PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2013 alle 18:11 #296231ulissioPartecipante
Basta saperlo una decina di giorni prima e per me non ci sono problemi.
Ma Zavorra, Giggio, Cristian, Gianlucaxzy, franco1950, gno-gno, daniele_polparo, rendilor, teo, Cormo Rano (luca), sicuramente ne dimentico molti…….che fanno? partecipano? 🙄 🙄 🙄25 Febbraio 2013 alle 20:20 #296232madmax70Partecipanteio ci sono di sicuro…. e ci faccio anche 😀 😀 😀
26 Febbraio 2013 alle 7:13 #296233dallisottoPartecipante@madmax70 wrote:
io ci sono di sicuro…. e ci faccio anche 😀 😀 😀
Penso che il week end del 13/14 aprile possa essere un buon compromesso tra cappotto spaziale e ghiacciata di palle.
Lorenzino rimane a riva e ci ordina birre e salsicce per quando si esce.
Ah no, già , lui è l’organizzatore…
26 Febbraio 2013 alle 8:10 #296234zavorraPartecipanteIo partecipo volentieri!
Anche secondo me il w/e del 13/14 aprile sarebbe la data ideale!
Se poi si trovasse un posto dove posso venire in camper, così porto anche la famigliola, sarebbe perfettissimo 🙂
Z
26 Febbraio 2013 alle 8:25 #296235Danilo82PartecipanteQuel weekend è perfetto anche per me… Aspettiamo la coferma degli altri!!!
26 Febbraio 2013 alle 8:54 #296236lorenzino82PartecipanteVaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene
Oooooooooooooooook26 Febbraio 2013 alle 9:47 #296237mosgiPartecipante@zavorra wrote:
Io partecipo volentieri!
Se poi si trovasse un posto dove posso venire in camper, così porto anche la famigliola, sarebbe perfettissimo 🙂
Z
Verrei anche io se mi invitate ………ovviamente in camper con famiglia al seguito…….preferirei da metà aprile in poi ………..ancora meglio maggio 😉
26 Febbraio 2013 alle 10:04 #296238GUAZA lo iettatorePartecipantemillo mi copiando dai sardi
VI auguro di divertirvi e che esca un meeting bello come quelli che facciamo noi! in bocca al lupo ragazzi e…
……..BUONA PESCA………..26 Febbraio 2013 alle 10:43 #296239madmax70Partecipante@mosgi wrote:
@zavorra wrote:
Io partecipo volentieri!
Z
Verrei anche io se mi invitate ………ovviamente in camper con famiglia al seguito…….preferirei da metà aprile in poi ………..ancora meglio maggio 😉
giuse credo proprio non ci siano problemi, gli imbucati ci sono sempre in ogni raduno…ma devi sentire lorenzino …è lui l’organizzatore
26 Febbraio 2013 alle 11:06 #296240madmax70Partecipante@dallisotto wrote:
@madmax70 wrote:
io ci sono di sicuro…. e ci faccio anche 😀 😀 😀
Penso che il week end del 13/14 aprile possa essere un buon compromesso tra cappotto spaziale e ghiacciata di palle.
Lorenzino rimane a riva e ci ordina birre e salsicce per quando si esce.
Ah no, già , lui è l’organizzatore…
comunque sempre a riva rimane…………… 😀
26 Febbraio 2013 alle 11:32 #296241lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@mosgi wrote:
@zavorra wrote:
Io partecipo volentieri!
Z
giuse credo proprio non ci siano problemi, gli imbucati ci sono sempre in ogni raduno…ma devi sentire lorenzino …è lui l’organizzatore
Giuse e lo chiedi pure?! 😯
26 Febbraio 2013 alle 12:04 #296242ulissioPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
millo mi copiando dai sardi
VI auguro di divertirvi e che esca un meeting bello come quelli che facciamo noi! in bocca al lupo ragazzi e…
……..BUONA PESCA………..Minchia è la 3° secciata che arriva…..mmmmm 😐
26 Febbraio 2013 alle 12:05 #296243ulissioPartecipante@mosgi wrote:
@zavorra wrote:
Io partecipo volentieri!
Z
C’è bisogno dell’invito? se vieni con famiglia porto anche la mia 😉
26 Febbraio 2013 alle 14:53 #296244GUAZA lo iettatorePartecipante@ulissio wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
millo mi copiando dai sardi
……..BUONA PESCA………..Minchia è la 3° secciata che arriva…..mmmmm 😐
ahhahahahha porta bene!!!!!!!
26 Febbraio 2013 alle 16:31 #296245submaroPartecipanteAbbiamo il tempo per organizzare qualcosa di molto carino, è chiaro che l’invito è aperto a tutti, chi fosse interessato a venire da lontano specialmente gli amici Sardi mi rendo disponibile per organizzare posti da dormire a poco prezzo ed eventuale passaggio in auto per il meeting.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.