PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2013 alle 16:33 #296831fixsusPartecipante
@Danilo82 wrote:
@fixsus wrote:
Lore hp sta per cavalli fiscali hp =cavalli vapore del motpre della tua auto
Fi’ sei l’unico che ce sei cascato…
Comunque sono andato a pesca dopo tre mese e ho un’apnea ridicola 🙄 !!!potevi fare un fischio sarei venuto volentieri se vuoi possiamo andare prima del meeting cosi provo pure il fucile 😉
4 Aprile 2013 alle 16:59 #296832lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@fixsus wrote:
TI CODDIRI!!!!!!! Ahahahhahahahhahahahah a ahahhahahaha eh si…..te l ha spiegato proprio bene madmax ahahhahahahahagahahha
a robbè e che caxxo……….che figure famo di fronte a ‘sta me..a………
ero in buona fede questo invece e proprio un balordo ma ride bene chi ride ultimo al meeting ridero io quando vomiterai anche gli occhi 😯 e li giu foto a go go
Ahahhahahahahagahahha
4 Aprile 2013 alle 17:05 #296833Danilo82Partecipante@fixsus wrote:
@Danilo82 wrote:
@fixsus wrote:
Comunque sono andato a pesca dopo tre mese e ho un’apnea ridicola 🙄 !!!potevi fare un fischio sarei venuto volentieri se vuoi possiamo andare prima del meeting cosi provo pure il fucile 😉
Ro ero in calabria….cmq domenica se il tempo tiene vado di sicuro e anche martedì e giovedi mattina sai com’è devo allenare un po’ l’apnea sennò ce fanno neri!!!
4 Aprile 2013 alle 17:57 #296834fixsusPartecipante@Danilo82 wrote:
@fixsus wrote:
@Danilo82 wrote:
@fixsus wrote:
Ro ero in calabria….cmq domenica se il tempo tiene vado di sicuro e anche martedì e giovedi mattina sai com’è devo allenare un po’ l’apnea sennò ce fanno neri!!!
io domani sera vado dall otorino per un problemino se l esito e buono per domenica potrei esserci se ti fa piacere controlla il telefono che ti e partita una chiamata verso il mio cellulare ti ho richiamato ma non hai risposto ciao
4 Aprile 2013 alle 22:42 #296835Danilo82PartecipanteIniziamo a studiare un po’ l’itinerario di pesca e le possibili battute!!!
5 Aprile 2013 alle 4:41 #296836NikodemusMembroha ha ha…il clima si sta accendendo 🙂 🙂 🙂 benissimo!!! dai che è la volta buona che qualcuno di noi bagnerà più volte il culo di seguito…fuori dalle solite ferie estive 😀 GRANDI!!!
5 Aprile 2013 alle 7:11 #296837Danilo82Partecipante@Nikodemus wrote:
ha ha ha…il clima si sta accendendo 🙂 🙂 🙂 benissimo!!! dai che è la volta buona che qualcuno di noi bagnerà più volte il culo di seguito…fuori dalle solite ferie estive 😀 GRANDI!!!
Tra una settimana è la vigilia del meeting tocca anda’ preparati!!!!
5 Aprile 2013 alle 9:02 #296838FELIXPartecipante@Danilo82 wrote:
@fixsus wrote:
Comunque sono andato a pesca dopo tre mese e ho un’apnea ridicola 🙄 !!!Pensa che io non miglioro neanche se vado tutti i giorni…e l’ultima uscita l’ho fatta l’11 Dicembre.Non riuscirò neanche a respirare dal boccaglio :-D.
5 Aprile 2013 alle 12:28 #296839NikodemusMembrosono nato pronto…sta mattina ho messo l’asta nuova un pelo più lunga sull’85 oleo..domani sul presto sarò già in acqua a tuonare su qualche bel cefalo 😀 ho già montato l’attacco per la go pro…sono carico!!!
domenica mattina dovrebbe raggiungermi anche submaro per una fuita dalle mie parti…qui a sestri l’acqua non è bruttissima 😉
all’argentario con qualche gg di buono dovrebbe pulirsi abbastanza. 🙂5 Aprile 2013 alle 12:33 #296840submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
sono nato pronto…sta mattina ho messo l’asta nuova un pelo più lunga sull’85 oleo..domani sul presto sarò già in acqua a tuonare su qualche bel cefalo 😀 ho già montato l’attacco per la go pro…sono carico!!!
domenica mattina dovrebbe raggiungermi anche submaro per una fuita dalle mie parti…qui a sestri l’acqua non è bruttissima 😉
all’argentario con qualche gg di buono dovrebbe pulirsi abbastanza. 🙂Domenica se non mi fai trovare almeno 5-6 metri di visibilità ti finisco tutta la resina…. ah voglio anche prendere un’orata…:mrgreen:
Mi raccomando stasera dobbiamo avere il quadro chiaro per il discorso albergo a Talamone ❗
5 Aprile 2013 alle 12:54 #296841Fulvio57Partecipante@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
sono nato pronto…sta mattina ho messo l’asta nuova un pelo più lunga sull’85 oleo..domani sul presto sarò già in acqua a tuonare su qualche bel cefalo 😀 ho già montato l’attacco per la go pro…sono carico!!!
all’argentario con qualche gg di buono dovrebbe pulirsi abbastanza. 🙂Domenica se non mi fai trovare almeno 5-6 metri di visibilità ti finisco tutta la resina…. ah voglio anche prendere un’orata…:mrgreen:
Mi raccomando stasera dobbiamo avere il quadro chiaro per il discorso albergo a Talamone ❗
…Fateci sapere qualcosa di preciso in merito. Dobbiamo anche tenere conto che, dopo la pescata (..!) sarebbe anche il caso di andare a fare una doccia…. e tanti km fra andare, tornare e ria-andare dopo cena è da delirio !! 😀
5 Aprile 2013 alle 12:59 #296842NikodemusMembroFu..male che vada faremo doccia all’antica 😀 : tanika da 5-10lt d’acqua bollente dentro alla borsa termica…o fatta con una muta vecchia ed incollata sopra e via!!! tanto non saremo in mezzo alle figh…azz è vero ci sarà quella tettona di Lorenzino 😯 ma dai l’omo ha da puzzà !!! 😆 😆 😆
5 Aprile 2013 alle 13:02 #296843submaroPartecipante@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
…Fateci sapere qualcosa di preciso in merito. Dobbiamo anche tenere conto che, dopo la pescata (..!) sarebbe anche il caso di andare a fare una doccia…. e tanti km fra andare, tornare e ria-andare dopo cena è da delirio !! 😀
Certo Fulvio appena sò scrivo, infatti per noi che abbiamo il gommone a Talamone viene comodo, perchè dopo la pescata rientriamo ormeggiamo, doccia e con la macchina raggiungiamo il ristorante….è chiaro che ci vuole venire a farsi la doccia da noi in albergo può farlo tranquillamente…solo che dovrà fare avanti indietro con la macchina o con il gommone….altrimenti come si può fare??????
5 Aprile 2013 alle 13:06 #296844Fulvio57Partecipante@submaro wrote:
@Fulvio57 wrote:
@submaro wrote:
@Nikodemus wrote:
Certo Fulvio appena sò scrivo, infatti per noi che abbiamo il gommone a Talamone viene comodo, perchè dopo la pescata rientriamo ormeggiamo, doccia e con la macchina raggiungiamo il ristorante….è chiaro che ci vuole venire a farsi la doccia da noi in albergo può farlo tranquillamente…solo che dovrà fare avanti indietro con la macchina o con il gommone….altrimenti come si può fare??????
..A “pinne ” 😀 Facci sapere, Comandante !! 😉
5 Aprile 2013 alle 13:10 #296845Fulvio57Partecipante@Nikodemus wrote:
Fu..male che vada faremo doccia all’antica 😀 : tanika da 5-10lt d’acqua bollente dentro alla borsa termica…o fatta con una muta vecchia ed incollata sopra e via!!! tanto non saremo in mezzo alle figh…azz è vero ci sarà quella tettona di Lorenzino 😯 ma dai l’omo ha da puzzà !!! 😆 😆 😆
…Per puzzà , puzza. Ho ricevuto diversi out-out da mia moglie circa il pulire l’auto, non lasciare la muta sotto la doccia, non svuotare la lavatrice per fare spazio alla “preziosissima” seconda pelle…… non se ne può più, adesso mi trovo un amante Pia …chissà ,..Lorenzino, con quel bell'”avatar” che si ritrova… 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.