PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
6 Maggio 2013 alle 8:27 #297056lorenzino82Partecipante
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ragazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
Io e il mio male di mare ci siamo….ma mi sembra che il numero dei partecipanti si sia ridotto sensibilmente…..
Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….lore io per esempio il 19 sarei libero…….capisco che il giorno dopo la gente come voi lavora .. 😀 😀 😀 …però se gli altri sono daccordo magari potremmo sposare di un giorno…..oppure se come per il primo tentativo chi pesca il sabato poi si trattiene la domenica per una puntata al giglio vi posso raggiungere la mattina di domenica…..
Ragazzi, a me va bene qualsiasi giorno, ma ovviamente di domenica a cena non posso….basta decidere ….
6 Maggio 2013 alle 9:24 #297057madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ragazzi, ma che facciamo a sto punto? Nella prima pagina ho aggiornato la lista dei partecipanti sicuri….io questo meeting lo vedo male….
Io e il mio male di mare ci siamo….ma mi sembra che il numero dei partecipanti si sia ridotto sensibilmente…..
Attendo vs news, in quanto se dobbiamo essere in 4o 5 , tanto vale organizzarsi per fare una pescata, altro che meeting….lore io per esempio il 19 sarei libero…….capisco che il giorno dopo la gente come voi lavora .. 😀 😀 😀 …però se gli altri sono daccordo magari potremmo sposare di un giorno…..oppure se come per il primo tentativo chi pesca il sabato poi si trattiene la domenica per una puntata al giglio vi posso raggiungere la mattina di domenica…..
Ragazzi, a me va bene qualsiasi giorno, ma ovviamente di domenica a cena non posso….basta decidere ….
testa di birillo…io mi riferivoa quanto evidenziato sopra….mica pretendo che spostiate le date per causa mia! 😉
6 Maggio 2013 alle 9:34 #297058lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
testa di birillo…io mi riferivoa quanto evidenziato sopra….mica pretendo che spostiate le date per causa mia! 😉
Ok, allora ci ridimensioniamo e fissiamo per pescata più merenda pranzo???
Dai su, che fare LE MERENDE con i fiorentini è sempre una cosa emozionante 😈
[youtube:2o1vp6i9]gRh5apVkz_0[/youtube:2o1vp6i9]6 Maggio 2013 alle 9:39 #297059lorenzino82Partecipante@fixsus wrote:
a lore non e che dobbiamo essere 20 per forza se la vuoi chiamare pescata chiamiamola pescata ma che cambia cominci a tirarti indietro aaa dimenticavo ma che ha fatto la fiorentina ieri 🙄 😀 😀 😀 😀
Non lo so , chiedilo al marocchino….
6 Maggio 2013 alle 9:47 #297060Danilo82PartecipantePer me va bene anche la domenica anzi è anche meglio così non sono costretto a prendere il giorno a lavoro…e credo che neanche per gli altri sarebbe un problema l’unica cosa è che invece di fare bagordi fino tardi per metà pomeriggio si ritorna la pescata la si organizza la mattina….
Gli amici liguri che dicono che fine hanno fatto? Penso che chi si debba spostare da lontano tipo loro Giuseppe dalla Sardegna e luca dall’Emilia sia anche meglio salvo impegni!!!6 Maggio 2013 alle 11:18 #297061luca boPartecipanteA me va bene tutto, sia sabato che domenica mattina.
L’unica differenza rispetto alla prima data del meeting è che per motivi di lavoro il lunedì avrò un’alzataccia e dovrò quindi essere a casa nel tardo pomeriggio.6 Maggio 2013 alle 12:04 #297062madmax70Partecipanteragazzi io non voglio condizionare nessuno….se vi incontrate sabato e qualcuno si trattiene anche domenica per me va bene…se vi vedete sabato e nessunio si ferma il giorno dopo vorrà dire che ci vedremo in un’altra occasione…..se decidete di spostare a domenica con merenda al posto della cena sono contento…… 😉 l’importante è che ci si diverta tutti assieme…..io voglio solo vedere lorenzo ceh vomita ..per tutto il resto c’è mastercard!!!!!!
6 Maggio 2013 alle 12:06 #297063madmax70PartecipanteP.S.: lorenzo l’avatar che hai scelto ti si addice alla perfezione!!!!!!!
6 Maggio 2013 alle 12:18 #297064Danilo82PartecipantePer me vanno bene entrambi i giorni…. Per la merenda ci penso io porchetta pane casareccio e romanella… Così lorenzino oltre che a pasturare sul gommone da di stomaco anche in terra ferma!!!
6 Maggio 2013 alle 12:20 #297065Fulvio57Partecipante@Danilo82 wrote:
Per me vanno bene entrambi i giorni…. Per la merenda ci penso io porchetta pane casareccio e romanella… Così lorenzino oltre che a pasturare sul gommone da di stomaco anche in terra ferma!!!
…”Quel” personaggio, è capace di farvi del male fisico portandovi dei panini al Lampredotto….. 😀
6 Maggio 2013 alle 12:26 #297066lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Danilo82 wrote:
Per me vanno bene entrambi i giorni…. Per la merenda ci penso io porchetta pane casareccio e romanella… Così lorenzino oltre che a pasturare sul gommone da di stomaco anche in terra ferma!!!
…”Quel” personaggio, è capace di farvi del male fisico portandovi dei panini al Lampredotto….. 😀
Magari….come faccio a portarlo??? Ci vorrebbero i fornelli….e in più sarebbe come dare le perle ai m*iali
6 Maggio 2013 alle 20:28 #297067submaroPartecipanteRagazzi io al 99% salto….ma sono sicuro che si rifarà 😉
6 Maggio 2013 alle 20:33 #297068NikodemusMembroidem con patate…mi si stanno accavallando gl’ hobby!!! verrò al prossimo…spero 🙁
7 Maggio 2013 alle 7:07 #297069madmax70Partecipanteragazzi mi pare che ci stiamo ritirando con ingenti perdite……….a questo punto direi che è il caso di optare per una bella pescata domenicale direttamente da terra oppure ci prendiamo il gommone e ce ne andiamo a spasso perl’argentario….sennò rimandiamo ancora a miglior ventura!
7 Maggio 2013 alle 7:37 #297070lorenzino82PartecipanteQuoto per la scampagnata da terra all’argentario per domenica 19….chi c’è ,c’è e chi non c’è “buona pesca” per tutto il 2013 ( e anche un pezzettino del 2014 )
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.