ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Ragazzi credo che domani si debba decidere seriamente se confermare la data di sabato o se posticipare di una settimana, anche perché alcuni di noi arrivano il venerdì sera!!!

Danilo82
    Partecipante

Al Giglio oggi 3 mt di visibilità 

submaro
    Partecipante

Direi che mercoledì sia il giorno decisivo per vedere realmente cosa fare…

Nikodemus
    Membro

ok..per me mercoledì va bene..hanno dato miglioramento a metà  settimana , ma non la vedo così rosea per il proseguo della settimana 😕
    speremmu ben… 😯

fixsus
    Partecipante

ce la faremo se ce l ha fatta la lazio sta sera ce la faremo pure noi dajeeee e sempre forza roma sabato vi voglio belli in tiro sui gommoni tranne quel buaiolo di lorenzino che deve vomitare andata e ritorno anzi tutto il giorno 😈

lorenzino82
    Partecipante

@fixsus wrote:

ce la faremo se ce l ha fatta la lazio sta sera ce la faremo pure noi dajeeee e sempre forza roma sabato vi voglio belli in tiro sui gommoni tranne quel buaiolo di lorenzino che deve vomitare andata e ritorno anzi tutto il giorno 😈

Se la vedo grigia come l altro giorno parto da terra con Fulvio e ti vado nicculo!!!!!
    FIRENZE CAPITALE, roma succursale!!!!!!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_e655f1ad74238d14cdd96bae0f3f9f42.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

Stamani sul sito lamma ci sono queste previsioni per sabato….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_5063d394d31551544ef3683c3682f41d.jpg<!–m →

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Sembrano buone o sbaglio ??

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@lorenzino82 wrote:

Sembrano buone o sbaglio ??

Non sbagli

Nikodemus
    Membro

celestino me lo pregherei proprio tanto..almeno l’acqua con un filino di corrente dovrebbe pulire un goccio di più!
    dai dai dai , pensieri positivi!!!! :alien: :alien: :alien:

FELIX
    Partecipante

@fixsus wrote:

Non so se è un punto guadagnato oppure due persi 🙁 .

Cormo Rano luca
    Partecipante

Ragazzi, CONFERMO……che non posso partecipare, causa compleanno al quale si è poi aggiunto un battesimo…..sarà  per la prossima!

un saluto a tutti…..romani e non!

X Danilo: dove le vedi le previsioni solitamente, visto che riesci anche a sapere la visibilità  del posto????

Danilo82
    Partecipante

@Cormo Rano (luca) wrote:

Ragazzi, CONFERMO……che non posso partecipare, causa compleanno al quale si è poi aggiunto un battesimo…..sarà  per la prossima!

X Danilo: dove le vedi le previsioni solitamente, visto che riesci anche a sapere la visibilità  del posto????

Da un amico che era andato all’argentario a pesca 😀 😀 😀
    La previsione migliore è avere qualcuno sul posto 8)

Cormo Rano luca
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@Cormo Rano (luca) wrote:

Da un amico che era andato all’argentario a pesca 😀 😀 😀
    La previsione migliore è avere qualcuno sul posto 8)

Hai ragione….io già  mi facevo film in testa su webcam sottomarine ecc….servizi mission impossible qui da noi!!!

lorenzino82
    Partecipante

Oh buhaioli, m’ha telefonato il buon Mario del ristorante La Bussola…..entro domani gli si deve far sapere qualcosa.
    In più mi diceva che siccome siam tanti, lui il pesce ( per il secondo) lo va a comprare il sabato mattina….quindi se prendiamo qualcosa lui ce lo può pure cucinare, ma se lui lo ha già  comprato , sempre 25 euri a caveza ci partono….al limite ha detto che se fosse troppo ( magaaaaaari) ce lo possiamo portare via e fixsus si è già  offerto di conservare nel culo gli eventuali gronghi “eccedenti” per tutta la durata della cena :mrgreen:
    Insomma merdacce rispondetemi alla svelta: cappottiamo insieme sabato o no?!?!?!

Stai visualizzando 15 post - dal 706 a 720 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.