ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 1,008 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@submaro wrote:

@madmax70 wrote:

oh ma dite sul serio? mancano due settimane e già  siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..

Ho visto su internet e porta bel tempo 😯 , l’altro ieri davano pioggia…mah…secondo me tirano a caso…comunque probabilmente ha ragione max conviene aspettare ancora un pò prima di far saltar tutto, il ristorante si può disdire anche 4-5 giorni prima e comunque ha prenotato Lorenzino…fatti suoi e di Mad horse…

Apparte gli scherzi: ad un ristorante bisogna disdire molto prima altrimenti si troverà  un tavolo vuoto da 20 persone!!! Si può disdire anche il giorno prima ma poi col caxxo che ci vado a mangiare….sai che sputi nei piatti?? 😯

submaro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@submaro wrote:

@madmax70 wrote:

oh ma dite sul serio? mancano due settimane e già  siamo così pessimisti? e che caxxo…aspettiamo almeno qualche altro giorno per le previsioni a lungo termine…..

Ho visto su internet e porta bel tempo 😯 , l’altro ieri davano pioggia…mah…secondo me tirano a caso…comunque probabilmente ha ragione max conviene aspettare ancora un pò prima di far saltar tutto, il ristorante si può disdire anche 4-5 giorni prima e comunque ha prenotato Lorenzino…fatti suoi e di Mad horse…

Apparte gli scherzi: ad un ristorante bisogna disdire molto prima altrimenti si troverà  un tavolo vuoto da 20 persone!!! Si può disdire anche il giorno prima ma poi col caxxo che ci vado a mangiare….sai che sputi nei piatti?? 😯

Lasciamo tutto com’è, su internet danno tempo buono se poi ci sarà  il mare moto si vedrà ….

Nikodemus
    Membro

parliamo come ha detto Fulvio troppo di condimeteo distanti..ma come fanno a calcolare tutto quanto?!? quando casomai si disdirà  il martedì 9 sto cappero di ristorante…sarà  abbastanza,no???
    va bè per me tutto quello che decidete va benissimo 🙂

madmax70
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

parliamo come ha detto Fulvio troppo di condimeteo distanti..ma come fanno a calcolare tutto quanto?!? quando casomai si disdirà  il martedì 9 sto cappero di ristorante…sarà  abbastanza,no???
    va bè per me tutto quello che decidete va benissimo 🙂

😉

fixsus
    Partecipante

ma mo chi e mad horse fateme capi pure a me ooo 😳 😯 e comunque magari abbracciassi una bella spigola 😀

e comunque anche io sarei d accordo ad aspettare prima di disdire

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

ma mo chi e mad horse fateme capi pure a me ooo 😳 😯 e comunque magari abbracciassi una bella spigola 😀

TI CODDIRI!!!!!

Fulvio57
    Partecipante

…Gallina che canta, ha fatto l’uovo !! :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

TI CODDIRI!!!!!

a lore ma sto ti coddiri ma che vuol dire me state a fa esci pazzo 😈

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

TI CODDIRI!!!!!

Senti Madmax….a quanto pare considerando gli animali che ha in casa, è un super esperto :mrgreen:

fixsus
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

TI CODDIRI!!!!!

Senti Madmax….a quanto pare considerando gli animali che ha in casa, è un super esperto :mrgreen:

glielo chiedero… madmaxxxxxxxx help me

Nikodemus
    Membro

oooo allora drogati…di pia , risolto l’enigma?!? siamo circondati dai pesci d’Aprile di lorenzino..o no??? ❓
    perchè mi sa che sono gli unici presi ultimamente!!! 😆
    BURLONI!!! dai che il meeting s’avvicina…certo il tempo per ora non ci aiuta , ma sti caxxi da ora al 13 ne devono ancora passare di giornate!?! 🙂 l’ottimismo è il succo della vita…e giù una vomitata sulla mia spalla da parte di Lorenzino 😀
    dai dai dai vi vorrò attivi…. :bounce:

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

@lorenzino82 wrote:

@fixsus wrote:

TI CODDIRI!!!!!

Senti Madmax….a quanto pare considerando gli amici fiorentini che ha sul forum, è un super esperto :mrgreen:

suca

fixsus
    Partecipante

lorenzo occhio che ora so anche io….. stai attento a non sbagliare :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Ahahhahahahahahha ok ok fixsus!!!!

P.s. Sono alle prese da oggi pomeriggio con la revisione della macchina….chi mi aiuta??? Mi richiedono in un modulo un sacco di dati ma non ci capisco un cazzo!!! Ma cosa vuol dire sul libretto e sulla “scatola” del motore, la dicitura HP?? 😯 vi prego aiutatemi….

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahhahahahahahha ok ok fixsus!!!!

P.s. Sono alle prese da oggi pomeriggio con la revisione della macchina….chi mi aiuta??? Mi richiedono in un modulo un sacco di dati ma non ci capisco un ca**o!!! Ma cosa vuol dire sul libretto e sulla “scatola” del motore, la dicitura HP?? 😯 vi prego aiutatemi….

Ti futtene

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.