ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Forza con le adesioniiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! -10

madmax70
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Io sono d’accordo con Max perché girare l’argentario a piedi è impossibile da una caletta all’altra ci si deve spostare necessariamente in macchina per non dire il culo che ci si fa per arrivare a mare e poi i posti più belli sono impossibili da Raggiungere senza gommone come la parte esterna dell’argentarola!!! Comunque ci si vede presto all’argentario vi butto giù dal letto alle quattro di mattina a tutti 😈

io alle 4 sono già  per strada!!!!! dani facciamo la conta di quanti siamo e vediamo di fare una macchina unica….. 😉

Danilo82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@Danilo82 wrote:

Io sono d’accordo con Max perché girare l’argentario a piedi è impossibile da una caletta all’altra ci si deve spostare necessariamente in macchina per non dire il culo che ci si fa per arrivare a mare e poi i posti più belli sono impossibili da Raggiungere senza gommone come la parte esterna dell’argentarola!!! Comunque ci si vede presto all’argentario vi butto giù dal letto alle quattro di mattina a tutti 😈

io alle 4 sono già  per strada!!!!! dani facciamo la conta di quanti siamo e vediamo di fare una macchina unica….. 😉

Dunque noi sicuri siamo 4 (io te Roberto e un mio amico) poi c’è in forse Gianluca che ricontatto entrò il fine settimana, Gigio un altro ragazzo del Forum e poi non si se vuoi dirlo a Valerio.

lorenzino82
    Partecipante

X la cronaca: attualmente le previsioni sono brutte…..

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Che palle!!!!!!

Danilo82
    Partecipante

Comunque vediamo come procede durante la settimana martedì o mercoledì si sa come sono le condizioni del mare e si decide su cosa fare

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

oooooooooo non ce la tiriamo dai!!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

oooooooooo non ce la tiriamo dai!!!!!!!

Noi ce la tiriamo?? 😯
    Dillo a Eolo, che a partire da mercoledì soffierà  con vento di mezzogiorno e scirocco, facendo sì che il sito lamma sia simile al sito della curva Fiesole….
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_eb4e91d9239c26d24bc5044f1e698bd0.jpg<!–m →

teosub63
    Partecipante

posso?
    da quando tentate di organizzare questo meeting non si riesce ad avere due giorni consecutivi di tempo decente
    considererei seriamente la presenza di un portatore di sfiga
    (forse Lorenzino?)
    o in alternativa una perversa casualità 
    a prescindere dalla scelta

fatelo a sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e fatece pescà , per favore!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@teosub63 wrote:

posso?
    da quando tentate di organizzare questo meeting non si riesce ad avere due giorni consecutivi di tempo decente
    considererei seriamente la presenza di un portatore di sfiga
    (forse Lorenzino?)
    o in alternativa una perversa casualità 
    a prescindere dalla scelta

fatelo a sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e fatece pescà , per favore!!!!!

Solo se aderisci 😉

Danilo82
    Partecipante

Ragazzi penso che dobbiamo abituarci all’idea di dover spostare di nuovo la pescata!!!!!!!!!
    Che scatole che dite???

lorenzino82
    Partecipante

@Danilo82 wrote:

Ragazzi penso che dobbiamo abituarci all’idea di dover spostare di nuovo la pescata!!!!!!!!!
    Che scatole che dite???

Penso che non sia una scelta….ma un “obbligo”fino a venerdì ha messo mare dimmerda ….secondo me non ci vedremmo nemmeno la punta del fucile…..

luca bo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Che scatole che dite???

Penso che non sia una scelta….ma un “obbligo”fino a venerdì ha messo mare dimmerda ….secondo me non ci vedremmo nemmeno la punta del fucile…..

Quando si dice la sfiga… Le previsioni marine non sono buone per niente, sono anch’io per rimandare 🙁

Danilo82
    Partecipante

Vabbè quando vogliamo fare? A me farebbe piacere che ci fossero anche gli amici Liguri e Sardi quindi cerchiamo un giorno che sia buono per tutti….. Max ovviamente tu sei il portabandiera laziale quindi noi romani ci rifacciamo al tuo tempo libero 😀 :-D… A parte gli scherzi quest’anno il tempo è stato uno schifo…. Cerchiamo però di non rimandarlo di un’altro mese max una quindicina di giorni

fixsus
    Partecipante

e che cazzo pero … :mrgreen: in parte per me e pure meglio che l orecchio ancora me rompe le scatole tutta colpa de danilo

Stai visualizzando 15 post - dal 901 a 915 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.