PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mede78.
-
AutorePost
-
23 Marzo 2013 alle 22:33 #301030marioPartecipante
@submaro wrote:
@mario wrote:
@submaro wrote:
Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Quando succederà io mi tapperò gli occhi e chi deve passare passa.
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favoreIo no, ma ho saputo che qualcuno ha visto.
ed allora parla PARLAAA e poi dicono che gli omertosi vivono in Sicilia belin !!!!!!!!!
23 Marzo 2013 alle 22:35 #301031submaroPartecipante@mario wrote:
@submaro wrote:
@mario wrote:
@submaro wrote:
Qua si parla e si parla anzi si scrive e si scrive, ma veramente chi è che è testimone del fatto?Chi ha visto parli!Non possiamo sempre nascondersi dietro al monitor, in questi casi bisogna tirare fuori i co****ni e fare i nomi, non abbiate paura, l’omertà non paga!Nomi e Cognomi, la si deve finire con questo magna magna generale, si che è il paese dei balocchi ma la gente ne ha le palle piene, dobbiamo essere noi a cambiare le cose o altrimenti non ci dobbiamo lamentare di quel che accadrà .
Quando succederà io mi tapperò gli occhi e chi deve passare passa.
Finiamola di essere solo chiacchere e distintivo…cosa significa questo, hai visto qualcosa di …??
Dai ti prego illuminaci con la tua torcia, con la tua moonlight per favoreIo no, ma ho saputo che qualcuno ha visto.
ed allora parla PARLAAA e poi dicono che gli omertosi vivono in Sicilia belin !!!!!!!!!
Ti ho mandato mp…mi fido di te ci sono in ballo cose gravi…
23 Marzo 2013 alle 22:39 #301032marioPartecipantese solo dovessi girare agli utenti del forum ciò che mi hai scritto in mp, qualcuno potrebbe veramente pensare di farla finita
24 Marzo 2013 alle 9:21 #301033cccoPartecipanteecco già a nascondere le prove…vogliamo sapere il perchè di quell’assurdità …
24 Marzo 2013 alle 11:08 #301034Roby SarPartecipanteMario o parli o stai muto da buon “siciliano”!!! 🙄
24 Marzo 2013 alle 11:15 #301035Fulvio48PartecipanteQui si sta cascando nella melassa del cerchiobottismo di stampo doroteo.
24 Marzo 2013 alle 12:06 #301036Fulvio57Partecipante@Fulvio48 wrote:
Qui si sta cascando nella melassa del cerchiobottismo di stampo doroteo.
…Non avrei saputo trovare altri termini o similitudini più adeguate al caso in questione. Mi sembra di ricordare un caso simile, nel quale si cercò di vendere per ancora funzionante un vibrocincischiatore a parafrasi limitata. Se ne parlò per mesi nelle aule del Tribunale di Milano.
24 Marzo 2013 alle 12:19 #301037Roby SarPartecipante@Fulvio57 wrote:
@Fulvio48 wrote:
Qui si sta cascando nella melassa del cerchiobottismo di stampo doroteo.
…Non avrei saputo trovare altri termini o similitudini più adeguate al caso in questione. Mi sembra di ricordare un caso simile, nel quale si cercò di vendere per ancora funzionante un vibrocincischiatore a parafrasi limitata. Se ne parlò per mesi nelle aule del Tribunale di Milano.
Eh quando c’è di mezzo lo stampo doroteo ed il vibrocinchischiatore…è meglio stare con le spalle al muro…non si sa mai!!! 8)
24 Marzo 2013 alle 12:24 #301038MrCicoSubPartecipanteRagazzi devo essere onesto con voi, non riesco a nascondervi più la cosa… so che altri come me hanno visto questa cosa quindi parlino… io da parte mia vi dico che cosa ho visto, cioe che ho visto questa cosa assurda… non potevo crederci quando l’ho vista e anche che chi era li presente non stia parlando… fate come me e dite la verità !
24 Marzo 2013 alle 12:25 #301039submaroPartecipanteRagazzi in virtu’ di tutto cio’, lasciatemelo dire, non e’ un bel momento.
24 Marzo 2013 alle 12:28 #301040lorenzino82Partecipante@submaro wrote:
Ragazzi in virtu’ di tutto cio’, lasciatemelo dire, non e’ un bel momento.
C’è crisi c’è crisi…..
24 Marzo 2013 alle 12:41 #301041Roby SarPartecipantecmq è assurdo!!!
24 Marzo 2013 alle 12:45 #301042lorenzino82PartecipanteMettete rai1 mettete Rai 1!!!!! Ne stanno parlando al TG1!!!!!! Roba da matti…..
24 Marzo 2013 alle 12:59 #301043Fulvio57Partecipante..Ho visto, ma non sono stati fatti i nomi. La solita storia…… 8)
24 Marzo 2013 alle 13:06 #301044Roby SarPartecipanteIo ho visto una…….. che se sta ancora lì… prima o poi non ci farà pescare più! 😕
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.