PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
5 Aprile 2013 alle 18:19 #296861lorenzino82Partecipante
@luca bo wrote:
@Fulvio57 wrote:
Voi, o (vocativo) liguri, in quanti siete..2 ?? Il venerdì sera dovremmo essere : Marco, Nicola, Lorenziono, Felix, e io.
Luca.bo ha prenotato da un altro posto, e il sabato sera ci sarà anche Mosgi ( non so se ha prenotato inseme a Luca…)
…. x Luca.bo : facci sapere se intendi aggregarti
L’appartamento da 4 non basta, ce ne vuole anche uno da 3, nell’eventualità vengano anche Luca e Mosgi
…. Senti se hanno dei problemi se mi porto l’arbalète in cameraDunque ci siamo, pronti a partire :cheers:
Io rimarrò a dormire all’agriturismo, è vicino a talamone, ho già prenotato da un po’ e mi scoccia disdire, son fatto così… Per chi scende già dal venerdì sera, ci facciamo una pizza mentre studiamo strategie anti-cappotto?? 😀Volentieri ( io visti i precedenti mi terrò leggerino a cena e a nanna presto )
5 Aprile 2013 alle 18:24 #296862luca boPartecipante@lorenzino82 wrote:
@luca bo wrote:
@Fulvio57 wrote:
Voi, o (vocativo) liguri, in quanti siete..2 ?? Il venerdì sera dovremmo essere : Marco, Nicola, Lorenziono, Felix, e io.
Luca.bo ha prenotato da un altro posto, e il sabato sera ci sarà anche Mosgi ( non so se ha prenotato inseme a Luca…)
…. x Luca.bo : facci sapere se intendi aggregarti
L’appartamento da 4 non basta, ce ne vuole anche uno da 3, nell’eventualità vengano anche Luca e Mosgi
…. Senti se hanno dei problemi se mi porto l’arbalète in cameraDunque ci siamo, pronti a partire :cheers:
Io rimarrò a dormire all’agriturismo, è vicino a talamone, ho già prenotato da un po’ e mi scoccia disdire, son fatto così… Per chi scende già dal venerdì sera, ci facciamo una pizza mentre studiamo strategie anti-cappotto?? 😀Volentieri ( io visti i precedenti mi terrò leggerino a cena e a nanna presto )
Ma tu non devi fare il pappo? :smt118 bisogna che mangi qualcosina…
5 Aprile 2013 alle 19:18 #296863Fulvio57Partecipante..Zitto !!! Mi toccherà averlo in camera,…temo. 😀
5 Aprile 2013 alle 19:46 #296864lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
..Zitto !!! Mi toccherà averlo in camera,…temo. 😀
Amore mio…..preferisci che mi depili tutto o ti garba se mi lascio il “biscottino”?!
Felice si butta nella mischia o lo leghiamo con la tutina di pelle come a pulp fiction?!5 Aprile 2013 alle 20:56 #296865NikodemusMembroma che omaccioni belli arrapati…dai guerrieri della notte!
cercate di farvi trovare sobri per sabato mattina…ci sarà da ridere! 😀5 Aprile 2013 alle 21:36 #296866fixsusPartecipantedaniloio per domenica sono operativo obiettivo marana del lazio andiamo a bagnsarci le chiappe insieme ci sentiamo domani per darci l appuntamento :chain:
6 Aprile 2013 alle 11:31 #296867FELIXPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
Amore mio…..preferisci che mi depili tutto o ti garba se mi lascio il “biscottino”?!
Felice si butta nella mischia o lo leghiamo con la tutina di pelle come a pulp fiction?!Vi ricordo che sono marito e padre,oltre che una persona rispettabile…menage a trois? 😀 😀 😀
6 Aprile 2013 alle 14:02 #296868Fulvio57Partecipante@FELIX wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
Felice si butta nella mischia o lo leghiamo con la tutina di pelle come a pulp fiction?!Vi ricordo che sono marito e padre,oltre che una persona rispettabile…menage a trois? 😀 😀 😀
…Solo tu ??? E io che sono anche nonno ???
6 Aprile 2013 alle 15:48 #296869FELIXPartecipanteA parte le cazzate,confermato allora per il 13?Uniforme consigliata?Gessato da 5mm o spezzato(giacca da 6.5 e pantalone da 5)? 😀 .
6 Aprile 2013 alle 15:54 #296870Danilo82Partecipante@FELIX wrote:
A parte le cazzate,confermato allora per il 13?Uniforme consigliata?Gessato da 5mm o spezzato(giacca da 6.5 e pantalone da 5)? 😀 .
Io mi sono buttato martedì e con la 5 stavo bene… Cmq sono poco freddoloso
6 Aprile 2013 alle 21:18 #296871NikodemusMembroconsiglio per tutti: portarsi sempre x pescate fuori porta…2 giacche e 2 pantaloni , per scongiurare strappi , scollaggi ecc. imprevisti!!! 😉 come spessori..non saremo a luglio , quindi ognuno farà come è solito fare in periodo invernale..
6 Aprile 2013 alle 22:16 #296872submaroPartecipante@Nikodemus wrote:
consiglio per tutti: portarsi sempre x pescate fuori porta…2 giacche e 2 pantaloni , per scongiurare strappi , scollaggi ecc. imprevisti!!! 😉 come spessori..non saremo a luglio , quindi ognuno farà come è solito fare in periodo invernale..
Oltre all’ottimo consiglio qua sopra vi dico:
Ragazzi non voglio essere pessimista, ma con solo la 5mm senza almeno il corpetto prevedo tanta cacca nella muta….
Per non sbagliare chi ha la 7mm vi consiglio di portarla…io oggi ero con la 7mm giacca e 5 pantaloni dopo 4 ore e 98 tuffi pur non soffrendo il freddo un pò di frescura alla uallare mi è venuta….7 Aprile 2013 alle 6:42 #296873NikodemusMembroooo stare ben coibentati è importante…non patisco il freddo , ma andarmela a cercare…per fare il fenomeno 😯 mi rovinerei l’uscita! tanto dipende anche dalla specialità preferita…se uno fa solo aspetti prenderà più freddo , visto che starà parecchio fermo , rispetto ad un tanista “incallito” che farà su e giù come un galleggiante 🙂
in questo periodo , l’acqua è più fredda in superficie rispetto al fondo..quindi anche il ventilarsi corrisponde a dispersione calorica 🙄
io 7mm di giacca e 5mm di pantaloni , parto per qualsiasi attività ! 😉7 Aprile 2013 alle 7:42 #296874lorenzino82PartecipanteIo ho una 5mm e basta….porto quella e lo smanicato che uso in piscina per gli allenamenti…in più Madmax mi dovrebbe portare una giacca da 6,5…..se mi fa freddo me la metto sopra alla 5mm 😀
7 Aprile 2013 alle 8:04 #296875grandeandPartecipante😯 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.