ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 1,008 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@luca bo wrote:

@Fulvio57 wrote:

Voi, o (vocativo) liguri, in quanti siete..2 ?? Il venerdì sera dovremmo essere : Marco, Nicola, Lorenziono, Felix, e io.
    Luca.bo ha prenotato da un altro posto, e il sabato sera ci sarà  anche Mosgi ( non so se ha prenotato inseme a Luca…)
    …. x Luca.bo : facci sapere se intendi aggregarti
    L’appartamento da 4 non basta, ce ne vuole anche uno da 3, nell’eventualità  vengano anche Luca e Mosgi
    …. Senti se hanno dei problemi se mi porto l’arbalète in camera :mrgreen:

Dunque ci siamo, pronti a partire :cheers:
    Io rimarrò a dormire all’agriturismo, è vicino a talamone, ho già  prenotato da un po’ e mi scoccia disdire, son fatto così… Per chi scende già  dal venerdì sera, ci facciamo una pizza mentre studiamo strategie anti-cappotto?? 😀

Volentieri ( io visti i precedenti mi terrò leggerino a cena e a nanna presto :mrgreen: )

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@luca bo wrote:

@Fulvio57 wrote:

Voi, o (vocativo) liguri, in quanti siete..2 ?? Il venerdì sera dovremmo essere : Marco, Nicola, Lorenziono, Felix, e io.
    Luca.bo ha prenotato da un altro posto, e il sabato sera ci sarà  anche Mosgi ( non so se ha prenotato inseme a Luca…)
    …. x Luca.bo : facci sapere se intendi aggregarti
    L’appartamento da 4 non basta, ce ne vuole anche uno da 3, nell’eventualità  vengano anche Luca e Mosgi
    …. Senti se hanno dei problemi se mi porto l’arbalète in camera :mrgreen:

Dunque ci siamo, pronti a partire :cheers:
    Io rimarrò a dormire all’agriturismo, è vicino a talamone, ho già  prenotato da un po’ e mi scoccia disdire, son fatto così… Per chi scende già  dal venerdì sera, ci facciamo una pizza mentre studiamo strategie anti-cappotto?? 😀

Volentieri ( io visti i precedenti mi terrò leggerino a cena e a nanna presto :mrgreen: )

Ma tu non devi fare il pappo? :smt118 bisogna che mangi qualcosina…

Fulvio57
    Partecipante

..Zitto !!! Mi toccherà  averlo in camera,…temo. 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Amore mio…..preferisci che mi depili tutto o ti garba se mi lascio il “biscottino”?! :mrgreen:
    Felice si butta nella mischia o lo leghiamo con la tutina di pelle come a pulp fiction?!

Nikodemus
    Membro

ma che omaccioni belli arrapati…dai guerrieri della notte!
    cercate di farvi trovare sobri per sabato mattina…ci sarà  da ridere! 😀

fixsus
    Partecipante

daniloio per domenica sono operativo obiettivo marana del lazio andiamo a bagnsarci le chiappe insieme ci sentiamo domani per darci l appuntamento :chain:

FELIX
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Amore mio…..preferisci che mi depili tutto o ti garba se mi lascio il “biscottino”?! :mrgreen:
    Felice si butta nella mischia o lo leghiamo con la tutina di pelle come a pulp fiction?!

Vi ricordo che sono marito e padre,oltre che una persona rispettabile…menage a trois? 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@FELIX wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Fulvio57 wrote:

Vi ricordo che sono marito e padre,oltre che una persona rispettabile…menage a trois? 😀 😀 😀

…Solo tu ??? E io che sono anche nonno ???

FELIX
    Partecipante

A parte le cazzate,confermato allora per il 13?Uniforme consigliata?Gessato da 5mm o spezzato(giacca da 6.5 e pantalone da 5)? 😀 .

Danilo82
    Partecipante

@FELIX wrote:

A parte le cazzate,confermato allora per il 13?Uniforme consigliata?Gessato da 5mm o spezzato(giacca da 6.5 e pantalone da 5)? 😀 .

Io mi sono buttato martedì e con la 5 stavo bene… Cmq sono poco freddoloso

Nikodemus
    Membro

consiglio per tutti: portarsi sempre x pescate fuori porta…2 giacche e 2 pantaloni , per scongiurare strappi , scollaggi ecc. imprevisti!!! 😉 come spessori..non saremo a luglio , quindi ognuno farà  come è solito fare in periodo invernale..

submaro
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

consiglio per tutti: portarsi sempre x pescate fuori porta…2 giacche e 2 pantaloni , per scongiurare strappi , scollaggi ecc. imprevisti!!! 😉 come spessori..non saremo a luglio , quindi ognuno farà  come è solito fare in periodo invernale..

Oltre all’ottimo consiglio qua sopra vi dico:
    Ragazzi non voglio essere pessimista, ma con solo la 5mm senza almeno il corpetto prevedo tanta cacca nella muta….
    Per non sbagliare chi ha la 7mm vi consiglio di portarla…io oggi ero con la 7mm giacca e 5 pantaloni dopo 4 ore e 98 tuffi pur non soffrendo il freddo un pò di frescura alla uallare mi è venuta…. :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ooo stare ben coibentati è importante…non patisco il freddo , ma andarmela a cercare…per fare il fenomeno 😯 mi rovinerei l’uscita! tanto dipende anche dalla specialità  preferita…se uno fa solo aspetti prenderà  più freddo , visto che starà  parecchio fermo , rispetto ad un tanista “incallito” che farà  su e giù come un galleggiante 🙂
    in questo periodo , l’acqua è più fredda in superficie rispetto al fondo..quindi anche il ventilarsi corrisponde a dispersione calorica 🙄
    io 7mm di giacca e 5mm di pantaloni , parto per qualsiasi attività ! 😉

lorenzino82
    Partecipante

Io ho una 5mm e basta….porto quella e lo smanicato che uso in piscina per gli allenamenti…in più Madmax mi dovrebbe portare una giacca da 6,5…..se mi fa freddo me la metto sopra alla 5mm 😀

grandeand
    Partecipante

😯 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 676 a 690 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.