PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2013 alle 16:26 #296981FELIXPartecipante
@Fulvio57 wrote:
…Troppo in “là ” per me……Abdico a malinculo.
E se abdica lui devo… abdicare anch’io 🙁 .
11 Aprile 2013 alle 17:03 #296982Danilo82PartecipanteIo la butto butto così come proposta….dato che da quel che vedo risulta difficile accontentare tutti…perchè non facciamo due date, una per fine aprile e con i tempi ci dovremmo essere e una per fine maggio??
11 Aprile 2013 alle 17:08 #296983lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Io la butto butto così come proposta….dato che da quel che vedo risulta difficile accontentare tutti…perchè non facciamo due date, una per fine aprile e con i tempi ci dovremmo essere e una per fine maggio??
Quindi vorresti fare 2 meeting ?
11 Aprile 2013 alle 17:15 #296984DENTEX70Moderatore@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
più in là lo spostate, più è probabile la mia adesione.. in questo periodo ho un milione di casini!! 😀 😉
Caricati in spalla anche vikingo e flead e vedete di venire!!! Almeno così aggiungiamo 2 regioni al titolo: Molise e Abruzzo…..a quel punto chiedo l’autorizzazione a chiamarlo meeting nazionale
Dai ragazzi fissiamo: chi da l’adesione per il 18????? Stiliamo la solita lista : “sicuri ” e “in forse”
Forza buhaioli , sotto con le adesioni!!!!ATTENZIONE CHE STA ARRIVANDO 😈
11 Aprile 2013 alle 17:23 #296985lorenzino82Partecipante@DENTEX70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MAURO650CS wrote:
più in là lo spostate, più è probabile la mia adesione.. in questo periodo ho un milione di casini!! 😀 😉
Caricati in spalla anche vikingo e flead e vedete di venire!!! Almeno così aggiungiamo 2 regioni al titolo: Molise e Abruzzo…..a quel punto chiedo l’autorizzazione a chiamarlo meeting nazionale
Dai ragazzi fissiamo: chi da l’adesione per il 18????? Stiliamo la solita lista : “sicuri ” e “in forse”
Forza buhaioli , sotto con le adesioni!!!!ATTENZIONE CHE STA ARRIVANDO 😈
Dove?
11 Aprile 2013 alle 17:54 #296986Danilo82PartecipanteSi praticamente si….in modo che tutti quelli che si erano prenotati per il 13 hanno la possibilità di farlo…che dici?
11 Aprile 2013 alle 17:57 #296987Danilo82Partecipantepossiamo ad esempio spostare questo di una settimana….al 20 o anche al 27 e l’altra data le 25 maggio o 1 giugno (che oltretutto è anche festa anche se per l’uno la vedo dura visto che molti di noi sono nell’arma)
11 Aprile 2013 alle 20:15 #296988lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Si praticamente si….in modo che tutti quelli che si erano prenotati per il 13 hanno la possibilità di farlo…che dici?
Dico che la situazione si sta incasinando….non è facile trovarsi d accordo tutti insieme….ognuno ha i suoi caxxi….chi la famiglia, chi il lavoro, chi tutteddue…
Io direi di organizzare per un ‘ unica data dove LA MAGGIORPARTE degli interessati possa essere presente….per il 18 sembrerebbe che la Maggiorparte delle persone ci siano……Quelli sicuri per ora sono
Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
Marco – Submaro – la spezia
Pipperson -amico submaro- la Spezia
Nicola – nikodemus – la spezia
Andrea – Grandeand la spezia
Danilo – danilo82 – roma +
amico di danilo82
Luca – lucabo- Bologna
Fixsus – morena RMMentre in forse ci sono : dallisotto,Madmax,Fulvio,felix,mauro650cs,Mosgi
Ripartiamo da questa lista qui? Chi ha da aggiungersi o togliersi da uno o dall altro gruppo me lo dica in MP cosicchè la tengo aggiornata nella prima pagina….
Ok????
Forza dai non facciamo cascare tutto nel dimenticatoio ….11 Aprile 2013 alle 21:17 #296989Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Si praticamente si….in modo che tutti quelli che si erano prenotati per il 13 hanno la possibilità di farlo…che dici?
Dico che la situazione si sta incasinando….non è facile trovarsi d accordo tutti insieme….ognuno ha i suoi caxxi….chi la famiglia, chi il lavoro, chi tutteddue…
Io direi di organizzare per un ‘ unica data dove LA MAGGIORPARTE degli interessati possa essere presente….per il 18 sembrerebbe che la Maggiorparte delle persone ci siano……Quelli sicuri per ora sono
Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
Marco – Submaro – la spezia
Pipperson -amico submaro- la Spezia
Nicola – nikodemus – la spezia
Andrea – Grandeand la spezia
Danilo – danilo82 – roma +
amico di danilo82
Luca – lucabo- Bologna
Fixsus – morena RMMentre in forse ci sono : dallisotto,Madmax,Fulvio,felix,mauro650cs,Mosgi
Ripartiamo da questa lista qui? Chi ha da aggiungersi o togliersi da uno o dall altro gruppo me lo dica in MP cosicchè la tengo aggiornata nella prima pagina….
Ok????
Forza dai non facciamo cascare tutto nel dimenticatoio ….Bravo Lorenzino così te vojo…. Però così il meeting è da chiamare Liguria e resto d’Italia!!!!! Forza dalle altre regioni!!!!
12 Aprile 2013 alle 5:53 #296990NikodemusMembrodai dai che per ora sono 4 regioni…lazio , emilia , liguria , toscana…ma con prevalenza ligure…manca gente!!! 🙂
12 Aprile 2013 alle 11:29 #296991lorenzino82PartecipanteE meno male che lo abbiamo rimandato….questo è ciò che scrive su di un altro forum un ragazzo che sta vicino all argentario : Ultimamente non ho avuto notizie di spigole…
anche perché se il meteo non si decide a darci un po d’acqua chiara non ti vedi nemmeno le mani….
e per non sbagliare anche domani mare di mer.. 😥12 Aprile 2013 alle 21:21 #296992NikodemusMembroa sto giro la si è azzeccata….da noi , domenica a ge-sturla si sarebbe dovuta svolgere una selettiva di pia , già rimandata per condimeteo avverse 3-4 volte da novembre 2012 in poi…mi è arrivata new prima , che è stata annullata!!!
sto benedetto tempo non ne vuol sapere di mettersi a posto , anche se per domani hanno dato netto miglioramento…difatti sveglia ore 6 per andare a fiondare qualche pesce 😀 😀 😀
come ci vorrebbe il tele-trasporto…per migrare in nuovi lidi qualche ora e rientrare per cena! 😯13 Aprile 2013 alle 6:31 #296993mosgiPartecipanteDa noi il tempo sembra si sia stabilizzato….organizziamo???
13 Aprile 2013 alle 8:09 #296994lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
Da noi il tempo sembra si sia stabilizzato….organizziamo???
Ma intendi per questo finesettimana?
13 Aprile 2013 alle 8:34 #296995Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Da noi il tempo sembra si sia stabilizzato….organizziamo???
Ma intendi per questo finesettimana?
Organizziamo un pre-meeting….spedizione perlustrativa 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.