ASSURDO

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 154 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

Io ho visto una…….. che se sta ancora lì… prima o poi non ci farà  pescare più! 😕

Dovremo mettere le telecamere in casa per le intercettazioni anche a lei…

…se non saltano fuori i nomi… almeno la becchiamo coi suoi amati cagnolini: a mangiar l’agnellino di pasqua come tutti… 🙄 8)

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Io ho visto una…….. che se sta ancora lì… prima o poi non ci farà  pescare più! 😕

Dovremo mettere le telecamere in casa per le intercettazioni anche a lei…

…se non saltano fuori i nomi… almeno la becchiamo coi suoi amati cagnolini: a mangiar l’agnellino di pasqua come tutti… 🙄 8)

Mi sta un po sul….. la tipa!!!
    Assurdo…quello che dice!!! 😯

mario
    Partecipante

è come sospettavo, qui il primo indizio, il mio povero cane ha voluto seguire il suo padrone nell’intento…..non ho parole povera bestia che sofferenza[attachment=0:1p2prg4u]100_3584.jpg[/attachment:1p2prg4u]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/248_cf887a8694df4ae77c3c5bddcf9d96fa.jpg<!–m →

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

è come sospettavo, qui il primo indizio, il mio povero cane ha voluto seguire il suo padrone nell’intento…..non ho parole povera bestia che sofferenza[attachment=0:2bui1a9i]100_3584.jpg[/attachment:2bui1a9i]

..Ugo è quello sotto immagino 😀
    …E rispondi alle chiamate.stordito !!! 8)

Max
    Moderatore

La cosa peggiore sapete qual’è? Che voi branco di finocchi in 6 pagine non avete commentato il lato B dell’avatar di Lorenzino :notworthy:

icaro
    Membro

@Max wrote:

La cosa peggiore sapete qual’è? Che voi branco di finocchi in 6 pagine non avete commentato il lato B dell’avatar di Lorenzino :notworthy:

il suo segreto è che fa tanti giri in bicicletta!!! 😆

ccco
    Partecipante

in verità  lorenzino cambia avatar ogni due messaggi che posta…

lorenzino82
    Partecipante

Tutto mi aspettavo tranne una risposta così da un MOD serio come Max….è proprio vero allora che le perversioni sessuali si nascondono negli insospettabili….

icaro
    Membro

@lorenzino82 wrote:

Tutto mi aspettavo tranne una risposta così da un MOD serio come Max….è proprio vero allora che le perversioni sessuali si nascondono negli insospettabili….

Ahahah!!! E io rinnovo con vigore la teoria che fai molta bicicletta!!! 😆

PS:cavolo è casa tua! la riconosco!!! 😯

ccco
    Partecipante

pensa che continua ancora e oltra a tenere ragione su quel fatto continua anche con storie nuove…
    ma chi lo ferma adesso?

MrCicoSub
    Partecipante

ragazzi lo so che è facile andare OT e che certi argomenti fanno paura, ma non nascondiamoci dietro le nostre paure e affrontiamole senza cambiare discorso anche se può cristallizzare le nostre paure…

primo
    Partecipante

allora e proprio come pensavo io 😯 😯 chi e’ stato si prenda le sue colpe
    ma poi non si vergognano buuu !! non me ne sarei mai reso conto vi ringrazio per avermi aperto gli occhi 😯 :tfrag:

mede78
    Partecipante

Sapevo come finiva.. tutto chiacchere e distintivi…. o meglio tutte aste e ogive…. 😯

Max
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

ahahahahhaha….dimmi che è il tuo quel culo peloso e diventerai il mio mito ahahahahah

lorenzino82
    Partecipante

Non avrei problemi a postare la foto…..il problema sarebbe spiegare alla mi moglie il perché mi debba fare una foto mentre sono a pehora :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 154 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.