Arrivata la nuova videocamera………….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Arrivata la nuova videocamera………….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Se tutto va bene si riprenderà  a fare video……….il tempo di capire come funziona e poi in acqua…..tempo permettendo

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Se tutto va bene si riprenderà  a fare video……….il tempo di capire come funziona e poi in acqua…..tempo permettendo

Non ci credooooo😳😳😳😳😳 raccontaracconta !!!! Dove l hai comprata??? On line??? In Italia o all estero??? E CHI TE L HA CONSEGNATA?? :mrgreen: :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

Speriamo di vedere un pò delle tue catture Giusè……io mi sto pescando addosso mannaggia!!!!!

icaro
    Membro

a breve ci sarà  il sondaggio per indovinare di che CAM si tratti…. o sbaglio??? 8)

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

a breve ci sarà  il sondaggio per indovinare di che CAM si tratti…. o sbaglio??? 8)

Me lo son chiesto anch’io…presumo che sia la Gopro 3 (mod. Black) ❗

lorenzino82
    Partecipante

📣📣Venghino sìori venghinooooo….. Al miglior offerente si vende la risposta…. Venghino…… Deeeeeng🔔🔔 SI DIA INIZIO ALL’ ASTA!!!

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@mosgi wrote:

Non ci credooooo😳😳😳😳😳 raccontaracconta !!!! Dove l hai comprata??? On line??? In Italia o all estero??? E CHI TE L HA CONSEGNATA?? :mrgreen: :mrgreen:

Non fare il paraculo …sono in debito con te lo so…quando vieni in terra Sarda ti insegno a pescare

mosgi
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

📣📣Venghino sìori venghinooooo….. Al miglior offerente si vende la risposta…. Venghino…… Deeeeeng🔔🔔 SI DIA INIZIO ALL’ ASTA!!!

Defunto…sei già  in fase di decomposizione

mosgi
    Partecipante

Vedrete i video…mi direte le vostre impressioni e dopo vi dirò che cam è

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

Vedrete i video…mi direte le vostre impressioni e dopo vi dirò che cam è

Perché aspettare e rosicare per aver sbagliato la risposta???? Venghinooooo sìori venghinooooo aggiungo anche un televisore LSD 💻 e una bicicletta cambio SCEMANO 76 rocchetti 🚲 al miglior offerente 😀 😀 😀
    Volete mettere poi la soddisfazione di far credere a giuse che avete azzeccato la cam che ha comprato e farlo rimanere di 💩💩 di fronte a tutto il forum?!?!?!?

SARDENTICE81
    Moderatore

avrei detto l’intrepida di pikotech ma il fatto che ti sia venduto a lorenzino per la consegna mi mette dei dubbi 😀 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

secondo me ha la crittercam di national geographic!
    http://animals.nationalgeographic.com/animals/crittercam/

solinasd
    Moderatore

E’ questa Giusè! La prima fotocamera con la staffa alla quale attaccare il sub e il fucile! 😀

mosgi
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

avrei detto l’intrepida di pikotech ma il fatto che ti sia venduto a lorenzino per la consegna mi mette dei dubbi 😀 😀

Non mi sono venduto a nessuno………..e solo che il corriere a cui è stata consegnata non vale una beata m…..a………quindi ho dovuto chiedere aiuto al bulgaro……….

lorenzino82
    Partecipante

@mosgi wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Non mi sono venduto a nessuno………..e solo che il corriere a cui è stata consegnata non vale una beata m…..a………quindi ho dovuto chiedere aiuto al bulgaro……….

Bulgaro???? 😳😳😳😳😳😳😳

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.