Aspettando lo squalo !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Autore
    lello75
    Partecipante

Ciao ragazzi, molto spesso, anzi quasi sempre ogni volta che mi apposto sul fondo per un aspetto scrutando l’orizzonte marino di un colore blu intenso, fantastico con la mente aspettando d’intravedere l’arrivo di una probabile preda. Il più delle volte la preda che immagino diventa uno squalo con una bocca gigantesca che viene diretto verso di me. Premetto che tale fantasia non mi pregiudica in alcun modo la caccia, però è una cosa che mi viene sempre in mente quando fisso quel blu intenso, capita solo a me o anche a qualcuno di voi di pensare questa cosa??? forse saranno le troppe serie di squalo che mi son visto da ragazzino :////

vikingo
    Partecipante

Sempre!!! anzi non avrei gusto se non fosse così… 😉

marko.
    Partecipante

Lello non sei ne il primo e neanche l’ultimo a me capita anche di guardarmi le spalle girandomi di scatto mentre faccio qualche aspetto 😀

MrCicoSub
    Partecipante

Sarà  proprio la volta che non ci penserai più che arriverà … quindi stai sereno (bastard inside) 😈 😈 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

io quando sono all’aspetto e fisso davanti a me penso sempre:”ma perchè non arriva mai un cazzo da sparare?” 😆 😆 😆

sub1
    Partecipante

@lello75 wrote:

Ciao ragazzi, molto spesso, anzi quasi sempre ogni volta che mi apposto sul fondo per un aspetto scrutando l’orizzonte marino di un colore blu intenso, fantastico con la mente aspettando d’intravedere l’arrivo di una probabile preda. Il più delle volte la preda che immagino diventa uno squalo con una bocca gigantesca che viene diretto verso di me. Premetto che tale fantasia non mi pregiudica in alcun modo la caccia, però è una cosa che mi viene sempre in mente quando fisso quel blu intenso, capita solo a me o anche a qualcuno di voi di pensare questa cosa??? forse saranno le troppe serie di squalo che mi son visto da ragazzino :////

i sogni si avverano ogni tanto… 8) ________________________scherzo 😆 😆 😆 😆 😆

alessioC
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

io quando sono all’aspetto e fisso davanti a me penso sempre:”ma perchè non arriva mai un ca**o da sparare?” 😆 😆 😆

aahahahahaha

vikingo
    Partecipante

@alessioC wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

io quando sono all’aspetto e fisso davanti a me penso sempre:”ma perchè non arriva mai un ca**o da sparare?” 😆 😆 😆

aahahahahaha

😀

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

anche io!!! :mrgreen: e immediatamente dopo le mie papille gustative percepiscono chiaro e nitido il sapore della mezza caffè e panna con brioche che mi aspetta al mio solito bar…. se non mi ammazza lo squalo me moro de fame… :mrgreen:

icaro
    Membro

Anche io ho quella fantasia……

….ma si nasconde il bastardone!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

FELIX
    Partecipante

Solo agguato…capite il perchè 😀 .

MrCicoSub
    Partecipante

@FELIX wrote:

occhio… lo squalo negli agguati è come il tonno…. insuperabile… 🙄 :mrgreen:

FELIX
    Partecipante

@MrCicoSub wrote:

@FELIX wrote:

occhio… lo squalo negli agguati è come il tonno…. insuperabile… 🙄 :mrgreen:

Ah ah ah ah ah ah.E in tana? 😀

danielekuro
    Partecipante

All’aspetto e’ piu’ probabile che mi passa sardentice81 all’agguato,che uno squalo :mrgreen:

kamran
    Partecipante

lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà  😀
    Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.