PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
7 Maggio 2013 alle 8:52 #297071Fulvio57Partecipante
@lorenzino82 wrote:
Quoto per la scampagnata da terra all’argentario per domenica 19….chi c’è ,c’è e chi non c’è “buona pesca” per tutto il 2013 ( e anche un pezzettino del 2014 )
.. Maestraaa,….copia !!!
7 Maggio 2013 alle 8:57 #297072lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Quoto per la scampagnata da terra all’argentario per domenica 19….chi c’è ,c’è e chi non c’è “buona pesca” per tutto il 2013 ( e anche un pezzettino del 2014 )
.. Maestraaa,….copia !!!
Invece di cazzeggiare, te il 19 ci saresti?
7 Maggio 2013 alle 8:58 #297073madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@lorenzino82 wrote:
.. Maestraaa,….copia !!!
Invece di cazzeggiare, te il 19 ci saresti?
lore fai modificare anche il titolo!!!!!!!!!! 😯
7 Maggio 2013 alle 9:27 #297074lorenzino82PartecipanteFatto
A questo punto bisogna capire se grandeand,Fulvio,Luca di Bologna e Mosgi ci sono o no….7 Maggio 2013 alle 10:24 #297075Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
Fatto
A questo punto bisogna capire se grandeand,Fulvio,Luca di Bologna e Mosgi ci sono o no….…E’ cominciato il periodo nel quale “bisogna battere il ferro ecc..ecc..”. Non mi posso permettere un sabato libero fino a settembre.
7 Maggio 2013 alle 10:32 #297076lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Fatto
A questo punto bisogna capire se grandeand,Fulvio,Luca di Bologna e Mosgi ci sono o no….…E’ cominciato il periodo nel quale “bisogna battere il ferro ecc..ecc..”. Non mi posso permettere un sabato libero fino a settembre.
E infatti lo facciamo di domenica rintronato costì!!!
7 Maggio 2013 alle 11:29 #297077luca boPartecipanteIo ci sono, sarò in zona dal venerdì sera alla domenica dopo-pescata, poi torno nella nebbia
Al sabato un tuffo me lo farei, qualcuno può dirmi dove entrare in acqua tra Talamone e Argentario?7 Maggio 2013 alle 11:51 #297078Danilo82PartecipanteIo Fixsus e amico ci siamo per la domenica
8 Maggio 2013 alle 7:06 #297079madmax70Partecipantedirei che intanto siamo arrivati a 6…… vediamo mosgi ma credo che per una giornata difficilmente si metterà in viaggio (e mi pare anche comprensibile). quagliando preferiamo stare in zona o ci facciamo il giglio?
8 Maggio 2013 alle 7:20 #297080lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
direi che intanto siamo arrivati a 6…… vediamo mosgi ma credo che per una giornata difficilmente si metterà in viaggio (e mi pare anche comprensibile). quagliando preferiamo stare in zona o ci facciamo il giglio?
Confermo che Mosgi non c è
Io ovviamente preferirei in zona….8 Maggio 2013 alle 7:37 #297081mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
direi che intanto siamo arrivati a 6…… vediamo mosgi ma credo che per una giornata difficilmente si metterà in viaggio (e mi pare anche comprensibile). quagliando preferiamo stare in zona o ci facciamo il giglio?
Io ovviamente preferirei in zona….Sarebbe troppo dispendioso per me venire per un solo giorno……..qualcuno di voi spero di incontrarlo al meeting nazionale
8 Maggio 2013 alle 13:29 #297082madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Io ovviamente preferirei in zona….va bene ma io direi di prenderlo lo stesso il gommone almeno ci spostiamo più rapidamente e ci scegliamo le zone di pesca. a piedi ( a parte che io non conosco gli itinerari) siamo vincolati alla zona in cui eventualmente decidiamo di scendere ed in sei potrebbe diventare estremamente affollato e pericoloso per il tiuo culetto…….. 😈
8 Maggio 2013 alle 13:30 #297083madmax70Partecipante@mosgi wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Io ovviamente preferirei in zona….Sarebbe troppo dispendioso per me venire per un solo giorno……..qualcuno di voi spero di incontrarlo al meeting nazionale
ci vediamo ad ottobre….
8 Maggio 2013 alle 13:50 #297084lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
Io ovviamente preferirei in zona….va bene ma io direi di prenderlo lo stesso il gommone almeno ci spostiamo più rapidamente e ci scegliamo le zone di pesca. a piedi ( a parte che io non conosco gli itinerari) siamo vincolati alla zona in cui eventualmente decidiamo di scendere ed in sei potrebbe diventare estremamente affollato e pericoloso per il tiuo culetto…….. 😈
Prepara i sacchettini come quelli nei seggiolini degli aerei
8 Maggio 2013 alle 15:32 #297085Danilo82PartecipanteIo sono d’accordo con Max perché girare l’argentario a piedi è impossibile da una caletta all’altra ci si deve spostare necessariamente in macchina per non dire il culo che ci si fa per arrivare a mare e poi i posti più belli sono impossibili da Raggiungere senza gommone come la parte esterna dell’argentarola!!! Comunque ci si vede presto all’argentario vi butto giù dal letto alle quattro di mattina a tutti 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.