Non ridevo da tempo così ahahahahah questo è fuori completamente. Secondo me le troppe pippe gli hanno dato alla testa. Troviamogli una DONNA!!!!!! ahhahhhahahaha
chiedo scusa eh, chiedo scusa: mi fate schifo voi che vi mettete il profumo, e che andate dal parrucchiere con i denti col tarlo, o il tarlo coi denti, o i denti del tarlo, i denti nel tarlo o quello che è, e che ha la saliva. Per carità …
chiedo scusa eh, chiedo scusa: mi fate schifo voi che vi mettete il profumo, e che andate dal parrucchiere con i denti col tarlo, o il tarlo coi denti, o i denti del tarlo, i denti nel tarlo o quello che è, e che ha la saliva. Per carità …
AHAHAHHA fa scompisciare dalle risate perché è serio ed è convinto di quello che dice!! ahahahaha che burlone! 😆 😆 😆
Secondo me resterà resterà vergine e single a vita, quando uscirà da casa prenderà una bella scorta di legnate… però fa ridere la sua faccia!
Questo parla parla 😀 ma si vede che donne ne ha viste ben poche 😀 se provasse qualcosi si rimangerebbe tutto, giusto????? 😉 come ha scritto V.Rossi nel casco WLF(W la F..A) ahah
ahahahahhahah……………non ci posso credere, che esista un personaggio del genere. A parer mio deve avere le mani piene di calli a forza di menarselo…….lo manderei 2 settimane all’Isola dei Famosi, sai che risate…ahahahhahaha.
I denti pieni di Tarlo non si può sentire..ahahahahah
Autore
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)