PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2013 alle 15:26 #296741MAURO650CSPartecipante
mi raccomando… con la “pastura” di lorenzino… fateci il pappo
:pukeright: :pukeright:
27 Marzo 2013 alle 15:31 #296742icaroMembro@Danilo82 wrote:
@Nikodemus wrote:
vedo che qualcuno si ricorda… Lore , mi raccomando la sera del venerdì..gonfiati come una zampogna: dalle pappardelle al sugo di lepre ,alle trofie al pesto , dalle melanzane alla parmigiana , alla peperonata ,ecc…insomma tutto quello che ci può stare dentro il tuo marsupio umano 😯 , così il D day potrai beneficiare tutti noi col tuo “famosissimo pastone” da pesce bianco 😀 😀 😀
comunque di spazio sul promontorio ce ne sarà abbastanza per tutti 😉Io direi di fare bagordi a base di pasta con le sarde e cozze così palamite ricciole e orate non hanno scampo!!!
E una bistecchina al sangue per puntare a qualcosa di più grosso…???
27 Marzo 2013 alle 15:53 #296743lorenzino82PartecipanteAhahhahahahah ahahhahahahah voi non siete normali……
27 Marzo 2013 alle 17:18 #296744madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ahahhahahahah ahahhahahahah voi non siete normali……
meno male che di normale ci sei te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😯
28 Marzo 2013 alle 6:20 #296745NikodemusMembrovai Lore…sei tutti noi!!! 😀 😀 😀
28 Marzo 2013 alle 10:52 #296746FELIXPartecipante@Fulvio57 wrote:
..Tanto per rompere i cabasisi.. Pare che ci si divida nell’alloggio : Luca.Bo, Mosgi, Felix e il sottoscritto albergherebbero all’agriturismo Ai girasoli, mentre Submaro, Nikodemus e nonsochialtro hanno un altro alloggio.
…. Non sarebbe preferibile, oltre che più divertente, stare tutti vicini-vicini ??? 😀Chiariamo però questo “vicini-vicini”…,non vorrei nascessero delle incomprensioni 😀 😀 😀 .
28 Marzo 2013 alle 21:44 #296747dallisottoPartecipanteSignori, per prova provata (oggi), vi dico che il 13 aprile, stare 4 ore in acqua, sarà bello tosto.
Io stamani dopo 1h e mezza ero bello freschino.
Vero, avevo la 5mm senza bermuda, al meeting porto la giacca da 6,5 spero. ma la vedo dura lo stesso.Aug
29 Marzo 2013 alle 8:42 #296748Danilo82PartecipanteTra due settimane…. “SCATENATE L’INFERNO”
29 Marzo 2013 alle 8:57 #296749Fulvio57Partecipante…Basta che non si scateni metereologicamente, …l’inferno 8)
29 Marzo 2013 alle 8:58 #296750lorenzino82Partecipante29 Marzo 2013 alle 9:46 #296751Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
…Basta che non si scateni metereologicamente, …l’inferno 8)
Appunto…..
Ieri sono stato al negozio di un amico che bazzica spesso quella zona…lui è andato domenica scorsa e l’argentario era impraticabile quindi si è spostato al giglio e l’acqua era ottima… L’unica cosa che dobbiamo sperare è che il mare non sia agitato perché una soluzione si trova!!!
29 Marzo 2013 alle 13:34 #296752submaroPartecipanteMi dispiace per chi avesse intenzioni di pescare meno di 4/5 ore, purtroppo tale cosa non può essere accettata da regolamento….chi verrà visto a uscire prima dello scadere del tempo previsto avrà come punizione, in pubblica piazza di S.Stefano,la lampidazione nonché lo schiffeggiamento con le code dei pesci catturati da Lorenzino….
Chi non ne ha più voglia o chi ha freddo o chi gli scappa la cacca vada dove vuole, il gommone lo porterà a terra, certamente con disonori del caso ….
Invece cosa fondamentale è il discorso pioggie, visibilità , mare mosso….questa non dobbiamo sbagliare altrimenti non sarà più un meeting di pesca ma na bella magnata de pesce serale (non nostro)piuttosto si sposta di una settimana….29 Marzo 2013 alle 13:55 #296753Fulvio57Partecipante@submaro wrote:
Mi dispiace per chi avesse intenzioni di pescare meno di 4/5 ore, purtroppo tale cosa non può essere accettata da regolamento….chi verrà visto a uscire prima dello scadere del tempo previsto avrà come punizione, in pubblica piazza di S.Stefano,la lampidazione nonché lo schiffeggiamento con le code dei pesci catturati da Lorenzino….
Chi non ne ha più voglia o chi ha freddo o chi gli scappa la cacca vada dove vuole, il gommone lo porterà a terra, certamente con disonori del caso ….
Invece cosa fondamentale è il discorso pioggie, visibilità , mare mosso….questa non dobbiamo sbagliare altrimenti non sarà più un meeting di pesca ma na bella magnata de pesce serale (non nostro)piuttosto si sposta di una settimana…...Questo è parlare !! Mi prenoto per un posto in prima fila per abbattere a colpi di polpo sulla nuca il primo che molla !!
..Stai a vedere ehh ???…. 😀29 Marzo 2013 alle 13:59 #296754dallisottoPartecipante@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
Mi dispiace per chi avesse intenzioni di pescare meno di 4/5 ore, purtroppo tale cosa non può essere accettata da regolamento….chi verrà visto a uscire prima dello scadere del tempo previsto avrà come punizione, in pubblica piazza di S.Stefano,la lampidazione nonché lo schiffeggiamento con le code dei pesci catturati da Lorenzino….
Invece cosa fondamentale è il discorso pioggie, visibilità , mare mosso….questa non dobbiamo sbagliare altrimenti non sarà più un meeting di pesca ma na bella magnata de pesce serale (non nostro)piuttosto si sposta di una settimana…...Questo è parlare !! Mi prenoto per un posto in prima fila per abbattere a colpi di polpo sulla nuca il primo che molla !!
..Stai a vedere ehh ???…. 😀Conoscendo Lorenzino, puoi aspirare solo alla medaglia d’argento mio caro!
29 Marzo 2013 alle 14:03 #296755submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
..Stai a vedere ehh ???…. 😀….prevedo parecchi colpi alla nuca a chi sò io…. stai a vedere che alla fine sfocera in un bel trauma cranico 😯 …
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.