armamenti

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    nikcossu83
    Partecipante

@bota wrote:

chiedo scusa per l’ignoranza ma mi serve aiuto.
    sto comprando un arbalete on line, il negoziante al telefono mi ha detto che il fucile è completo, armamenti a parte……..
    Cosa sono gli ARMAMENTI??????
    GRAZIE E SCUSATE ANCORA L’IGNORANZA

che fucile è?

bota
    Partecipante

SNAKE 90 DELLA SEATEC

candidoshark
    Partecipante

armamenti dovrebbero essere l’asta e gli elastici, ma cmq è molto strano che seatec venda fucili non armati….. 😯

AlexNets
    Partecipante

Bhò la casa lo vende allestito di tutto punto…tranne che la sagola del mulinello.
    Ma asta,elastici,ogive,monofilo,sleeves eccecc sono regolarmente presenti.
    Forse il negoziante si riferiva al fatto che l’impiombatura del fucile devi farla da te…il montaggio degli elastici….del mulinello…bhò 😐

bota
    Partecipante

logicamente mi sono informato se nel prezzo era compreso il mulinello e tutto il resto, e mi è stato risposto di si. ecco perchè la terminologia “armamenti” mi ha spiazzato.

aca83
    Partecipante

vuol dire che il fucile ti arriva con elastici e mulinello nn montati…. ma a parte

peppefisherman93
    Partecipante

due miei amici lo hanno comprato da un negozio a taranto… però l’impugnatura li è stata montata in base alla mano che utilizzano… chiama di nuovo al negoziante e fatti spuegare cosa significhi….. 😉 credo che comunque riguardi la sagola…..

sub73
    Partecipante

proprio stasera mi è arrivato il mio snake 90 , me lo sono fatto arrivare pronto pesca, elastici latex america da 17 con archetti in dynema, mulinello insagolato con mt 30 di dynema e terminale nylon , il tutto già  montato, basta chiedere e ti sarà  fatto, comunque normalmente in dotazione ci sono i 2 elastici 16.5 mulinello senza sagola asta seatec 6.5 e impugnatura destra o sinistra, ti verrà  chiesto, il negozio è sea and more

Ron
    Partecipante

@sub73 wrote:

proprio stasera mi è arrivato il mio snake 90 , me lo sono fatto arrivare pronto pesca, elastici latex america da 17 con archetti in dynema, mulinello insagolato con mt 30 di dynema e terminale nylon , il tutto già  montato, basta chiedere e ti sarà  fatto, comunque normalmente in dotazione ci sono i 2 elastici 16.5 mulinello senza sagola asta seatec 6.5 e impugnatura destra o sinistra, ti verrà  chiesto, il negozio è sea and more

veramente io ho letto che gli elastici sono da 16 di serie, mentre se li misuri con il calibro risultano da 15,5
    infatti credo proprio che sono troppo esagerati la coppia di 17 per un alluminio

sub73
    Partecipante

@Ron wrote:

@sub73 wrote:

veramente io ho letto che gli elastici sono da 16 di serie, mentre se li misuri con il calibro risultano da 15,5
    infatti credo proprio che sono troppo esagerati la coppia di 17 per un alluminio

non per questo fucile

paquito
    Partecipante

@Ron wrote:

@sub73 wrote:

Ma cosa dici, lorden li ha montati sul thazard 75 e ci pesca i pelagici……. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

➡ Noto che sub 73 si sta armando di tutto punto x il meeting………. 😉

sub73
    Partecipante

mi sono fatto questo regalo di natale per quando cambio posto di pesca, dove vado di solito mi basta il mio killer sl 40 😉

paquito
    Partecipante

@sub73 wrote:

mi sono fatto questo regalo di natale per quando cambio posto di pesca, dove vado di solito mi basta il mio killer sl 40 😉

Io il regalo me lo sono fatto il mese scorso prendendo il mares phantom fv 95 che ho potuto provare solo sabato scorso a causa del mar ligure sempre torbido o agitato, beh, non potevo esserne più soddisfatto, al primo tiro ho imbobbinato un sarago a circa 3,5 metri, niente male come esordio :minigun:

Ron
    Partecipante

come puoi vedere da questo sito gli elastici sono da 16 e ti possono confermare coloro che hanno lo stesso fucile

http://www.acquasport.com/scheda.php?idprod=644

per quanto riguarda il sito ufficiale non è aggiornato e non c’è neppure il modello 🙁

AlexNets
    Partecipante

Le gomme originali sono da 16 nere….regge tranquillamente anche il doppio da 17.5 (parliamo dei coestrusi Seatec nero-ambra???)…ma alcuni dicono che tiri meglio coi 16 originali…altri hanno proprio cambiato marca di elastico.
    Nel mio caso mi trovo benissimo coi suoi 16,che misurati col calibro (viste le discrepanze riscontrate con altri possessori) sono risultati di 16mm spaccati.
    In ogni caso io col doppio da 17.5 proverei l’asta da 7….io l’ho provata con l’allestimento originale (doppio da 16) e tira delle botte impressionanti,conservando comunque un’ottima velocità  di tiro….tra l’altro diminuisce anche sensibilmente il rinculo.
    Unica pecca…in acqua bassa può essere rischiso…per eventuali urti con gli scogli… :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.