Aspettando lo squalo !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

@kamran wrote:

lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà  😀
    Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.

Tradotto: cagati nella muta e se si avvicina continua a cagarti :mrgreen:

salv drg
    Partecipante

Tranquilli, fino che il nostro Ministro Monti è al mare, gli squali sono spariti tutti per paura della dieta. 👿 :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@kamran wrote:

lello quello che ti porti dentro è una paura atavica ed è normale e finche non acetti profondamente dentro di te che forse un giorno quando il mare lo deciderà ,anche tu farai parte della catena alimentare,non ti passerà  😀
    Ma spero di cuore che il mare non prenda mai tale decisione nei tuoi riguardi ma se dovesse succedere mi raccomando,affronta la cosa con fierezza e ricambia l’amore che ti è stato donato,da vero guerriero.

😆 😆 😆

MrCicoSub
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@kamran wrote:

😆 😆 😆

😆 😆 😆 :mrgreen: 😕 😕 😯 😯 🙁 🙁 e sti ca22i! 🙁 🙂

MrCicoSub
    Partecipante

@danielekuro wrote:

All’aspetto e’ piu’ probabile che mi passa sardentice81 all’agguato,che uno squalo :mrgreen:

io non ne ho mai presi sardentice81… ma è una cosa che sogno spesso… poi pero nel sogno passa la squalo e si porta via il sardentice81… devo smettere di mangiare la pizza coi peperoni la sera… 🙁

SARDENTICE81
    Moderatore

@MrCicoSub wrote:

@danielekuro wrote:

All’aspetto e’ piu’ probabile che mi passa sardentice81 all’agguato,che uno squalo :mrgreen:

io non ne ho mai presi sardentice81… ma è una cosa che sogno spesso… poi pero nel sogno passa la squalo e si porta via il sardentice81… devo smettere di mangiare la pizza coi peperoni la sera… 🙁

ahahahha lasciatemi in pace 😆 😆 😆

mede78
    Partecipante

L’avrà  vista la bandierina segna sub???? 😆 😀

http://youtu.be/soNhJp_9nI4

Una muta 9 mm basterà … 😯

icaro
    Membro

@MrCicoSub wrote:

@danielekuro wrote:

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Abbiamo decretato che lo squalo dei nostri sogni e’ SARDENTICE81!! :mrgreen:

E se passasse il sardentice in branco con il guaza??? 😯

MrCicoSub
    Partecipante

@danielekuro wrote:

consiglio di puntare cercando di allineare e fare la coppiola della vita… se no prima sparate al SARDENTICE81… e sfruttare il fattore disorientamento per ricaricare e tentare di tirare anche al guaza….

renditi conto cosa fa la scarsità  di prede… 😥 😥 :mrgreen:

icaro
    Membro

@MrCicoSub wrote:

@danielekuro wrote:

consiglio di puntare cercando di allineare e fare la coppiola della vita… se no prima sparate al SARDENTICE81… e sfruttare il fattore disorientamento per ricaricare e tentare di tirare anche al guaza….

Dopodichè…. come funziona? Bisogna telefonare alla CP per dichiararne la cattura un po come si fa il tonno? :mrgreen:
    Se Sardentice81 e Guaza finiscono in Cina e vengono pescati, gli rompono le pinne e li ributtano a mare…!!! :mrgreen:

MrCicoSub
    Partecipante

@icaro wrote:

@MrCicoSub wrote:

@danielekuro wrote:

Dopodichè…. come funziona? Bisogna telefonare alla CP per dichiararne la cattura un po come si fa il tonno? :mrgreen:
    Se Sardentice81 e Guaza finiscono in Cina e vengono pescati, gli rompono le pinne e li ributtano a mare…!!! :mrgreen:

questo succede ancora anche in alcune parti della sicilia… se vengono pescati dove non dovrebbero “ci rumpunu i iammi”…. :mrgreen: 😉

SARDENTICE81
    Moderatore

guardate che se volete prendere un sardentice non c’è bisogno di sparargli con il fucile,basterà  mettergli come esca una figa da 1,80 con tette grosse ed un bel culo sodo

vi garantisco che abboccherà  subito 8) 8) 8)

Ps: si raccomanda prima della cattura di lasciargli consulare l’esca senza rompergli le balle 😉

danielekuro
    Partecipante

Tette grosse,culo sodo,non hai specificato il davanti.
    Allora l’esca giuta per te e’ un bel…Viados!! :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@danielekuro wrote:

Tette grosse,culo sodo,non hai specificato il davanti.
    Allora l’esca giuta per te e’ un bel…Viados!! :mrgreen:

seeeee, così domani che mi vedete… viados vias più veloce della luce 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.