PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › armamenti
- Questo topic ha 52 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da
peppefisherman93.
-
AutorePost
-
15 Dicembre 2009 alle 12:14 #163694
nikcossu83
Partecipante@bota wrote:
chiedo scusa per l’ignoranza ma mi serve aiuto.
sto comprando un arbalete on line, il negoziante al telefono mi ha detto che il fucile è completo, armamenti a parte……..
Cosa sono gli ARMAMENTI??????
GRAZIE E SCUSATE ANCORA L’IGNORANZAche fucile è?
15 Dicembre 2009 alle 12:15 #163695bota
PartecipanteSNAKE 90 DELLA SEATEC
15 Dicembre 2009 alle 12:44 #163696candidoshark
Partecipantearmamenti dovrebbero essere l’asta e gli elastici, ma cmq è molto strano che seatec venda fucili non armati….. 😯
15 Dicembre 2009 alle 12:53 #163697AlexNets
PartecipanteBhò la casa lo vende allestito di tutto punto…tranne che la sagola del mulinello.
Ma asta,elastici,ogive,monofilo,sleeves eccecc sono regolarmente presenti.
Forse il negoziante si riferiva al fatto che l’impiombatura del fucile devi farla da te…il montaggio degli elastici….del mulinello…bhò 😐15 Dicembre 2009 alle 12:58 #163698bota
Partecipantelogicamente mi sono informato se nel prezzo era compreso il mulinello e tutto il resto, e mi è stato risposto di si. ecco perchè la terminologia “armamenti” mi ha spiazzato.
15 Dicembre 2009 alle 13:02 #163699aca83
Partecipantevuol dire che il fucile ti arriva con elastici e mulinello nn montati…. ma a parte
15 Dicembre 2009 alle 15:35 #163700peppefisherman93
Partecipantedue miei amici lo hanno comprato da un negozio a taranto… però l’impugnatura li è stata montata in base alla mano che utilizzano… chiama di nuovo al negoziante e fatti spuegare cosa significhi….. 😉 credo che comunque riguardi la sagola…..
15 Dicembre 2009 alle 21:37 #163701sub73
Partecipanteproprio stasera mi è arrivato il mio snake 90 , me lo sono fatto arrivare pronto pesca, elastici latex america da 17 con archetti in dynema, mulinello insagolato con mt 30 di dynema e terminale nylon , il tutto già montato, basta chiedere e ti sarà fatto, comunque normalmente in dotazione ci sono i 2 elastici 16.5 mulinello senza sagola asta seatec 6.5 e impugnatura destra o sinistra, ti verrà chiesto, il negozio è sea and more
15 Dicembre 2009 alle 21:47 #163702Ron
Partecipante@sub73 wrote:
proprio stasera mi è arrivato il mio snake 90 , me lo sono fatto arrivare pronto pesca, elastici latex america da 17 con archetti in dynema, mulinello insagolato con mt 30 di dynema e terminale nylon , il tutto già montato, basta chiedere e ti sarà fatto, comunque normalmente in dotazione ci sono i 2 elastici 16.5 mulinello senza sagola asta seatec 6.5 e impugnatura destra o sinistra, ti verrà chiesto, il negozio è sea and more
veramente io ho letto che gli elastici sono da 16 di serie, mentre se li misuri con il calibro risultano da 15,5
infatti credo proprio che sono troppo esagerati la coppia di 17 per un alluminio15 Dicembre 2009 alle 21:49 #163703sub73
Partecipante@Ron wrote:
@sub73 wrote:
proprio stasera mi è arrivato il mio snake 90 , me lo sono fatto arrivare pronto pesca, elastici latex america da 17 con archetti in dynema, mulinello insagolato con mt 30 di dynema e terminale nylon , il tutto già montato, basta chiedere e ti sarà fatto, comunque normalmente in dotazione ci sono i 2 elastici 16.5 mulinello senza sagola asta seatec 6.5 e impugnatura destra o sinistra, ti verrà chiesto, il negozio è sea and more
veramente io ho letto che gli elastici sono da 16 di serie, mentre se li misuri con il calibro risultano da 15,5
infatti credo proprio che sono troppo esagerati la coppia di 17 per un alluminionon per questo fucile
15 Dicembre 2009 alle 21:57 #163704paquito
Partecipante@Ron wrote:
@sub73 wrote:
infatti credo proprio che sono troppo esagerati la coppia di 17 per un alluminioMa cosa dici, lorden li ha montati sul thazard 75 e ci pesca i pelagici…….
➡ Noto che sub 73 si sta armando di tutto punto x il meeting………. 😉
15 Dicembre 2009 alle 22:03 #163705sub73
Partecipantemi sono fatto questo regalo di natale per quando cambio posto di pesca, dove vado di solito mi basta il mio killer sl 40 😉
15 Dicembre 2009 alle 22:25 #163706paquito
Partecipante@sub73 wrote:
mi sono fatto questo regalo di natale per quando cambio posto di pesca, dove vado di solito mi basta il mio killer sl 40 😉
Io il regalo me lo sono fatto il mese scorso prendendo il mares phantom fv 95 che ho potuto provare solo sabato scorso a causa del mar ligure sempre torbido o agitato, beh, non potevo esserne più soddisfatto, al primo tiro ho imbobbinato un sarago a circa 3,5 metri, niente male come esordio :minigun:
15 Dicembre 2009 alle 22:27 #163707Ron
Partecipantecome puoi vedere da questo sito gli elastici sono da 16 e ti possono confermare coloro che hanno lo stesso fucile
http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=644
per quanto riguarda il sito ufficiale non è aggiornato e non c’è neppure il modello 🙁
16 Dicembre 2009 alle 9:01 #163708AlexNets
PartecipanteLe gomme originali sono da 16 nere….regge tranquillamente anche il doppio da 17.5 (parliamo dei coestrusi Seatec nero-ambra???)…ma alcuni dicono che tiri meglio coi 16 originali…altri hanno proprio cambiato marca di elastico.
Nel mio caso mi trovo benissimo coi suoi 16,che misurati col calibro (viste le discrepanze riscontrate con altri possessori) sono risultati di 16mm spaccati.
In ogni caso io col doppio da 17.5 proverei l’asta da 7….io l’ho provata con l’allestimento originale (doppio da 16) e tira delle botte impressionanti,conservando comunque un’ottima velocità di tiro….tra l’altro diminuisce anche sensibilmente il rinculo.
Unica pecca…in acqua bassa può essere rischiso…per eventuali urti con gli scogli… -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.