Ragazzi siete pregati di rimanerei on-topic, altri interventi off-topic non saranno tollerati e verranno cancellati senza preavviso. Questo per il rispetto dell’utente che ha aperto il post.
E’ impossibile continuare così, ho sentito la notizia al Tg e sono rimasto sconcertato. Basta, non c’è più religione, non c’è più la mezza stagione, sono sempre i migliori che se ne vanno.
Per notizia io mi assumo responsabilità ed ho iniziato a svuotare qualcosa nel cesso, è Assurdo, quello che stò svuotando, che pena tutto questo ben di Dio , ASSURDO
Per notizia io mi assumo responsabilità ed ho iniziato a svuotare qualcosa nel cesso, è Assurdo, quello che stò svuotando, che pena tutto questo ben di Dio , ASSURDO
Che spreco, non buttare via nulla, sono tutte prove che potrebbero tornare utili in sede pen-ale
Che spreco, non buttare via nulla, sono tutte prove che potrebbero tornare utili in sede pen-ale
Conserva le prove
farò come dici tu……….ma le conserverò fuori, molto fuori….
Ragionando per ASSURDO e dando per scontato che era plausibile,è giusto iniziare a tirare fuori quello che abbiamo dentro…Mario docet 😀 .
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 154 totali)