ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 1,008 totali)
  • Autore
    MAURO650CS
    Partecipante

mi raccomando… con la “pastura” di lorenzino… fateci il pappo

:pukeright: :pukeright:

icaro
    Membro

@Danilo82 wrote:

@Nikodemus wrote:

vedo che qualcuno si ricorda… Lore , mi raccomando la sera del venerdì..gonfiati come una zampogna: dalle pappardelle al sugo di lepre ,alle trofie al pesto , dalle melanzane alla parmigiana , alla peperonata ,ecc…insomma tutto quello che ci può stare dentro il tuo marsupio umano 😯 , così il D day potrai beneficiare tutti noi col tuo “famosissimo pastone” da pesce bianco 😀 😀 😀
    comunque di spazio sul promontorio ce ne sarà  abbastanza per tutti 😉

Io direi di fare bagordi a base di pasta con le sarde e cozze così palamite ricciole e orate non hanno scampo!!!

E una bistecchina al sangue per puntare a qualcosa di più grosso…??? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahah ahahhahahahah voi non siete normali……

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahahah ahahhahahahah voi non siete normali……

meno male che di normale ci sei te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯

Nikodemus
    Membro

vai Lore…sei tutti noi!!! 😀 😀 😀

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

..Tanto per rompere i cabasisi.. Pare che ci si divida nell’alloggio : Luca.Bo, Mosgi, Felix e il sottoscritto albergherebbero all’agriturismo Ai girasoli, mentre Submaro, Nikodemus e nonsochialtro hanno un altro alloggio.
    …. Non sarebbe preferibile, oltre che più divertente, stare tutti vicini-vicini ??? 😀

Chiariamo però questo “vicini-vicini”…,non vorrei nascessero delle incomprensioni 😀 😀 😀 .

dallisotto
    Partecipante

Signori, per prova provata (oggi), vi dico che il 13 aprile, stare 4 ore in acqua, sarà  bello tosto.

Io stamani dopo 1h e mezza ero bello freschino.
    Vero, avevo la 5mm senza bermuda, al meeting porto la giacca da 6,5 spero. ma la vedo dura lo stesso.

Aug

Danilo82
    Partecipante

Tra due settimane…. “SCATENATE L’INFERNO”

Fulvio57
    Partecipante

…Basta che non si scateni metereologicamente, …l’inferno 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Appunto…..

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Appunto…..

Ieri sono stato al negozio di un amico che bazzica spesso quella zona…lui è andato domenica scorsa e l’argentario era impraticabile quindi si è spostato al giglio e l’acqua era ottima… L’unica cosa che dobbiamo sperare è che il mare non sia agitato perché una soluzione si trova!!!

submaro
    Partecipante

Mi dispiace per chi avesse intenzioni di pescare meno di 4/5 ore, purtroppo tale cosa non può essere accettata da regolamento….chi verrà  visto a uscire prima dello scadere del tempo previsto avrà  come punizione, in pubblica piazza di S.Stefano,la lampidazione nonché lo schiffeggiamento con le code dei pesci catturati da Lorenzino…. :mrgreen:
    Chi non ne ha più voglia o chi ha freddo o chi gli scappa la cacca vada dove vuole, il gommone lo porterà  a terra, certamente con disonori del caso …. :mrgreen:
    Invece cosa fondamentale è il discorso pioggie, visibilità , mare mosso….questa non dobbiamo sbagliare altrimenti non sarà  più un meeting di pesca ma na bella magnata de pesce serale (non nostro)piuttosto si sposta di una settimana…. :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@submaro wrote:

Mi dispiace per chi avesse intenzioni di pescare meno di 4/5 ore, purtroppo tale cosa non può essere accettata da regolamento….chi verrà  visto a uscire prima dello scadere del tempo previsto avrà  come punizione, in pubblica piazza di S.Stefano,la lampidazione nonché lo schiffeggiamento con le code dei pesci catturati da Lorenzino…. :mrgreen:
    Chi non ne ha più voglia o chi ha freddo o chi gli scappa la cacca vada dove vuole, il gommone lo porterà  a terra, certamente con disonori del caso …. :mrgreen:
    Invece cosa fondamentale è il discorso pioggie, visibilità , mare mosso….questa non dobbiamo sbagliare altrimenti non sarà  più un meeting di pesca ma na bella magnata de pesce serale (non nostro)piuttosto si sposta di una settimana…. :mrgreen:

..Questo è parlare !! Mi prenoto per un posto in prima fila per abbattere a colpi di polpo sulla nuca il primo che molla !!
    ..Stai a vedere ehh ???…. 😀

dallisotto
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

..Questo è parlare !! Mi prenoto per un posto in prima fila per abbattere a colpi di polpo sulla nuca il primo che molla !!

Conoscendo Lorenzino, puoi aspirare solo alla medaglia d’argento mio caro!

submaro
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

….prevedo parecchi colpi alla nuca a chi sò io…. :mrgreen: stai a vedere che alla fine sfocera in un bel trauma cranico 😯 …

Stai visualizzando 15 post - dal 556 a 570 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.