ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 1,008 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Che nervi sto cavolo de tempo non c’ha dato pace quest’anno!!!!!

Danì, che ti devo dire….meglio così dai….secondo me se ad esempio la facessimo i primi di maggio avremmo molte più possibilità  di trovare acqua pulita, più calda e bella giornata….che ne dite del 4? O volete fare nel ponte della liberazione e quindi il 27? Secondo me meglio il 4….

FELIX
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Effettivamente non credo poteva fare peggio… 👿 .

FELIX
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Danì, che ti devo dire….meglio così dai….secondo me se ad esempio la facessimo i primi di maggio avremmo molte più possibilità  di trovare acqua pulita, più calda e bella giornata….che ne dite del 4? O volete fare nel ponte della liberazione e quindi il 27? Secondo me meglio il 4….

Per me non ci dovrebbero essere problemi per le date…sono 6 mesi che non lavoro,non credo di trovare qualcosa proprio adesso 😀 .

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Anch’io sarei per il 4 maggio, per la liberazione non ce la faccio, e se non si vuole ricambiare il titolo al meeting… 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Anche Mosgi mi ha detto che il 27 non c è quindi ammesso che non vogliamo togliere dal titolo del topic ben 2 regioni, sarà  bene farlo il 4 maggio….
    O buhaioli, tutti d’accordo o dovete andare a farvi le seghe a giro da qualche parte? 😀
    Magari, cambiando la data, riusciamo a ottenere qualche adesione in più….chissà ….magari qualche altro sardegnolo che si unisce a Mosgi o qualcuno dall’ Abruzzo come mauro650cs…. ( che caxxo di nickname….2 ore per scriverlo con il cellulare :mrgreen: )

submaro
    Partecipante

Per me il 4 maggio è perfetto 😉

Danilo82
    Partecipante

Ok vada per il 4 maggio…..penso comunque ne valga la pena aspettare

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

io ve lo posso dire a fine mese(dopo il 27) quando esce il turno delle mia signora……. 😕

fixsus
    Partecipante

e che cazzo aspettiamo il 4 uffff 👿

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Anche Mosgi mi ha detto che il 27 non c è quindi ammesso che non vogliamo togliere dal titolo del topic ben 2 regioni, sarà  bene farlo il 4 maggio….
    O buhaioli, tutti d’accordo o dovete andare a farvi le seghe a giro da qualche parte? 😀
    Magari, cambiando la data, riusciamo a ottenere qualche adesione in più….chissà ….magari qualche altro sardegnolo che si unisce a Mosgi o qualcuno dall’ Abruzzo come mauro650cs…. ( che caxxo di nickname….2 ore per scriverlo con il cellulare :mrgreen: )

sardegnole=asino=quadrupede

Ti Futtede

MrCicoSub
    Partecipante

Sono entrato convinto di trovare le foto…. 😥

lorenzino82
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

Sono entrato convinto di trovare le foto…. 😥

😯 di Sara Tommasi?!
    Le foto di chi????

Nikodemus
    Membro

eh..io per il 27-28 sarò di assistenza ad un weekend di gare di canottaggio (sono un ex e faccio ancora parte di quella società ) , il 5maggio è la data della selettiva di pia del mio club , a cui sono dietro ad organizzarla da febbraio…. scusate , ma non sto mai senza impegni!!! 😀

lorenzino82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

eh..io per il 27-28 sarò di assistenza ad un weekend di gare di canottaggio (sono un ex e faccio ancora parte di quella società ) , il 5maggio è la data della selettiva di pia del mio club , a cui sono dietro ad organizzarla da febbraio…. scusate , ma non sto mai senza impegni!!! 😀

Quindi se lo facciamo il 4 non ci sei?

Nikodemus
    Membro

direi di no…perchè verrei giù per il weekend , calcola che faccio sempre conto di scendere con carrello e gommone , se invece fossi svincolato dal mio “vitello gommato” non avrei problemi 😉 farei un tocca e fuga come gl’altri!
    purtroppo è un periodo di fine mese ed inizio del prossimo incasinato…se facessimo il 20-21.04 , rinuncerei all’ennesima gara di nuoto battendomene altamente , con voi il divertimento sarebbe assicurato….e poi quando mi prendo l’impegno lo porto sempre a termine…non è mia abitudune dare bidoni! 🙂 🙂
    ditemi voi..non è che per uno si debba condizionare un gruppo 🙂 v.v.t.b. lo stesso 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 766 a 780 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.