ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 856 a 870 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Gentaccia! Occhio agli innumerevoli autovelox su quel pezzo di aurelia vecchia! Prima di Porto S Stefano sono, o almeno erano, micidiali.

No no tranquillo sono ancora micidiali

fixsus
    Partecipante

io sono pronto andiamo? :minigun:

Danilo82
    Partecipante

Per il 18 ho già  preso il giorno a lavoro

Nikodemus
    Membro

sono nato pronto!!! 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi fra due settimane si dovrebbe tenere il meeting….facciamo il punto della situazione ???
    Questi partecipanti sono veramente confermati???

PARTECIPANTI CONFERMATI
    Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
    Marco – Submaro – la spezia
    Pipperson -amico submaro- la Spezia
    Nicola – nikodemus – la spezia
    Andrea – Grandeand la spezia
    Danilo – danilo82 – roma +
    amico di danilo82
    Luca – lucabo- Bologna
    Fixsus – morena Rm

A gommoni come siamo messi??
    Madmax ci sarà  o no??

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi fra due settimane si dovrebbe tenere il meeting….facciamo il punto della situazione ???
    Questi partecipanti sono veramente confermati???

PARTECIPANTI CONFERMATI
    Lorenzo – Lorenzino 82 – Firenze
    Marco – Submaro – la spezia
    Pipperson -amico submaro- la Spezia
    Nicola – nikodemus – la spezia
    Andrea – Grandeand la spezia
    Danilo – danilo82 – roma +
    amico di danilo82
    Luca – lucabo- Bologna
    Fixsus – morena Rm

A gommoni come siamo messi??
    Madmax ci sarà  o no??

Bolognese presente 😀

Danilo82
    Partecipante

Ovviamente presente con amico e Fixsus
    Aspettiamo Max per la conferma
    Giuseppe (mosgi) facci sapere se vieni (cosa che speriamo) 😀 così ci organizziamo per venirti a prendere al porto di Civitavecchia
    Per quanto riguarda i gommoni di sicuro uno lo affittiamo sul posto Max aveva preso i contatti e anche se non dovesse venire me ne occupò io

MAURO650CS
    Partecipante

io purtroppo devo rimanere a casa… 👿

porca pu…. … ….. . … …. ……. . ….. …. .. … …..

lorenzino82
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

io purtroppo devo rimanere a casa… 👿

porca pu…. … ….. . … …. ……. . ….. …. .. … …..

Nooooooooooo perché?

Danilo82
    Partecipante

Comunque BUONA PESCA a chi non viene al meeting 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

madmax70
    Partecipante

ciao manica di …(fate voi)…io il 18 non posso proprio esserci. A parte che mia moglie lavora, ma non sarebbe quello il problema visto che chiamerei la baby sitter, proprio il 18 mio figlio ha le gare di penthatlon e lo devo accompagnare io…vabbé sarà  per la prossima!

@danilo82
    :ti mando in mp il contatto per il gommone!

lorenzino82
    Partecipante

Ragazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
    Io e il mio male di mare ci siamo….ma mi sembra che il numero dei partecipanti si sia ridotto sensibilmente…..
    Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ragazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
    Io e il mio male di mare ci siamo….ma mi sembra che il numero dei partecipanti si sia ridotto sensibilmente…..
    Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….

…Sento odore di cugurrata gonnese 😀

fixsus
    Partecipante

a lore non e che dobbiamo essere 20 per forza se la vuoi chiamare pescata chiamiamola pescata ma che cambia cominci a tirarti indietro aaa dimenticavo ma che ha fatto la fiorentina ieri 🙄 😀 😀 😀 😀

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

lore io per esempio il 19 sarei libero…….capisco che il giorno dopo la gente come voi lavora .. 😀 😀 😀 …però se gli altri sono daccordo magari potremmo sposare di un giorno…..oppure se come per il primo tentativo chi pesca il sabato poi si trattiene la domenica per una puntata al giglio vi posso raggiungere la mattina di domenica…..

Stai visualizzando 15 post - dal 856 a 870 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.