aspettando un po di caldo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

ciao amici del forum e molto che non scrivo e non frequento purtroppo ……
    è dal mese di agosto che non bagno le pinne e la cosa un po mi fa stare maluccio per esigenze personali ho scelto io dinon andare a mare in inverno per evitare malanni che mi comprometterebbero il lavoro, che dire scelte personali pero piu passa il tempo e piu mi rendo conto di quanta voglia ho di andare a mare…… 🙁 spero arrivi presto la primavera per tornare a cappottare nel mare catanese insieme al mio amico salvoct90
    un abbraccio a tutti voi

ccco
    Partecipante

We Roberto, come sei in sicilia e non bagni le pinne??!?!?!?

allora mi consolo almeno io a gennaio le ho messe in acqua circa un quarto d’ora…

dai che il bel tempo sta per arrivare.
    io dovrei essere in sicilia dal 17 al 26 aprile…che ne dite facciamo qualcosa???

dovrebbe esserci pure l’amico tonino in quel periodo..però non so.
    dai adesso ci penso un pò..

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Roberto, cosa voi che ti dica il lavoro è lavoro, ormai viviamo solo per questo, consolati col pensiero che ormai la bella stagione è alle porte, pioverà  fara brutto ma sempre meno e il freddo con la F dovrebbe esser alle porte, anche Salvo e un pò che eè stato assorbito dal lavoro 🙂
    un saluto affettuoso a tutt’e due

SARDENTICE81
    Moderatore

Dai roberto, ancora qualche settimana e poi il tempo gira in nostro favore, hai meditato se ci può essere qualche possibilità  di partecipare all’evento di ottobre? magari ti fai una vacanzina che ti riscatta dal periodo passato in secca 😉

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

beato te che riesci a stare cosi tanto senza toccare acqua 😯 forse son io il pazzo, che c va fin troppo 🙄 🙄

fixsus
    Partecipante

rispondo a tutti amici ……

sergio anche salvo sta assaporando cosa sia il lavoro ed i sacrifici gli farà  bene senza dubbio vista la sua giovane eta pero ci rifaremo io e lui che tra l altro e pure parecchio che non ci sentiamo sta lavorando pare che fa i miracoli è sparito quel ricchione

maurizio che dire per il meeting nazionale la vedo dura sai con famiglia i soldi non bastano mai non è per piangere però ognuno conosce le sue cose se potrò sicuramente sarò presente

guaza sai a volte e dura dire no a cio che ti piace è vero ma a volte ci sono altre priorità  beato te che puoi andare fin troppo a mare,pero pescala qualcosa non vedo tante foto hihihihihihih scherzo

ccco che ti dico sentiamoci vediamo se possiamo incontrarci di nuovo insieme alla banda di pazzi incluso quel gay di mario e ci facciamo na rimpatriata stavolta però se montalbano ha il dito fasciato lo facciamo guarire noi a modo nostro a buon intenditor poche parole

SARDENTICE81
    Moderatore

ti capisco bene, però l’invito era d’obbligo anche per te, se dovessi riuscire a venire conta pure sul nostro appoggio

fixsus
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ti capisco bene, però l’invito era d’obbligo anche per te, se dovessi riuscire a venire conta pure sul nostro appoggio

grazie mauri mi farebbe molto piacere vediamo ………..

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@fixsus wrote:

rispondo a tutti amici ……

sergio anche salvo sta assaporando cosa sia il lavoro ed i sacrifici gli farà  bene senza dubbio vista la sua giovane eta pero ci rifaremo io e lui che tra l altro e pure parecchio che non ci sentiamo sta lavorando pare che fa i miracoli è sparito quel ricchione

maurizio che dire per il meeting nazionale la vedo dura sai con famiglia i soldi non bastano mai non è per piangere però ognuno conosce le sue cose se potrò sicuramente sarò presente

guaza sai a volte e dura dire no a cio che ti piace è vero ma a volte ci sono altre priorità  beato te che puoi andare fin troppo a mare,pero pescala qualcosa non vedo tante foto hihihihihihih scherzo

ccco che ti dico sentiamoci vediamo se possiamo incontrarci di nuovo insieme alla banda di pazzi incluso quel gay di mario e ci facciamo na rimpatriata stavolta però se montalbano ha il dito fasciato lo facciamo guarire noi a modo nostro a buon intenditor poche parole

non vedi le foto perche faccio catch e release 🙂 se no sai quanti dentici ahahahah

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.