ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Nikodemus wrote:

eh..io per il 27-28 sarò di assistenza ad un weekend di gare di canottaggio (sono un ex e faccio ancora parte di quella società ) , il 5maggio è la data della selettiva di pia del mio club , a cui sono dietro ad organizzarla da febbraio…. scusate , ma non sto mai senza impegni!!! 😀

Quindi se lo facciamo il 4 non ci sei?

Ma se t’ha detto che il 5 deve stare in gara il 4 penso che sia un po’ incasinato con l’organizzazione…. salame!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

submaro
    Partecipante

Chiaramente io sono legato morbosamente a Nikodemus e senza di lui non posso muovermi 😥

lorenzino82
    Partecipante

11 maggio?

Danilo82
    Partecipante

Per me le date vanno tutte bene!!!basta che mi si dice con largo anticipo…..

Nikodemus
    Membro

grazie Dani per l’apporto di accompagnamento a Lorenzino…ricordati di farti stipendiare dall’inail-impdap-inps, ecc. 😀
    confermo che il 5maggio c.a. sarò impegnato come direttore sportivo della mia società ,nonchè per l’occasione (succede a tutte le gare di qualifica), direttore di gara…quindi dovrò presenziare per forza 🙂
    in caso di condimeteo avverse , sarà  posticipata all’11maggio… 🙄 diciamo che negl’anni dal ’73 ad oggi è stata posticipata qualche volta , di solito in quel periodo il tempo è stabile…però dirti già  adesso va bene , con quest’annata di m…da , non me la sento. per voi eventualmente il 18.05 potrebbe andare?!? 😉

madmax70
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

grazie Dani per l’apporto di accompagnamento a Lorenzino…ricordati di farti stipendiare dall’inail-impdap-inps, ecc. 😀
    confermo che il 5maggio c.a. sarò impegnato come direttore sportivo della mia società ,nonchè per l’occasione (succede a tutte le gare di qualifica), direttore di gara…quindi dovrò presenziare per forza 🙂
    in caso di condimeteo avverse , sarà  posticipata all’11maggio… 🙄 diciamo che negl’anni dal ’73 ad oggi è stata posticipata qualche volta , di solito in quel periodo il tempo è stabile…però dirti già  adesso va bene , con quest’annata di m…da , non me la sento. per voi eventualmente il 18.05 potrebbe andare?!? 😉

grande nico……..io come già  detto devo aspettare fine mese per laconferma ma sarei più orientato per il 18…. :bootyshake:

lorenzino82
    Partecipante

Quindi lo spostiamo al 18?? ( fra pochino lo faremo nel 2014 :mrgreen: )

Danilo82
    Partecipante

@Nikodemus wrote:

àˆ ma me devo fa paga parecchio perché un lavoraccio 8) 8) 😀 😀
    Comunque per me anche il 18 va bene….minchia un mese manca!!!!

MAURO650CS
    Partecipante

più in là  lo spostate, più è probabile la mia adesione.. in questo periodo ho un milione di casini!! 😀 😉

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

più in là  lo spostate, più è probabile la mia adesione.. in questo periodo ho un milione di casini!! 😀 😉

Caricati in spalla anche vikingo e flead e vedete di venire!!! Almeno così aggiungiamo 2 regioni al titolo: Molise e Abruzzo…..a quel punto chiedo l’autorizzazione a chiamarlo meeting nazionale :mrgreen:
    Dai ragazzi fissiamo: chi da l’adesione per il 18????? Stiliamo la solita lista : “sicuri ” e “in forse”
    Forza buhaioli , sotto con le adesioni!!!!

Danilo82
    Partecipante

Sicuro più amico portagronchi:-)

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@MAURO650CS wrote:

Caricati in spalla anche vikingo e flead e vedete di venire!!! Almeno così aggiungiamo 2 regioni al titolo: Molise e Abruzzo…..a quel punto chiedo l’autorizzazione a chiamarlo meeting nazionale :mrgreen:
    Dai ragazzi fissiamo: chi da l’adesione per il 18????? Stiliamo la solita lista : “sicuri ” e “in forse”
    Forza buhaioli , sotto con le adesioni!!!!

per ora ti dico sihuro….poi il 27 al limite disdico…… 😉

Fulvio57
    Partecipante

…Troppo in “là ” per me……Abdico a malinculo.

MAURO650CS
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Abdico a malinculo.

appuntamento con mario???’ 8)

lorenzino82
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Troppo in “là ” per me……Abdico a malinculo.

Cioè? Non vieni?? E dai su….con il frikkettone di tuo figlio ci parlo io ….

Stai visualizzando 15 post - dal 781 a 795 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.