ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

@submaro wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Aggiornamento partecipanti : ..Io ci sarò, con il mio badante Felix, dalle lontane terre marchigiane. Tutto questo salvo complicazioni gravi dell’ultimo momento quali : condizioni meteo sfavorevoli ( ma questo penso riguardi tutti ), squaraus a schizzo ( che auguro a chiunque – e non faccio nomi – provi ad augurarci “qualcosa”..) corvèe nipotini ( delego mia moglie..) e altre varie ed eventuali. Lunedì prenoto per me e Felice al B&B dove pensavano di stare soli soletti LucaBo e Mosgi :mrgreen:
    Un paio di domande : …Noi si arriva venerdì sera in modo di essere pronti, freschi & kattivi per le 9,00 di sabato mattina, ..ma dove si pucciano i gommoni ? Talamone, P.to S.Stefano o altro ? E’ possibile avere una idea di massima sulla zona nella quale si intende recarci a fare il bidet ?? :mrgreen:

Fulvio noi alloggeremo all’Hotel ristorante il cacciatore, che si trova sull’aurelia tra Talamone e l’Argentario, niente di che e molto alla buona,ancora non l’ho chiamato ma credo che il prezzo si aggiri intorno ai 25-30 euro a testa per notte in camera tripla o quadrupla…se avete bisogno chiedete pure, noi il giorno successivo al meeting mettiamo la prua al Giglio chiunque volesse aggregarsi è ben accetto. 😉

http://www.hotelilcacciatore.it/immagini/v_02/hotel_ilcacciatore_0.png … E’ questo ??

Si Fulvio è lui, c’è un però, abbiamo un ottimo contatto anche per un Hotel a Talamone fronte mare, di cui ancora non conosco il nome, è comodissimo per noi e per chi si vuole aggregare che l’indomani mattina andiamo al Giglio , il gommone lo lasciamo in acqua a un ormeggio nel porticciolo di Talamone, in più c’è il parcheggio per l’auto e lo scivolo pubblico….subito dopo pasqua chiamo così mi faccio dire i prezzi e disponibilità ….l’unica cosa sono molto preoccupato per le previsioni meteo….non prospetta niente di buono….intorno all’Argentario ci sono molti fiumicciattoli e se piove così l’acqua è una merd…..voi cosa ne pensate in merito????????

Infatti l’acqua all’argentario si sporca facilmente conosco dei ragazzi che vanno spesso e se le condizioni non lo permettono si spostano al Giglio dove trovano sempre acqua limpida….
    Quanto ci vuole con il gommone da Porto Santo Stefano al giglio?
    Perché se dovessimo vedere che è troppo torbido facciamo un paio di viaggi e ci trasferiamo per la Pescata tutti al giglio tanto di tempo ne abbiamo se l’appuntamento è per le 9-9:30

..Fare un paio di viaggi è un problema : sono circa 17 miglia, all’incirca un ora di navigazione credo.
    Per sicurezza, mi porto un paio di flebo ( o di clisteri..meglio :mrgreen: ) di Xamamina per “certi” personaggi……… :mrgreen:
    ..Nessun problema per rimandare di una settimana..

Nikodemus
    Membro

uè banda di chiromanti…per me nessun problema se spostiamo di una settimana , casomai salterò l’ennesima gara di nuoto… 😀 per voi questo ed altro!!! 😉
    a proposito….e se qualcuno si facesse traghettare sull’isola? una volta lì , non ci sarebbero problemi per andare sui siti di pesca 🙂

submaro
    Partecipante

Per me quasi sicuramente è da spostare….vediamo qualche giorno prima….. Anche se al Giglio è quasi sempre limpida stare sotto la pioggia tutto il giorno non è il massimo…deve essere una giornata piacevole per tutti secondo me 🙄

Nikodemus
    Membro

certo che deve essere piacevole…se uno vomita tutto il gg, l’altro scorr@@@@gia dal freddo , l’altro si bagna cantando sotto la pioggia di Venditti…te lo lì che la goliardata se ne va a farsi friggere 😀
    dai 2-3gg prima buttiamo un occhio alle previsioni…e si decide 🙂
    tanto io domani un tuffo da me , ce lo metto… 1 fisso!!!

lorenzino82
    Partecipante

Buhaioli , onde evitare di prendere le gufate dal ristoratore che starà  già  considerando un tavolo da 20 per il 13, icchè faccio ? disdiho??
    Fa’emi sapere perché ‘un glielo posso dire di certo una settimana prima, altrimenti quando ci andiamo, altro che verdesca di Gennaro ci da!!!!!

icaro
    Membro

@submaro wrote:

Per me quasi sicuramente è da spostare….vediamo qualche giorno prima….. Anche se al Giglio è quasi sempre limpida stare sotto la pioggia tutto il giorno non è il massimo…deve essere una giornata piacevole per tutti secondo me 🙄

In caso ANCHE di pioggia, non vorrei che vi si tappasse la pompa di sentina… il vostro occupante mastica poco e mangia a bocconi grossi… capite a me… portate ventosa e secchiellino… e le manette per assicurare il mozzo alla maniglia del tubolare affinchè non scappi ma si dia da fare… 😆

Pagherei fior di yen per vedere il “gihovane fiorhentino” sul gommone con un po di maretta o onda lunga… quindi il video mettetelo nel mercatino!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@submaro wrote:

In caso ANCHE di pioggia, non vorrei che vi si tappasse la pompa di sentina… il vostro occupante mastica poco e mangia a bocconi grossi… capite a me… portate ventosa e secchiellino… e le manette per assicurare il mozzo alla maniglia del tubolare affinchè non scappi ma si dia da fare… 😆

Pagherei fior di yen per vedere il “gihovane fiorhentino” sul gommone con un po di maretta o onda lunga… quindi il video mettetelo nel mercatino!!! :mrgreen:

Ti possa scomparire all intento del corpo….o meglio….TI CODDIRI!!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@submaro wrote:

Ti possa scomparire all intento del corpo….o meglio….TI CODDIRI!!!

ahahahah aspirando???
    Ti ricordo che la pompa di sentina succhia… :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

Icaro..con Lorenzi’ è peggio di sparare sulla croce rossa 😀 😀 😀
    come amo da piazzare sulla schiena..mi sono fatto dare dall’amico macellaio , quei bei ganci da appendere i 1/4 di bestia a testa in giù…dovrebbero bastare :angel4:

lorenzino82
    Partecipante

Nico cazzo ci fai sveglio se domani devi pescare?! Dai dai che Eolo e Nettuno sono dalla tua parte 😯

Mad horse
    Partecipante

Ciao, io sono di Milano. Potrei partecipare? Però non ho la macchina per venire…..
    Se qualcuno parte dalla Liguria potrei aggregarmi venendo in treno….

fixsus
    Partecipante

senti i liguri

lorenzino82
    Partecipante

All argentario
    [youtube:28t6ujf8]UAsqSFD1g6o[/youtube:28t6ujf8]

Nikodemus
    Membro

Lorenzi..quando dormo 5-6h sono al top! sta mattina come da copione , sono andato ad allenarmi in vista del prossimo impegno goliardico-sportivo-ludico del primo meeting L.T.E.S.M.L. , mi sono divertito come un matto!!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah sei il meglio….

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.