arrivano le ferie

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #723
    plongee68
    Partecipante

    ancora un giorno di lavoro e poi pesca per 16 giorni in sardegna….. 😛

    #36780
    jodimaggio
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ancora un giorno di lavoro e poi pesca per 16 giorni in sardegna….. 😛

    Dove vai di solito? In che zona? Sempre se è lecito sapere! 😉

    #36781
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    ancora un giorno di lavoro e poi pesca per 16 giorni in sardegna….. 😛

    domani parto per 3 gg per la sarda ma dubito che si possa organizzare un qualunque tipo di incontro perchè vado a trovare i miei e sarò impegnato a sfruttare tutte e 12 le ore di sole che ho a disposizione 😀
    pero ven prox riparto per 2 settimane e quindi si puo organizzare qualcosa 😉

    #36782
    BeliaL
    Partecipante

    @plongee68 wrote:

    ancora un giorno di lavoro e poi pesca per 16 giorni in sardegna….. 😛

    beato te 😀

    #36783
    plongee68
    Partecipante

    diciamo che i primi giorni sono dedicati al saluto aalla parentela di mia moglie, dal 20 in poi per almeno 4-5 giorni sarò a Bosa Marina in zona S’Abba Druche area camper sulla provinciale per alghero prima di Torre Argentina, dopo di che Vignola Mare, Tempio Pausania casa di mia moglie, e sicuramente l’ultima pescata la farò in zona Isola Rossa…RYO ti ho mandato il mio num.di cell. ti è arrivato? 😀

    #36784
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    diciamo che i primi giorni sono dedicati al saluto aalla parentela di mia moglie, dal 20 in poi per almeno 4-5 giorni sarò a Bosa Marina in zona S’Abba Druche area camper sulla provinciale per alghero prima di Torre Argentina, dopo di che Vignola Mare, Tempio Pausania casa di mia moglie, e sicuramente l’ultima pescata la farò in zona Isola Rossa…RYO ti ho mandato il mio num.di cell. ti è arrivato? 😀

    non lo so ora controllo, poi ti ando un sms cosi ti segni il mi 😉

    #36785
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    diciamo che i primi giorni sono dedicati al saluto aalla parentela di mia moglie, dal 20 in poi per almeno 4-5 giorni sarò a Bosa Marina in zona S’Abba Druche area camper sulla provinciale per alghero prima di Torre Argentina, dopo di che Vignola Mare, Tempio Pausania casa di mia moglie, e sicuramente l’ultima pescata la farò in zona Isola Rossa…RYO ti ho mandato il mio num.di cell. ti è arrivato? 😀

    non mi è arrivato il numero di cell

    #36786
    Ryo
    Amministratore del forum

    Io sto per andare, cmq ho internet questa volta…..ho comprato la chiavetta UMTS, cosi vi terro aggiornati.
    Ciaooo

    #36787
    plongee68
    Partecipante

    a ryo t’ho inviato email con nome e numero guarda un pò….

    #36788
    Ryo
    Amministratore del forum

    @plongee68 wrote:

    a ryo t’ho inviato email con nome e numero guarda un pò….

    ricevuto 😉 ti ho mandato un sms 😀

    #36789
    plongee68
    Partecipante

    sma ricevuto…ti ho risposto grazie ci sentiamo nei prox giorni… 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.