ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 841 a 855 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Ma state a vede che tempo sta settimana…sono commosso guardate che mare non lo vedevo così piatto da 4 mesi circa

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ma state a vede che tempo sta settimana…sono commosso guardate che mare non lo vedevo così piatto da 4 mesi circa

Peccato che per sabato ha messo mare mosso di nuovo e pioggia….maremmamaialaimpestatatroiasudicialuridaputtanadellevacane ……

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Peccato che per sabato ha messo mare mosso di nuovo e pioggia….maremmamaialaimpestatatroiasudicialuridaputtanadellevacane ……

Da noi tutto ok……………quindi ribadisco………perchè non lo si organizza quì da me?????

luca bo
    Partecipante

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Da noi tutto ok……………quindi ribadisco………perchè non lo si organizza quì da me?????

Un meeting in sardegna? Magari!!! Potrei chiedere la cittadinanza e non rientrare più 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

@luca bo wrote:

@mosgi wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Un meeting in sardegna? Magari!!! Potrei chiedere la cittadinanza e non rientrare più 😀 😀 😀

Non sarebbe certo il primo……….quello nazionale si svolge anche quest’anno in terra Sarda

fixsus
    Partecipante

la colpa e di lorenzino che per non vomitare ci butta la iella per il meeting 😈

Danilo82
    Partecipante

Ohhhhhhhhhhhhhhh svegliaaaaa che rinizia il conto alla rovescia manca meno di un mese!!!!!!!
    Lorenzino….ricomincia a prendere contatti con la Harla

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ohhhhhhhhhhhhhhh svegliaaaaa che rinizia il conto alla rovescia manca meno di un mese!!!!!!!

Oh caxxo 😯 ….devo tel al ristorante per disdire ….avevamo detto che lo rimandavamo di due settimane ed avevo riprenotato :mrgreen:
    Mà³ lo telefono :mrgreen:

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Oh caxxo 😯 ….devo tel al ristorante per disdire ….avevamo detto che lo rimandavamo di due settimane ed avevo riprenotato :mrgreen:
    Mà³ lo telefono :mrgreen:

Nun ce sta niente da fa’ sei una catastrofe…prendi spunto da Stefano su come si organizzano i meeting!!!! 😀 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Stefano chi?? 😯
    Il ns admin??? Studia a Pisa e quando gli ho chiesto di partecipare al meeting, ha detto di no, per timore di fare figuruccia innanzi al mio cospetto :mrgreen:

MAURO650CS
    Partecipante

Oh… Tutto morto???? Io ci sto facendo un pensierino… 🙂

Nikodemus
    Membro

ho tirato su il gommone venerdì per fare il tagliando e carena…sta mattina era già  in acqua!!! dai quando volete… 😉 pronto!!!

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

Oh… Tutto morto???? Io ci sto facendo un pensierino… 🙂

Dai mauroooooooo!!!!!! Pigliati Max vikingo e flead e fate una macchinata!!!

Danilo82
    Partecipante

Ohhh ma questo evento è morto???
    Forza con le adesioni e ricominciamo a vedere chi sono i sicuri ed gli incerti…io domenica scorsa sono stato a Porto Santo Stefano e le uniche entrate che ho visto possibili via terra sono proprio in prossimità  dei porti sia Ercole (che sinceramente a me piace di più perché è nelle vicinanze dell’argentarola) e porto S. Stefano…. Per arrivare nella costa verso il mare aperto tocca fare il giro del monte argentario e devo dire che la strada non è delle migliori per non parlare della scarpinata a piedi che ci toccherebbe fare per arrivare a mare!!! Quindi i gommoni penso che siano quasi necessari!!!
    Forza ricapitoliamo tutto

gianlucaxyz
    Partecipante

Gentaccia! Occhio agli innumerevoli autovelox su quel pezzo di aurelia vecchia! Prima di Porto S Stefano sono, o almeno erano, micidiali.

Stai visualizzando 15 post - dal 841 a 855 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.