asp livorno?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    paquito
    Partecipante

Ma quello che fa il rappresentante……?

mario
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

ragazzi oggi sono andato da mio zio che ha regalato a mio cugino 2 arbalete(comprati da internet) un 55 e un 65 elastici da 13-14,sopra non c’Γ¨ scritto niente ci sono solo 2 adesivi ,1 con scritto albatros(penso sia il modello) e un altro con ospra scritto (ASP livorno) mai sentita?

c’era un rgazzo di nome Lorden……. sai che ti esprimi alla stessa maniera……..allucinante πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† sembrate essere la stessa persona πŸ˜† πŸ˜†

Fulvio57
    Partecipante

…Stessa impressione… rileggendo la forma dei messaggi ed alcune, curiose, affinitΓ Β , ho avuto la sensazione anch’io che sia la stessa persona. 8)

sub73
    Partecipante

ragΓ Β  perchΓ¨ c’ era ❗ 😯 mi sono perso qualcosa ❓ πŸ™„

vinciorio
    Partecipante

Prima le vendite nel mercatino (sgamatissimi)….poi gli interventi nel forum….
    Mi unisco alla lista di chi crede siano la stessa persona….

Lorenzo.P.
    Partecipante

no πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

paquito
    Partecipante

@Lorenzo.P. wrote:

no πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Non credo ci sia molto da ridere……..

Lorenzo.P.
    Partecipante

no ,rido perchΓ¨ vincenzo ora lo conosco abbastanza bene e abbiamo scopoerto di essere abbastanza differenti e non solo nella pesca comuqnue stasera che viene con em a salerno gli dico di accedere un momento per farvelo dire,comunque io da quello che ho capito starebbe in ua specie di punizione per dei brutti voti…….

paquito
    Partecipante

Non so gli altri ma io mi sento veramente uno stronzo!

Lorenzo.P.
    Partecipante

come mai? πŸ˜€ comunque apparte gli scherzi chi hai mai sentito sta marca io non riesco a trovarla da nessuna parte πŸ˜•

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.