ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Danilo82
    Partecipante

Ahahahahah hai ragioneeee……
    Decidiamo o il 2 o il 9 (anche se per me il nove è meglio che ho già  visto le previsioni del 2 8) )
    Dai Lore’ cancella Flop e metti abemus data
    Sennò Sardentice ci insulta e ha ragione stiamo diventando lo zimbello del forum

lorenzino82
    Partecipante

Meglio così?! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

oh… forza ragazzi…. andate e divertitevi

mi è sembrato eccessivo dirvi andate e pescate 😀 😀 😀

Danilo82
    Partecipante

Grande Lorenzi!!!!!! Me sei piaciuto!!!
    Io Fixsus sicuro presenti!!!

vikingo
    Partecipante

..e mi lamentavo io… 😯 😀

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Concordo con Giorgio
    Io aspetto notizie di Max per stabilire la data sicura così cambiamo il titolo al Topic che Floop mi deprime…
    Lorenzi se non vieni mi metto a pestare in tana granchi murene e mustelle…. Vengo a Firenze e te li infilo…….prova ad immaginare dove

Ho forse detto che non vengo?!ho detto che se la data del meeting coincide con una delle uscite che dobbiamo fare per il corso di apnea, vi vado ner culo perché non me le voglio perdere!!!
    E poi visto che oramai siamo rimasti in 4 gatti ci possiamo mettere sempre d’accordo per un sabato di estate…..visto che madmax non sta frequentando molto il forum approfitto per comunicare a tutti che è buho marcio :mrgreen:

… a differenza tua (confermato dal numero dei tuoi messaggi) io ho una vita al di fuori del forum……e buho ce sarei te e tutta firenze!!!!!!! 😀

madmax70
    Partecipante

ps. io il 9 ci sono!!!!!!

lorenzino82
    Partecipante

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Concordo con Giorgio
    Io aspetto notizie di Max per stabilire la data sicura così cambiamo il titolo al Topic che Floop mi deprime…
    Lorenzi se non vieni mi metto a pestare in tana granchi murene e mustelle…. Vengo a Firenze e te li infilo…….prova ad immaginare dove

Ho forse detto che non vengo?!ho detto che se la data del meeting coincide con una delle uscite che dobbiamo fare per il corso di apnea, vi vado ner culo perché non me le voglio perdere!!!
    E poi visto che oramai siamo rimasti in 4 gatti ci possiamo mettere sempre d’accordo per un sabato di estate…..visto che madmax non sta frequentando molto il forum approfitto per comunicare a tutti che è buho marcio :mrgreen:

… a differenza tua (confermato dal numero dei tuoi messaggi) io ho una vita al di fuori del forum……e buho ce sarei te e tutta firenze!!!!!!! 😀

Massi, scherzi a parte, dato che ho un amico pescasub a Roma che pure lui è nell’ esercito, mi chiedeva tu in quale “settore” sei….non me lo ricordo mai…..

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@madmax70 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@Danilo82 wrote:

Concordo con Giorgio

Massi, scherzi a parte, dato che ho un amico pescasub a Roma che pure lui è nell’ esercito, mi chiedeva tu in quale “settore” sei….non me lo ricordo mai…..

settore “partito dell’ammore”……….ti coddiri

lorenzino82
    Partecipante

😀 :mrgreen:
    Ceeeeeeeee non mi vorrai mica dire che lavori con gli animali innominabili?????? 😯 😯

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

😀 :mrgreen:
    Ceeeeeeeee non mi vorrai mica dire che lavori con gli animali innominabili?????? 😯 😯

chi io?????????? 😀 😀 😀

teosub63
    Partecipante

a costo di essere ripetitivo
    abbiamo una mareggiata in corso epocale, direi quasi mai vista, basta co’ sto meeting volete far affondare il centro-Italia?
    😆

Lorenzì, è ufficiale, come organizzatore di raduni porti sfiga
    😉

lorenzino82
    Partecipante

@teosub63 wrote:

abbiamo una mareggiata in corso epocale, direi quasi mai vista, basta co’ sto meeting volete far affondare il centro-Italia?
    😆

😉

Hahahahahahahhahaha e pensa che se disgraziatamente il mare migliora , potrebbe sempre arrivare sull’argentario la piaga delle locuste 😯

Danilo82
    Partecipante

@teosub63 wrote:

😆

😉

ahahahahahhahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Si dai diamogliela un’altra possibilità  il meeting è tra 2 settimana potrebbe esse che il mare sia calmo e limpido, in caso contrario proporrei una limitazione nel forum a Lorenzino massimo un messaggio al giorno e ogni suo tentativo di organizzazione sarà  ignorato!!!!! 😀 😀 😀

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@teosub63 wrote:

😆

😉

Hahahahahahahhahaha e pensa che se disgraziatamente il mare migliora , potrebbe sempre arrivare sull’argentario la piaga delle locuste 😯

Proviamo ad organizzarne uno nel sud della Sardegna, zona Gonnesa?
    Dai Lorenzino, lancia il topic…

Stai visualizzando 15 post - dal 946 a 960 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.