PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!
- Questo topic ha 1,007 risposte, 31 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 5 mesi fa da Danilo82.
-
AutorePost
-
21 Maggio 2013 alle 16:46 #297131Danilo82Partecipante
Ahahahahah hai ragioneeee……
Decidiamo o il 2 o il 9 (anche se per me il nove è meglio che ho già visto le previsioni del 2 8) )
Dai Lore’ cancella Flop e metti abemus data
Sennò Sardentice ci insulta e ha ragione stiamo diventando lo zimbello del forum21 Maggio 2013 alle 17:16 #297132lorenzino82PartecipanteMeglio così?!
21 Maggio 2013 alle 17:26 #297133SARDENTICE81Moderatoreoh… forza ragazzi…. andate e divertitevi
mi è sembrato eccessivo dirvi andate e pescate 😀 😀 😀
21 Maggio 2013 alle 17:41 #297134Danilo82PartecipanteGrande Lorenzi!!!!!! Me sei piaciuto!!!
Io Fixsus sicuro presenti!!!21 Maggio 2013 alle 22:33 #297135vikingoPartecipante..e mi lamentavo io… 😯 😀
22 Maggio 2013 alle 13:08 #297136madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Concordo con Giorgio
Io aspetto notizie di Max per stabilire la data sicura così cambiamo il titolo al Topic che Floop mi deprime…
Lorenzi se non vieni mi metto a pestare in tana granchi murene e mustelle…. Vengo a Firenze e te li infilo…….prova ad immaginare doveHo forse detto che non vengo?!ho detto che se la data del meeting coincide con una delle uscite che dobbiamo fare per il corso di apnea, vi vado ner culo perché non me le voglio perdere!!!
E poi visto che oramai siamo rimasti in 4 gatti ci possiamo mettere sempre d’accordo per un sabato di estate…..visto che madmax non sta frequentando molto il forum approfitto per comunicare a tutti che è buho marcio… a differenza tua (confermato dal numero dei tuoi messaggi) io ho una vita al di fuori del forum……e buho ce sarei te e tutta firenze!!!!!!! 😀
22 Maggio 2013 alle 13:09 #297137madmax70Partecipanteps. io il 9 ci sono!!!!!!
22 Maggio 2013 alle 13:29 #297138lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Concordo con Giorgio
Io aspetto notizie di Max per stabilire la data sicura così cambiamo il titolo al Topic che Floop mi deprime…
Lorenzi se non vieni mi metto a pestare in tana granchi murene e mustelle…. Vengo a Firenze e te li infilo…….prova ad immaginare doveHo forse detto che non vengo?!ho detto che se la data del meeting coincide con una delle uscite che dobbiamo fare per il corso di apnea, vi vado ner culo perché non me le voglio perdere!!!
E poi visto che oramai siamo rimasti in 4 gatti ci possiamo mettere sempre d’accordo per un sabato di estate…..visto che madmax non sta frequentando molto il forum approfitto per comunicare a tutti che è buho marcio… a differenza tua (confermato dal numero dei tuoi messaggi) io ho una vita al di fuori del forum……e buho ce sarei te e tutta firenze!!!!!!! 😀
Massi, scherzi a parte, dato che ho un amico pescasub a Roma che pure lui è nell’ esercito, mi chiedeva tu in quale “settore” sei….non me lo ricordo mai…..
23 Maggio 2013 alle 12:24 #297139madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
Concordo con Giorgio
Massi, scherzi a parte, dato che ho un amico pescasub a Roma che pure lui è nell’ esercito, mi chiedeva tu in quale “settore” sei….non me lo ricordo mai…..
settore “partito dell’ammore”……….ti coddiri
23 Maggio 2013 alle 12:42 #297140lorenzino82Partecipante😀
Ceeeeeeeee non mi vorrai mica dire che lavori con gli animali innominabili?????? 😯 😯24 Maggio 2013 alle 8:04 #297141madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
😀
Ceeeeeeeee non mi vorrai mica dire che lavori con gli animali innominabili?????? 😯 😯chi io?????????? 😀 😀 😀
24 Maggio 2013 alle 17:42 #297142teosub63Partecipantea costo di essere ripetitivo
abbiamo una mareggiata in corso epocale, direi quasi mai vista, basta co’ sto meeting volete far affondare il centro-Italia?
😆Lorenzì, è ufficiale, come organizzatore di raduni porti sfiga
😉24 Maggio 2013 alle 17:48 #297143lorenzino82Partecipante@teosub63 wrote:
a costo di essere ripetitivo
abbiamo una mareggiata in corso epocale, direi quasi mai vista, basta co’ sto meeting volete far affondare il centro-Italia?
😉Hahahahahahahhahaha e pensa che se disgraziatamente il mare migliora , potrebbe sempre arrivare sull’argentario la piaga delle locuste 😯
24 Maggio 2013 alle 17:53 #297144Danilo82Partecipante@teosub63 wrote:
😉ahahahahahhahahahahahah
Si dai diamogliela un’altra possibilità il meeting è tra 2 settimana potrebbe esse che il mare sia calmo e limpido, in caso contrario proporrei una limitazione nel forum a Lorenzino massimo un messaggio al giorno e ogni suo tentativo di organizzazione sarà ignorato!!!!! 😀 😀 😀24 Maggio 2013 alle 17:53 #297145dallisottoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@teosub63 wrote:
😉Hahahahahahahhahaha e pensa che se disgraziatamente il mare migliora , potrebbe sempre arrivare sull’argentario la piaga delle locuste 😯
Proviamo ad organizzarne uno nel sud della Sardegna, zona Gonnesa?
Dai Lorenzino, lancia il topic… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.