PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2013 alle 18:52 #296786submaroPartecipante
@Mad horse wrote:
Ciao, io sono di Milano. Potrei partecipare? Però non ho la macchina per venire…..
Se qualcuno parte dalla Liguria potrei aggregarmi venendo in treno….Ciao noi partiamo da La Spezia, se si farà nella data prevista, certo che puoi partecipare noi siamo in 4 in macchina con 4 attrezzature, volendo stringendoci potremmo starci…altra cosa noi rimaniamo 2 gg rientriamo la domenica 14 aprile di sera poi con il treno come fai????Puoi organizzarti ma bisogna far coincidere un sacco di cose…non voglio demorallizzarti ma se facessi una macchinata da Milano con qualche altro utente (e ce ne sono molti delle tue parti su questo forum) credo che sia molto meglio…oltre tutto noi partiamo intorno alle 5.30/ 6 di mattina del sabato….dimmi tu…
1 Aprile 2013 alle 20:39 #296787Mad horsePartecipanteVabbè , se non mi volevate bastava dirlo….forse per gente come te e lorenzino e fixsus , magari sono troppo inesperto….embè??? Io sono entrato nel mondo della pesca subacquea da poco ….e allora??? Problemi??? Io non ho foto con spigole abbracciate come hai te, però volevo partecipare ugualmente….ma dopo la tua maleducata risposta non partecipò più
M1 Aprile 2013 alle 20:50 #296788lorenzino82PartecipanteBeh in effetti submaro ti ha risposto un po’ a caxxo di cane….se vuoi venire in macchina con me non ci sono problemi
Nel frattempo prego Marco di portare più rispetto ai nuovi utenti e gli ricordo che creando flames si rischia il ban
Lorenzo1 Aprile 2013 alle 21:43 #296789Mad horsePartecipanteGrazie lorenzino
1 Aprile 2013 alle 22:33 #296790icaroMembro😯
Salve mad… che bel nome… cosa significa?
E’ in francese…? 8)2 Aprile 2013 alle 5:55 #296791submaroPartecipante@Mad horse wrote:
Vabbè , se non mi volevate bastava dirlo….forse per gente come te e lorenzino e fixsus , magari sono troppo inesperto….embè??? Io sono entrato nel mondo della pesca subacquea da poco ….e allora??? Problemi??? Io non ho foto con spigole abbracciate come hai te, però volevo partecipare ugualmente….ma dopo la tua maleducata risposta non partecipò più
Mabbracciata non ho una spigola ma un totano?!comunque già t.v.b. :tfrag:
2 Aprile 2013 alle 7:23 #296792madmax70Partecipanteohhh buhaioli, non mi rompete la min..ia con spostamenti dell’ultimo minuto perchè io il fine settimana successivo vado in terra sarda a portare il gommone di un amico per le pescate estive………..eventualmente giochiamosul sicuro e spostiamo di 2 settimane…..chiaro? non si accettano altre alternative 👿
2 Aprile 2013 alle 7:39 #296793lorenzino82PartecipanteOk torniamo seri, disdico il ristorante o no?
( però uno come mad ho*se ci vorrebbe nel forum…. )2 Aprile 2013 alle 8:25 #296794Fulvio57PartecipanteA questo punto disdirei la prenotazione. Posticipala di una settimana, per il momento, e adotta come giustificazioni le avverse condizioni meteo 8)
2 Aprile 2013 alle 8:32 #296795submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
A questo punto disdirei la prenotazione. Posticipala di una settimana, per il momento, e adotta come giustificazioni le avverse condizioni meteo 8)
😉
2 Aprile 2013 alle 8:36 #296796madmax70Partecipanteoh ma dite sul serio? mancano due settimane e già siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..
2 Aprile 2013 alle 8:42 #296797submaroPartecipante@madmax70 wrote:
oh ma dite sul serio? mancano due settimane e già siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..
Ho visto su internet e porta bel tempo 😯 , l’altro ieri davano pioggia…mah…secondo me tirano a caso…comunque probabilmente ha ragione max conviene aspettare ancora un pò prima di far saltar tutto, il ristorante si può disdire anche 4-5 giorni prima e comunque ha prenotato Lorenzino…fatti suoi e di Mad horse…
2 Aprile 2013 alle 8:43 #296798madmax70Partecipante@submaro wrote:
@madmax70 wrote:
oh ma dite sul serio? mancano due settimane e già siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..
Ho visto su internet e porta bel tempo 😯 , l’altro ieri davano pioggia…mah…secondo me tirano a caso…comunque probabilmente ha ragione max conviene aspettare ancora un pò prima di far saltar tutto, il ristorante si può disdire anche 4-5 giorni prima e comunque ha prenotato Lorenzino…fatti suoi e di Mad horse…
2 Aprile 2013 alle 8:52 #296799lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
@madmax70 wrote:
Che erroraccio…..TI CODDIRI!!!!
2 Aprile 2013 alle 9:00 #296800Fulvio57Partecipante…. A me sta bene qualsiasi cosa. Se il tempo fosse bello, i pesci collaborassero, il servizio al ristorante fosse fatto da ragazze in topless e Lorenzino dimenticasse le pinne…..sarebbe il massimo !!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.