti ancora del doping giovanile , eh?!? vieni vieni con me sul gommone , che ti faccio vedere come la sera sarai catalessi…non ho la scaletta per salire , tutto a forza di bracci 😀 😀 😀
sai com’è è tutta selezione naturale 😯
Io sul gommone ci monto un attimo prima di partire e mi schianto in acqua a gommone in corsa come bear grylls
Non vorrei rovinarmi la giornata per il mal di mare….
sei il mio EROE!!! per me viene facile..calcolando che sono un classe ’71 e la prima volta che salii sul gommone correva l’anno del signore 1974…avere dei cugini matti e drogati per la pesca 15-20anni più grandi può aver giocato brutti (bellissimi) scherzi!!! 😉
COME SEMPRE NOI ABRUZZESI SIAMO GLI UNICI ESCLUSI!!!
VERGOGNA!!!
VERGOGNA!!!
FINERETE SULLA GOGNA!!!!
👿 👿 👿
Copio e incollo parte del primo messaggio:
“Come condiviso ampiamente nelle pagine successive di questo post, siamo ad estendere l’invito a TUTTI gli abitanti della ns stupenda penisola, per un meeting laziotoscoligure che si terrà sabato 13/04 all’argentario, stupenda località fra il lazio ( scusate la parolaccia J ) e la toscana.”
Opera mia….e menomale che quel rintronato di Mauro non viene perché non c’è lo spazio per scrivere anche “Abruzzo” nel titolo……
Alla fine scrivo nazionale e fanculo a tutti !!!!
SE VUOI METTERE “NAZIONALE” RICORDATI LA DICITURA -SENZA ABRUZZO- SIAMO SECESSIONISTI!!!!
😈 😈 😈
L’HO SEMPRE DETTO SIETE VOI SARDILIGURIMARCHIGINITRENTINITIROLESIALTOATESINICALABRICAMPANITOSCANACCIDELLAPEGGIORSPECIEMASOPRATTUTTOVOIPESCATORIUMBRI AFREGARCI IL PESCE!!!
😈 😈 😈
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 526 a 540 (di 1,008 totali)