PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
26 Aprile 2013 alle 18:57 #297041Danilo82Partecipante
@gianlucaxyz wrote:
Gentaccia! Occhio agli innumerevoli autovelox su quel pezzo di aurelia vecchia! Prima di Porto S Stefano sono, o almeno erano, micidiali.
No no tranquillo sono ancora micidiali
26 Aprile 2013 alle 19:00 #297042fixsusPartecipanteio sono pronto andiamo? :minigun:
26 Aprile 2013 alle 21:52 #297043Danilo82PartecipantePer il 18 ho già preso il giorno a lavoro
27 Aprile 2013 alle 13:42 #297044NikodemusMembrosono nato pronto!!! 😀 😀 😀
2 Maggio 2013 alle 22:15 #297045lorenzino82PartecipanteRagazzi fra due settimane si dovrebbe tenere il meeting….facciamo il punto della situazione ???
Questi partecipanti sono veramente confermati???PARTECIPANTI CONFERMATI
Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
Marco – Submaro – la spezia
Pipperson -amico submaro- la Spezia
Nicola – nikodemus – la spezia
Andrea – Grandeand la spezia
Danilo – danilo82 – roma +
amico di danilo82
Luca – lucabo- Bologna
Fixsus – morena RmA gommoni come siamo messi??
Madmax ci sarà o no??3 Maggio 2013 alle 4:34 #297046luca boPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi fra due settimane si dovrebbe tenere il meeting….facciamo il punto della situazione ???
Questi partecipanti sono veramente confermati???PARTECIPANTI CONFERMATI
Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
Marco – Submaro – la spezia
Pipperson -amico submaro- la Spezia
Nicola – nikodemus – la spezia
Andrea – Grandeand la spezia
Danilo – danilo82 – roma +
amico di danilo82
Luca – lucabo- Bologna
Fixsus – morena RmA gommoni come siamo messi??
Madmax ci sarà o no??Bolognese presente 😀
3 Maggio 2013 alle 9:55 #297047Danilo82PartecipanteOvviamente presente con amico e Fixsus
Aspettiamo Max per la conferma
Giuseppe (mosgi) facci sapere se vieni (cosa che speriamo) 😀 così ci organizziamo per venirti a prendere al porto di Civitavecchia
Per quanto riguarda i gommoni di sicuro uno lo affittiamo sul posto Max aveva preso i contatti e anche se non dovesse venire me ne occupò io3 Maggio 2013 alle 10:16 #297048MAURO650CSPartecipanteio purtroppo devo rimanere a casa… 👿
porca pu…. … ….. . … …. ……. . ….. …. .. … …..
3 Maggio 2013 alle 15:46 #297049lorenzino82Partecipante@MAURO650CS wrote:
io purtroppo devo rimanere a casa… 👿
porca pu…. … ….. . … …. ……. . ….. …. .. … …..
Nooooooooooo perché?
3 Maggio 2013 alle 18:59 #297050Danilo82PartecipanteComunque BUONA PESCA a chi non viene al meeting 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
5 Maggio 2013 alle 14:57 #297051madmax70Partecipanteciao manica di …(fate voi)…io il 18 non posso proprio esserci. A parte che mia moglie lavora, ma non sarebbe quello il problema visto che chiamerei la baby sitter, proprio il 18 mio figlio ha le gare di penthatlon e lo devo accompagnare io…vabbé sarà per la prossima!
@danilo82:ti mando in mp il contatto per il gommone!5 Maggio 2013 alle 15:07 #297052lorenzino82PartecipanteRagazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
Io e il mio male di mare ci siamo….ma mi sembra che il numero dei partecipanti si sia ridotto sensibilmente…..
Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….5 Maggio 2013 alle 15:29 #297053Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
Io e il mio male di mare ci siamo….ma mi sembra che il numero dei partecipanti si sia ridotto sensibilmente…..
Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….…Sento odore di cugurrata gonnese 😀
5 Maggio 2013 alle 15:56 #297054fixsusPartecipantea lore non e che dobbiamo essere 20 per forza se la vuoi chiamare pescata chiamiamola pescata ma che cambia cominci a tirarti indietro aaa dimenticavo ma che ha fatto la fiorentina ieri 🙄 😀 😀 😀 😀
6 Maggio 2013 alle 8:13 #297055madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ragazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….lore io per esempio il 19 sarei libero…….capisco che il giorno dopo la gente come voi lavora .. 😀 😀 😀 …però se gli altri sono daccordo magari potremmo sposare di un giorno…..oppure se come per il primo tentativo chi pesca il sabato poi si trattiene la domenica per una puntata al giglio vi posso raggiungere la mattina di domenica…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.