PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
15 Aprile 2013 alle 9:18 #297026Danilo82Partecipante
Ma state a vede che tempo sta settimana…sono commosso guardate che mare non lo vedevo così piatto da 4 mesi circa
15 Aprile 2013 alle 9:26 #297027lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Ma state a vede che tempo sta settimana…sono commosso guardate che mare non lo vedevo così piatto da 4 mesi circa
Peccato che per sabato ha messo mare mosso di nuovo e pioggia….maremmamaialaimpestatatroiasudicialuridaputtanadellevacane ……
15 Aprile 2013 alle 9:34 #297028mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Peccato che per sabato ha messo mare mosso di nuovo e pioggia….maremmamaialaimpestatatroiasudicialuridaputtanadellevacane ……
Da noi tutto ok……………quindi ribadisco………perchè non lo si organizza quì da me?????
15 Aprile 2013 alle 11:15 #297029luca boPartecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Da noi tutto ok……………quindi ribadisco………perchè non lo si organizza quì da me?????
Un meeting in sardegna? Magari!!! Potrei chiedere la cittadinanza e non rientrare più 😀 😀 😀
15 Aprile 2013 alle 13:23 #297030mosgiPartecipante@luca bo wrote:
@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Un meeting in sardegna? Magari!!! Potrei chiedere la cittadinanza e non rientrare più 😀 😀 😀
Non sarebbe certo il primo……….quello nazionale si svolge anche quest’anno in terra Sarda
15 Aprile 2013 alle 18:31 #297031fixsusPartecipantela colpa e di lorenzino che per non vomitare ci butta la iella per il meeting 😈
19 Aprile 2013 alle 17:42 #297032Danilo82PartecipanteOhhhhhhhhhhhhhhh svegliaaaaa che rinizia il conto alla rovescia manca meno di un mese!!!!!!!
Lorenzino….ricomincia a prendere contatti con la Harla19 Aprile 2013 alle 17:58 #297033lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Ohhhhhhhhhhhhhhh svegliaaaaa che rinizia il conto alla rovescia manca meno di un mese!!!!!!!
Lorenzino….ricomincia a prendere contatti con la HarlaOh caxxo 😯 ….devo tel al ristorante per disdire ….avevamo detto che lo rimandavamo di due settimane ed avevo riprenotato
Mà³ lo telefono19 Aprile 2013 alle 19:08 #297034Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Ohhhhhhhhhhhhhhh svegliaaaaa che rinizia il conto alla rovescia manca meno di un mese!!!!!!!
Lorenzino….ricomincia a prendere contatti con la HarlaOh caxxo 😯 ….devo tel al ristorante per disdire ….avevamo detto che lo rimandavamo di due settimane ed avevo riprenotato
Mà³ lo telefonoNun ce sta niente da fa’ sei una catastrofe…prendi spunto da Stefano su come si organizzano i meeting!!!! 😀 😀 😀 😀
19 Aprile 2013 alle 19:16 #297035lorenzino82PartecipanteStefano chi?? 😯
Il ns admin??? Studia a Pisa e quando gli ho chiesto di partecipare al meeting, ha detto di no, per timore di fare figuruccia innanzi al mio cospetto24 Aprile 2013 alle 19:54 #297036MAURO650CSPartecipanteOh… Tutto morto???? Io ci sto facendo un pensierino… 🙂
24 Aprile 2013 alle 20:10 #297037NikodemusMembroho tirato su il gommone venerdì per fare il tagliando e carena…sta mattina era già in acqua!!! dai quando volete… 😉 pronto!!!
24 Aprile 2013 alle 21:34 #297038lorenzino82Partecipante@MAURO650CS wrote:
Oh… Tutto morto???? Io ci sto facendo un pensierino… 🙂
Dai mauroooooooo!!!!!! Pigliati Max vikingo e flead e fate una macchinata!!!
26 Aprile 2013 alle 10:43 #297039Danilo82PartecipanteOhhh ma questo evento è morto???
Forza con le adesioni e ricominciamo a vedere chi sono i sicuri ed gli incerti…io domenica scorsa sono stato a Porto Santo Stefano e le uniche entrate che ho visto possibili via terra sono proprio in prossimità dei porti sia Ercole (che sinceramente a me piace di più perché è nelle vicinanze dell’argentarola) e porto S. Stefano…. Per arrivare nella costa verso il mare aperto tocca fare il giro del monte argentario e devo dire che la strada non è delle migliori per non parlare della scarpinata a piedi che ci toccherebbe fare per arrivare a mare!!! Quindi i gommoni penso che siano quasi necessari!!!
Forza ricapitoliamo tutto26 Aprile 2013 alle 12:35 #297040gianlucaxyzPartecipanteGentaccia! Occhio agli innumerevoli autovelox su quel pezzo di aurelia vecchia! Prima di Porto S Stefano sono, o almeno erano, micidiali.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.