ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 1,008 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

@FELIX wrote:

@submaro wrote:

Ragazzi l’importante è che sappiate che non troveremo acqua limpidissima…..

Per i “torbidi adriatici” tre metri di visibilità  e come pescare in Sardegna 😀 .

beati voi io abituato in sicilia 😳

fixsus
    Partecipante

max ho letto che hai confermato il gommone a grande….

Nikodemus
    Membro

benissimo!!! 😉

madmax70
    Partecipante

@fixsus wrote:

😉

Danilo82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@fixsus wrote:

😉

Max sei libero giov mattina?

madmax70
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

@madmax70 wrote:

@fixsus wrote:

😉

Max sei libero giov mattina?

coooome noo…….ma de’ che…..lavoro fitto fitto

lorenzino82
    Partecipante

Non vorrei rompere l entusiasmo ma mentre scrivo sento una leggeriiiiiiiiiissima pioggerella primaverile che sta staccando le tegole di casa mia e sul sito lamma la previsione di sabato si è trasformata così…
    Che facciamo?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_731e979517e17ca67f28f19c2419f8c4.jpg<!–m →

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Non vorrei rompere l entusiasmo ma mentre scrivo sento una leggeriiiiiiiiiissima pioggerella primaverile che sta staccando le tegole di casa mia e sul sito lamma la previsione di sabato si è trasformata così…
    Che facciamo?

aspettiamo, tanto peggio de così…….ieri ha fatto lo< stesso dalle mie parti, poi oggi c'era sole e caldo ma un discreto venticello da sud….al limite giovedì molliamo (cor ca… )

p.s. alle brutte annamo tutti da vikingo……..

madmax70
    Partecipante

a nannaaaaaaaaa…….se vedemio…..

Danilo82
    Partecipante

Le previsioni che ho visto io davano comunque mare in calata…..cmq essendo un promontorio un posto piu riparato se trova perche se da una parte batte dall’altra è più calmo….poi male che vada per la visibilità  e se ci fosse cmq mare calmo c’è l’opzione Giglio

mosgi
    Partecipante

Mi spiace ma con queste condizioni non mi metto nemmeno in viaggio…l’acqua torbida mi da noia e immagino che non possa cambiare in meno di 5 giorni

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi, dato che siamo in svariate persone e alcuni si dovranno fare centinaia di kilometri per venire al meeting, io direi di fare una specie di votazione per vedere quanti sono a favore di farlo sabato e quanti sono a favore per rimandarlo di una o due settimane

submaro
    Partecipante

Mi attengo alla maggioranza ma se dovessi decidere per me è da rimandare di 2 settimane

lorenzino82
    Partecipante

ANCh io sono x rimandare

Danilo82
    Partecipante

Ragazzi dai facciamo una votazione
    Credo anche io che rimandare di una settimana sia meglio per l’acqua limpida ma io al torbido sono abituato quindi per me va benissimo anche sabato capirai il torbido di li è come il limpido a Roma

Stai visualizzando 15 post - dal 736 a 750 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.