PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2013 alle 12:55 #296726Fulvio57Partecipante
..Tanto per rompere i cabasisi.. Pare che ci si divida nell’alloggio : Luca.Bo, Mosgi, Felix e il sottoscritto albergherebbero all’agriturismo Ai girasoli, mentre Submaro, Nikodemus e nonsochialtro hanno un altro alloggio.
…. Non sarebbe preferibile, oltre che più divertente, stare tutti vicini-vicini ??? 😀27 Marzo 2013 alle 12:59 #296727dallisottoPartecipante@Fulvio57 wrote:
..Tanto per rompere i cabasisi.. Pare che ci si divida nell’alloggio : Luca.Bo, Mosgi, Felix e il sottoscritto albergherebbero all’agriturismo Ai girasoli, mentre Submaro, Nikodemus e nonsochialtro hanno un altro alloggio.
…. Non sarebbe preferibile, oltre che più divertente, stare tutti vicini-vicini ??? 😀Se viene un abruzzese, ha in regalo il poster FIPIA formato gigante del Presidente Fulvio CAlvenzi mentre stringe la mano a Barack Obama.
Firmato in originale, ovviamente.(da Calvenzi, non da Obama)27 Marzo 2013 alle 13:01 #296728lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
…. Non sarebbe preferibile, oltre che più divertente, stare tutti vicini-vicini ??? 😀Permetto che stiamo solo aspettando la risposta del marito di dallisotto per ufficializzare il fatto che io e lui partiremo il venerdì sera per far si di non fare la levataccia al sabato mattina.
Sembrerebbe che submaro sia così mafioso da avere dei loschi agganci con un albergatore della zona ( naturalmente l albergo è solo di copertura si loschi traffici che hanno)
Non appena ci dirà qualcosa prenoteremo in quell albergo…..attendiamo quindi sue notizie…..
Marcoooooooooooooooooooo27 Marzo 2013 alle 13:09 #296729Fulvio57Partecipante..Giusto : ….MARCOOOOOOOOO !!!!!
27 Marzo 2013 alle 13:13 #296730submaroPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…. Non sarebbe preferibile, oltre che più divertente, stare tutti vicini-vicini ??? 😀Permetto che stiamo solo aspettando la risposta del marito di dallisotto per ufficializzare il fatto che io e lui partiremo il venerdì sera per far si di non fare la levataccia al sabato mattina.
Sembrerebbe che submaro sia così mafioso da avere dei loschi agganci con un albergatore della zona ( naturalmente l albergo è solo di copertura si loschi traffici che hanno)
Non appena ci dirà qualcosa prenoteremo in quell albergo…..attendiamo quindi sue notizie…..
MarcooooooooooooooooooooOh ragazzi valutiamo anche altre cose, Fulvio dove si trova il vostro agriturismo?Quanto pagate?
Stamani parlando anche con Nikodemus e Pipperson è venuta fuori l’esistenza di un altro alberghetto amico, proprio di fronte lo scivolo di Talamone dove noi caleremo il gommone, sarebbe perfetto per noi visto che lasciamo il gommone all’ormeggio di Talamone pronto per il giorno dopo,domani proviamo a sentire la disponibilità ed eventualmente il prezzo, vi tengo aggiornati.27 Marzo 2013 alle 13:32 #296731luca boPartecipante@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
MarcooooooooooooooooooooOh ragazzi valutiamo anche altre cose, Fulvio dove si trova il vostro agriturismo?Quanto pagate?
Stamani parlando anche con Nikodemus e Pipperson è venuta fuori l’esistenza di un altro alberghetto amico, proprio di fronte lo scivolo di Talamone dove noi caleremo il gommone, sarebbe perfetto per noi visto che lasciamo il gommone all’ormeggio di Talamone pronto per il giorno dopo,domani proviamo a sentire la disponibilità ed eventualmente il prezzo, vi tengo aggiornati.Già che sono al PC, rispondo io 😀
L’agriturismo è a Orbetello (3km da talamone) http://www.algirasole.it/
I prezzi per una doppia uso singolo con colazione sono di 30 euro a testa, non conosco la ricettività … Io ho già prenotato una stanza per due giorni, il proprietario mi ha detto che di solito, visto il periodo, sono sufficienti 7 giorni di preavviso
Ciao 8)27 Marzo 2013 alle 13:35 #296732submaroPartecipantePensavo un’altra cosa, leggendo la lista dei partecipanti sicuri e mettiamo che vengano anche solo 2-3 persone dei forse credo sia il caso di avere 3 imbarcazioni, con 2 siamo veramente risicati….già abbiamo la concordia di fronte… 🙄 Lorenzino porta i razzi 😉
27 Marzo 2013 alle 13:39 #296733dallisottoPartecipante@submaro wrote:
Pensavo un’altra cosa, leggendo la lista dei partecipanti sicuri e mettiamo che vengano anche solo 2-3 persone dei forse credo sia il caso di avere 3 imbarcazioni, con 2 siamo veramente risicati….già abbiamo la concordia di fronte… 🙄 Lorenzino porta i razzi 😉
Piuttosto penso che se vengono tutti, e qua mi paiono tutti belli infoiati, ci servono parecchi km di costa per non pestarsi i piedi!!!
Te pensa un povero disgraziato pia locale che quella mattina cerca un angolino isolato dove farsi due saraghetti.
Si vede arrivare questa invasione di lanzichenecchi multilingue, armati sino ai denti.
Roba da farsi prendere un infarto.Ci saranno piu’ bandierine in mare che davanti al palazzo dell’ ONU!!!!!
27 Marzo 2013 alle 13:42 #296734submaroPartecipante@luca bo wrote:
@submaro wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
Stamani parlando anche con Nikodemus e Pipperson è venuta fuori l’esistenza di un altro alberghetto amico, proprio di fronte lo scivolo di Talamone dove noi caleremo il gommone, sarebbe perfetto per noi visto che lasciamo il gommone all’ormeggio di Talamone pronto per il giorno dopo,domani proviamo a sentire la disponibilità ed eventualmente il prezzo, vi tengo aggiornati.Già che sono al PC, rispondo io 😀
L’agriturismo è a Orbetello (3km da talamone) http://www.algirasole.it/
I prezzi per una doppia uso singolo con colazione sono di 30 euro a testa, non conosco la ricettività … Io ho già prenotato una stanza per due giorni, il proprietario mi ha detto che di solito, visto il periodo, sono sufficienti 7 giorni di preavviso
Ciao 8)Ok ottimo, per quanto riguarda i Liguri notoriamente tirchi (:mrgreen: )arriveremo la mattina del sabato e quindi il giorno del meeting, la notte che passeremo in hotel sarà quella di sabato, per nostra comodità visto che possiamo avere il gommone sotto casa, se c’è possibilità vorremmo alloggiare a Talamone….come dicevo domani mattina avrò le info e ve le comunicherò 😉
27 Marzo 2013 alle 13:45 #296735submaroPartecipante@dallisotto wrote:
@submaro wrote:
Pensavo un’altra cosa, leggendo la lista dei partecipanti sicuri e mettiamo che vengano anche solo 2-3 persone dei forse credo sia il caso di avere 3 imbarcazioni, con 2 siamo veramente risicati….già abbiamo la concordia di fronte… 🙄 Lorenzino porta i razzi 😉
Piuttosto penso che se vengono tutti, e qua mi paiono tutti belli infoiati, ci servono parecchi km di costa per non pestarsi i piedi!!!
Te pensa un povero disgraziato pia locale che quella mattina cerca un angolino isolato dove farsi due saraghetti.
Si vede arrivare questa invasione di lanzichenecchi multilingue, armati sino ai denti.
Roba da farsi prendere un infarto.Ci saranno piu’ bandierine in mare che davanti al palazzo dell’ ONU!!!!!
Il promontorio è abbastanza grande pesno non ci siano problemi, comunque la mia domanda sarà :”Lorenzino da che parte vai?Sinistra, bene io vado a destra….questa per me è la cosa fondamentale…ormai ha deciso che non vuol fare cappotto e sparerà a tutto ciò che si muove nel raggio del suo sparalucertole…
27 Marzo 2013 alle 13:57 #296736Fulvio57Partecipante….Si preannuncia una strage di perchie e donzelle…. 🙁
27 Marzo 2013 alle 14:14 #296737icaroMembro@Fulvio57 wrote:
….Si preannuncia una strage di perchie e donzelle…. 🙁
Macchè fulvio… io son più ottimista: ti ricordo che è un’eccellente brumeggiatore-pasturatore…!!!
27 Marzo 2013 alle 14:23 #296738luca boPartecipante27 Marzo 2013 alle 14:47 #296739NikodemusMembrovedo che qualcuno si ricorda… Lore , mi raccomando la sera del venerdì..gonfiati come una zampogna: dalle pappardelle al sugo di lepre ,alle trofie al pesto , dalle melanzane alla parmigiana , alla peperonata ,ecc…insomma tutto quello che ci può stare dentro il tuo marsupio umano 😯 , così il D day potrai beneficiare tutti noi col tuo “famosissimo pastone” da pesce bianco 😀 😀 😀
comunque di spazio sul promontorio ce ne sarà abbastanza per tutti 😉27 Marzo 2013 alle 15:18 #296740Danilo82Partecipante@Nikodemus wrote:
vedo che qualcuno si ricorda… Lore , mi raccomando la sera del venerdì..gonfiati come una zampogna: dalle pappardelle al sugo di lepre ,alle trofie al pesto , dalle melanzane alla parmigiana , alla peperonata ,ecc…insomma tutto quello che ci può stare dentro il tuo marsupio umano 😯 , così il D day potrai beneficiare tutti noi col tuo “famosissimo pastone” da pesce bianco 😀 😀 😀
comunque di spazio sul promontorio ce ne sarà abbastanza per tutti 😉Io direi di fare bagordi a base di pasta con le sarde e cozze così palamite ricciole e orate non hanno scampo!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.