armamenti

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Autore
    peppefisherman93
    Partecipante

ok mi sono convinto… se non risco a caricare il 90 mi tuffo sull’80…. vi faccio sapere….=)

scusa ancora… ma lo sganciasagola funziona tramite il meccanismo di sgancio o è un corpo a parte????

nikcossu83
    Partecipante

@sub73 wrote:

di solito lo si usa con fucili privi di mulinello per evitare strattoni al momento dello sparo , :gib: funge da ammortizzatore

non serve per evitare strattoni al momento dello sparo ma in caso di un pesce di mole in cui non si dispone di mulinello serve ad ammortizzare gli strattoni del pesce!

bota
    Partecipante

quoto totalmente alex. Io non avrei saputo dare risposta più soddisfacente

AlexNets
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@sub73 wrote:

di solito lo si usa con fucili privi di mulinello per evitare strattoni al momento dello sparo , :gib: funge da ammortizzatore

non serve per evitare strattoni al momento dello sparo ma in caso di un pesce di mole in cui non si dispone di mulinello serve ad ammortizzare gli strattoni del pesce!

Oddio io direi che non serve per nessuno dei due motivi ma per tenere il monofilo in tensione anche quando non si usa il mulinello….anche se certamente con fucili particolarmente potenti può risparmiare al monofilo qualche bottarella a fine corsa…

peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi sono più che convinto… ero indeciso tra l’hf2 e lo snake ma ora ho decsio…. prendo lo snake…. 😆 😆 😆 😆

AlexNets
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ragazzi sono più che convinto… ero indeciso tra l’hf2 e lo snake ma ora ho decsio…. prendo lo snake…. 😆 😆 😆 😆

Ottima scelta…non te ne pentirai! 😉

peppefisherman93
    Partecipante

lo spero… se me ne pentirò sarà  colpa vostra…. =) 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai visualizzando 7 post - dal 46 a 52 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.