Articolo sui roller D******……che ne pensate???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Articolo sui roller D******……che ne pensate???

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    luciano.garibbo
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

la mia arma perfetta dovrebbe essere leggera, senza rinculo, potente e precisa ed avere la somma dei pregi tra arba, oleo e roller 8)

ops, ce l’ho πŸ˜€ …ma Γ¨ ancora nel cassetto πŸ˜† ovviamente sto scherzando πŸ˜‰ …mica tanto perΓ²…

SARDENTICE81
    Moderatore

@luciano.garibbo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

la mia arma perfetta dovrebbe essere leggera, senza rinculo, potente e precisa ed avere la somma dei pregi tra arba, oleo e roller 8)

ops, ce l’ho πŸ˜€ …ma Γ¨ ancora nel cassetto πŸ˜† ovviamente sto scherzando πŸ˜‰ …mica tanto perΓ²…

ah Luciano, per un attimo mi avevi illuso πŸ˜€

sevenice
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

io sono con Domenico
    se mettessimo da parte la “componente emotiva” e ci concentrassimo sulle caratteristiche di ogni singola arma ne verrebbe fuori che ognuna di esse possiede delle caratteristiche e dei pregi che mancano alle altre.

io personalmente sono affezionato ai legni, ma conosco le potenzialitΓ Β  dei roller e degli oleo.

e comunque aggiungo che per mia forma mentis… sono sempre aperto a tutte le soluzione ….. alla fine ho un saber … ho fucili tradizionali … uso un one…. ho un oleo con sistema stc settato da dentex 70…. e perche’ no appena possibile avro’ un roller… :mrgreen: πŸ˜‰

diciamo che alla fine conta il risultato … con i pochi pesci che girano dalle mie parti se li sbagliassi mi dovrei suicidare …

SARDENTICE81
    Moderatore

@sevenice wrote:

e comunque aggiungo che per mia forma mentis… sono sempre aperto a tutte le soluzione ….. alla fine ho un saber … ho fucili tradizionali … uso un one…. ho un oleo con sistema stc settato da dentex 70…. e perche’ no appena possibile avro’ un roller… :mrgreen: πŸ˜‰

diciamo che alla fine conta il risultato … con i pochi pesci che girano dalle mie parti se li sbagliassi mi dovrei suicidare …

e sono sicuro che non li usi a caso, ma cerchi sfruttarne le caratteristiche, a seconda della situazione di pesca che vai ad affrontare…

charlie
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ oserei dire che siamo in molti ad aspettare ulteriori sviluppi!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.