ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 1,007 totali)
  • Autore
    Nikodemus
    Membro

uè banda di chiromanti…per me nessun problema se spostiamo di una settimana , casomai salterò l’ennesima gara di nuoto… 😀 per voi questo ed altro!!! 😉
    a proposito….e se qualcuno si facesse traghettare sull’isola? una volta lì , non ci sarebbero problemi per andare sui siti di pesca 🙂

submaro
    Partecipante

Per me quasi sicuramente è da spostare….vediamo qualche giorno prima….. Anche se al Giglio è quasi sempre limpida stare sotto la pioggia tutto il giorno non è il massimo…deve essere una giornata piacevole per tutti secondo me 🙄

Nikodemus
    Membro

certo che deve essere piacevole…se uno vomita tutto il gg, l’altro scorr@@@@gia dal freddo , l’altro si bagna cantando sotto la pioggia di Venditti…te lo lì che la goliardata se ne va a farsi friggere 😀
    dai 2-3gg prima buttiamo un occhio alle previsioni…e si decide 🙂
    tanto io domani un tuffo da me , ce lo metto… 1 fisso!!!

lorenzino82
    Partecipante

Buhaioli , onde evitare di prendere le gufate dal ristoratore che starà  già  considerando un tavolo da 20 per il 13, icchè faccio ? disdiho??
    Fa’emi sapere perché ‘un glielo posso dire di certo una settimana prima, altrimenti quando ci andiamo, altro che verdesca di Gennaro ci da!!!!!

icaro
    Membro

@submaro wrote:

Per me quasi sicuramente è da spostare….vediamo qualche giorno prima….. Anche se al Giglio è quasi sempre limpida stare sotto la pioggia tutto il giorno non è il massimo…deve essere una giornata piacevole per tutti secondo me 🙄

In caso ANCHE di pioggia, non vorrei che vi si tappasse la pompa di sentina… il vostro occupante mastica poco e mangia a bocconi grossi… capite a me… portate ventosa e secchiellino… e le manette per assicurare il mozzo alla maniglia del tubolare affinchè non scappi ma si dia da fare… 😆

Pagherei fior di yen per vedere il “gihovane fiorhentino” sul gommone con un po di maretta o onda lunga… quindi il video mettetelo nel mercatino!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

@submaro wrote:

In caso ANCHE di pioggia, non vorrei che vi si tappasse la pompa di sentina… il vostro occupante mastica poco e mangia a bocconi grossi… capite a me… portate ventosa e secchiellino… e le manette per assicurare il mozzo alla maniglia del tubolare affinchè non scappi ma si dia da fare… 😆

Pagherei fior di yen per vedere il “gihovane fiorhentino” sul gommone con un po di maretta o onda lunga… quindi il video mettetelo nel mercatino!!! :mrgreen:

Ti possa scomparire all intento del corpo….o meglio….TI CODDIRI!!!

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

@icaro wrote:

@submaro wrote:

Ti possa scomparire all intento del corpo….o meglio….TI CODDIRI!!!

ahahahah aspirando???
    Ti ricordo che la pompa di sentina succhia… :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

Icaro..con Lorenzi’ è peggio di sparare sulla croce rossa 😀 😀 😀
    come amo da piazzare sulla schiena..mi sono fatto dare dall’amico macellaio , quei bei ganci da appendere i 1/4 di bestia a testa in giù…dovrebbero bastare :angel4:

lorenzino82
    Partecipante

Nico cazzo ci fai sveglio se domani devi pescare?! Dai dai che Eolo e Nettuno sono dalla tua parte 😯

Mad horse
    Partecipante

Ciao, io sono di Milano. Potrei partecipare? Però non ho la macchina per venire…..
    Se qualcuno parte dalla Liguria potrei aggregarmi venendo in treno….

fixsus
    Partecipante

senti i liguri

lorenzino82
    Partecipante

All argentario
    [youtube:28t6ujf8]UAsqSFD1g6o[/youtube:28t6ujf8]

Nikodemus
    Membro

Lorenzi..quando dormo 5-6h sono al top! sta mattina come da copione , sono andato ad allenarmi in vista del prossimo impegno goliardico-sportivo-ludico del primo meeting L.T.E.S.M.L. , mi sono divertito come un matto!!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahah sei il meglio….

submaro
    Partecipante

@Mad horse wrote:

Ciao, io sono di Milano. Potrei partecipare? Però non ho la macchina per venire…..
    Se qualcuno parte dalla Liguria potrei aggregarmi venendo in treno….

Ciao noi partiamo da La Spezia, se si farà  nella data prevista, certo che puoi partecipare noi siamo in 4 in macchina con 4 attrezzature, volendo stringendoci potremmo starci…altra cosa noi rimaniamo 2 gg rientriamo la domenica 14 aprile di sera poi con il treno come fai????Puoi organizzarti ma bisogna far coincidere un sacco di cose…non voglio demorallizzarti ma se facessi una macchinata da Milano con qualche altro utente (e ce ne sono molti delle tue parti su questo forum) credo che sia molto meglio…oltre tutto noi partiamo intorno alle 5.30/ 6 di mattina del sabato….dimmi tu…

Stai visualizzando 15 post - dal 586 a 600 (di 1,007 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.