PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da
Danilo82.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2013 alle 20:39 #296787
Mad horse
PartecipanteVabbè , se non mi volevate bastava dirlo….forse per gente come te e lorenzino e fixsus , magari sono troppo inesperto….embè??? Io sono entrato nel mondo della pesca subacquea da poco ….e allora??? Problemi??? Io non ho foto con spigole abbracciate come hai te, però volevo partecipare ugualmente….ma dopo la tua maleducata risposta non partecipò più
M1 Aprile 2013 alle 20:50 #296788lorenzino82
PartecipanteBeh in effetti submaro ti ha risposto un po’ a caxxo di cane….se vuoi venire in macchina con me non ci sono problemi
Nel frattempo prego Marco di portare più rispetto ai nuovi utenti e gli ricordo che creando flames si rischia il ban
Lorenzo1 Aprile 2013 alle 21:43 #296789Mad horse
PartecipanteGrazie lorenzino
1 Aprile 2013 alle 22:33 #296790icaro
Membro😯
Salve mad… che bel nome… cosa significa?
E’ in francese…? 8)2 Aprile 2013 alle 5:55 #296791submaro
Partecipante@Mad horse wrote:
Vabbè , se non mi volevate bastava dirlo….forse per gente come te e lorenzino e fixsus , magari sono troppo inesperto….embè??? Io sono entrato nel mondo della pesca subacquea da poco ….e allora??? Problemi??? Io non ho foto con spigole abbracciate come hai te, però volevo partecipare ugualmente….ma dopo la tua maleducata risposta non partecipò più
Mabbracciata non ho una spigola ma un totano?!comunque già t.v.b. :tfrag:
2 Aprile 2013 alle 7:23 #296792madmax70
Partecipanteohhh buhaioli, non mi rompete la min..ia con spostamenti dell’ultimo minuto perchè io il fine settimana successivo vado in terra sarda a portare il gommone di un amico per le pescate estive………..eventualmente giochiamosul sicuro e spostiamo di 2 settimane…..chiaro? non si accettano altre alternative 👿
2 Aprile 2013 alle 7:39 #296793lorenzino82
PartecipanteOk torniamo seri, disdico il ristorante o no?
( però uno come mad ho*se ci vorrebbe nel forum….)
2 Aprile 2013 alle 8:25 #296794Fulvio57
PartecipanteA questo punto disdirei la prenotazione. Posticipala di una settimana, per il momento, e adotta come giustificazioni le avverse condizioni meteo 8)
2 Aprile 2013 alle 8:32 #296795submaro
Partecipante@Fulvio57 wrote:
A questo punto disdirei la prenotazione. Posticipala di una settimana, per il momento, e adotta come giustificazioni le avverse condizioni meteo 8)
😉
2 Aprile 2013 alle 8:36 #296796madmax70
Partecipanteoh ma dite sul serio? mancano due settimane e già siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..
2 Aprile 2013 alle 8:42 #296797submaro
Partecipante@madmax70 wrote:
oh ma dite sul serio? mancano due settimane e già siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..
Ho visto su internet e porta bel tempo 😯 , l’altro ieri davano pioggia…mah…secondo me tirano a caso…comunque probabilmente ha ragione max conviene aspettare ancora un pò prima di far saltar tutto, il ristorante si può disdire anche 4-5 giorni prima e comunque ha prenotato Lorenzino…fatti suoi e di Mad horse…
2 Aprile 2013 alle 8:43 #296798madmax70
Partecipante@submaro wrote:
@madmax70 wrote:
oh ma dite sul serio? mancano due settimane e già siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..
Ho visto su internet e porta bel tempo 😯 , l’altro ieri davano pioggia…mah…secondo me tirano a caso…comunque probabilmente ha ragione max conviene aspettare ancora un pò prima di far saltar tutto, il ristorante si può disdire anche 4-5 giorni prima e comunque ha prenotato Lorenzino…fatti suoi e di Mad horse…
2 Aprile 2013 alle 8:52 #296799lorenzino82
@madmax70 wrote:
Che erroraccio…..TI CODDIRI!!!!
2 Aprile 2013 alle 9:00 #296800Fulvio57
Partecipante…. A me sta bene qualsiasi cosa. Se il tempo fosse bello, i pesci collaborassero, il servizio al ristorante fosse fatto da ragazze in topless e Lorenzino dimenticasse le pinne…..sarebbe il massimo !!
2 Aprile 2013 alle 9:01 #296801lorenzino82
@madmax70 wrote:
Apparte gli scherzi: ad un ristorante bisogna disdire molto prima altrimenti si troverà un tavolo vuoto da 20 persone!!! Si può disdire anche il giorno prima ma poi col caxxo che ci vado a mangiare….sai che sputi nei piatti?? 😯
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.