ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 1,008 totali)
  • Autore
    FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Troppo in “là ” per me……Abdico a malinculo.

E se abdica lui devo… abdicare anch’io 🙁 .

Danilo82
    Partecipante

Io la butto butto così come proposta….dato che da quel che vedo risulta difficile accontentare tutti…perchè non facciamo due date, una per fine aprile e con i tempi ci dovremmo essere e una per fine maggio??

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Io la butto butto così come proposta….dato che da quel che vedo risulta difficile accontentare tutti…perchè non facciamo due date, una per fine aprile e con i tempi ci dovremmo essere e una per fine maggio??

Quindi vorresti fare 2 meeting ?

DENTEX70
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@MAURO650CS wrote:

più in là  lo spostate, più è probabile la mia adesione.. in questo periodo ho un milione di casini!! 😀 😉

Caricati in spalla anche vikingo e flead e vedete di venire!!! Almeno così aggiungiamo 2 regioni al titolo: Molise e Abruzzo…..a quel punto chiedo l’autorizzazione a chiamarlo meeting nazionale :mrgreen:
    Dai ragazzi fissiamo: chi da l’adesione per il 18????? Stiliamo la solita lista : “sicuri ” e “in forse”
    Forza buhaioli , sotto con le adesioni!!!!

ATTENZIONE CHE STA ARRIVANDO 😈

lorenzino82
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@MAURO650CS wrote:

più in là  lo spostate, più è probabile la mia adesione.. in questo periodo ho un milione di casini!! 😀 😉

Caricati in spalla anche vikingo e flead e vedete di venire!!! Almeno così aggiungiamo 2 regioni al titolo: Molise e Abruzzo…..a quel punto chiedo l’autorizzazione a chiamarlo meeting nazionale :mrgreen:
    Dai ragazzi fissiamo: chi da l’adesione per il 18????? Stiliamo la solita lista : “sicuri ” e “in forse”
    Forza buhaioli , sotto con le adesioni!!!!

ATTENZIONE CHE STA ARRIVANDO 😈

Dove?

Danilo82
    Partecipante

Si praticamente si….in modo che tutti quelli che si erano prenotati per il 13 hanno la possibilità  di farlo…che dici?

Danilo82
    Partecipante

possiamo ad esempio spostare questo di una settimana….al 20 o anche al 27 e l’altra data le 25 maggio o 1 giugno (che oltretutto è anche festa anche se per l’uno la vedo dura visto che molti di noi sono nell’arma)

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Si praticamente si….in modo che tutti quelli che si erano prenotati per il 13 hanno la possibilità  di farlo…che dici?

Dico che la situazione si sta incasinando….non è facile trovarsi d accordo tutti insieme….ognuno ha i suoi caxxi….chi la famiglia, chi il lavoro, chi tutteddue…
    Io direi di organizzare per un ‘ unica data dove LA MAGGIORPARTE degli interessati possa essere presente….per il 18 sembrerebbe che la Maggiorparte delle persone ci siano……

Quelli sicuri per ora sono

Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
    Marco – Submaro – la spezia
    Pipperson -amico submaro- la Spezia
    Nicola – nikodemus – la spezia
    Andrea – Grandeand la spezia
    Danilo – danilo82 – roma +
    amico di danilo82
    Luca – lucabo- Bologna
    Fixsus – morena RM

Mentre in forse ci sono : dallisotto,Madmax,Fulvio,felix,mauro650cs,Mosgi

Ripartiamo da questa lista qui? Chi ha da aggiungersi o togliersi da uno o dall altro gruppo me lo dica in MP cosicchè la tengo aggiornata nella prima pagina….
    Ok????
    Forza dai non facciamo cascare tutto nel dimenticatoio ….

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Dico che la situazione si sta incasinando….non è facile trovarsi d accordo tutti insieme….ognuno ha i suoi caxxi….chi la famiglia, chi il lavoro, chi tutteddue…
    Io direi di organizzare per un ‘ unica data dove LA MAGGIORPARTE degli interessati possa essere presente….per il 18 sembrerebbe che la Maggiorparte delle persone ci siano……

Quelli sicuri per ora sono

Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
    Marco – Submaro – la spezia
    Pipperson -amico submaro- la Spezia
    Nicola – nikodemus – la spezia
    Andrea – Grandeand la spezia
    Danilo – danilo82 – roma +
    amico di danilo82
    Luca – lucabo- Bologna
    Fixsus – morena RM

Mentre in forse ci sono : dallisotto,Madmax,Fulvio,felix,mauro650cs,Mosgi

Ripartiamo da questa lista qui? Chi ha da aggiungersi o togliersi da uno o dall altro gruppo me lo dica in MP cosicchè la tengo aggiornata nella prima pagina….
    Ok????
    Forza dai non facciamo cascare tutto nel dimenticatoio ….

Bravo Lorenzino così te vojo…. Però così il meeting è da chiamare Liguria e resto d’Italia!!!!! Forza dalle altre regioni!!!!

Nikodemus
    Membro

dai dai che per ora sono 4 regioni…lazio , emilia , liguria , toscana…ma con prevalenza ligure…manca gente!!! 🙂

lorenzino82
    Partecipante

E meno male che lo abbiamo rimandato….questo è ciò che scrive su di un altro forum un ragazzo che sta vicino all argentario : Ultimamente non ho avuto notizie di spigole…
    anche perché se il meteo non si decide a darci un po d’acqua chiara non ti vedi nemmeno le mani….
    e per non sbagliare anche domani mare di mer.. 😥

Nikodemus
    Membro

a sto giro la si è azzeccata….da noi , domenica a ge-sturla si sarebbe dovuta svolgere una selettiva di pia , già  rimandata per condimeteo avverse 3-4 volte da novembre 2012 in poi…mi è arrivata new prima , che è stata annullata!!!
    sto benedetto tempo non ne vuol sapere di mettersi a posto , anche se per domani hanno dato netto miglioramento…difatti sveglia ore 6 per andare a fiondare qualche pesce 😀 😀 😀
    come ci vorrebbe il tele-trasporto…per migrare in nuovi lidi qualche ora e rientrare per cena! 😯

mosgi
    Partecipante

Da noi il tempo sembra si sia stabilizzato….organizziamo???

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ma intendi per questo finesettimana?

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Ma intendi per questo finesettimana?

Organizziamo un pre-meeting….spedizione perlustrativa 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 796 a 810 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.