ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io ho una 5mm e basta….porto quella e lo smanicato che uso in piscina per gli allenamenti…in più Madmax mi dovrebbe portare una giacca da 6,5…..se mi fa freddo me la metto sopra alla 5mm 😀

..Sono proprio curioso di vedertela indossare….preparate le cam e il neoprene liquido !!! 😀

Nikodemus
    Membro

Lorenzino..di nome ma non di fatto 😀 hai problemi di spessore?!? che tg hai,una L?!? sicuramente ti converrebbe prenderti almeno un sottomuta da 2mm foderato/spaccato , che ti facesse bella ventosa sotto la giacca…perchè metterne una addosso all’altra mi sembra esagerato!!

lorenzino82
    Partecipante

Minchia ragazzi, va bene che sono neofita, ma non bischero!!!! Sto scherzando caxxo!!!
    Mi porto il mio sottomuta e la mia 5mm!!
    Dovrebbe bastare dai…..a Livorno l altro giorno non ho sentito per niente freddo con questa configurazione :mrgreen:

Nikodemus
    Membro

ooo bischero che tu sei!!! dai che si scherzava anche noi….però io la minch….ta di essermi messo 2 giacche una sull’altra più di 20anni fa la feci 😀 😀 😀 studente e povero in canna…provai con una 3+3mm a pescare a dicembre…un delirio 😯 tutte e due in bifoderato , sembravo fasciato nell’allumina pronto per essere cotto al cartoccio , e acqua che si infiltrava un pò ovunque 😀
    che bei ricordi però!!! 🙂

Fulvio57
    Partecipante

…Il consorzio Lamma che dice ???

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Il consorzio Lamma che dice ???

Per ora niente di buono….. Mare mosso….

DENTEX70
    Moderatore

è troppo presto io non sarei così pessimista vedo tantissimi ridossi e poi le boe di misurazione sono distanti da terra, quindi dai qualche centimetro in meno di scarto. un pò di maretta è decisamente meglio del piattone in questo periodo, nell’eventualità  chi non se la sente parte da terra

Danilo82
    Partecipante

Domani o mercoledì le previsioni saranno più precise a me non preoccupa un po’ di onda…quello che mi preoccupa è il torbido

Fulvio57
    Partecipante

Capirete che farci 350 km e 4 ore di auto per trovarci il torbido ( al quale siamo decisamente abituati, è vero..) non è il massimo auspicabile …. Aspettiamo almeno fino a venerdì e speriamo in bene 🙄

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Capirete che farci 350 km e 4 ore di auto per trovarci il torbido ( al quale siamo decisamente abituati, è vero..) non è il massimo auspicabile …. Aspettiamo almeno fino a venerdì e speriamo in bene 🙄

Si anch’io vorrei poter vedere la punta dell’arba una volta tanto 😀 .

madmax70
    Partecipante

abbiate fede giovani….abbiate fede e vedrete che sabato saà  tutto ok…..

Danilo82
    Partecipante

Speriamo…O.o sai com’è il torbido m’ha un po’ stufato!!!

lorenzino82
    Partecipante

Dal sito lamma si evince che nei prossimi giorni, soprattutto mercoledì , il mare sarà  mosso a fasi alterne. Attualmente per sabato mettono onde da 0.5mt a 1mt e un bel venticello da sud a nord….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f0edb1642d47797a8cd809ead66f2bcc.jpg<!–m →

MAURO650CS
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Dal sito lamma si evince che nei prossimi giorni, soprattutto mercoledì , il mare sarà  mosso a fasi alterne. Attualmente per sabato mettono onde da 0.5mt a 1mt e un bel venticello da sud a nord….

sono gli abruzzesi che si sono sentiti asclusi che stanno soffiado nella vostra direzione 😈
    la rivoluzione è già  cominciata :minigun:

PS: mio cuggino è abruzzese!!! 😈 😈

submaro
    Partecipante

Allora ragazzi siete caldi??????Qua fà  un freddo cane e piove alla grandissima oltre a una bella libecciata…il primo che sento dire che caldo che fà  non se ne può più, vengo personalmente a prelevarlo a casa :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 691 a 705 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.