PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ASSURDO
- Questo topic ha 153 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mede78.
-
AutorePost
-
26 Marzo 2013 alle 19:43 #301075FELIXPartecipante
@Roby Sar wrote:
@FELIX wrote:
Credo che sia ora che qualcuno inizi a vuotare il sacco…
@mario wrote:
Per notizia io mi assumo responsabilità ed ho iniziato a svuotare qualcosa nel cesso, è Assurdo, quello che stò svuotando, che pena tutto questo ben di Dio , ASSURDO
😯
Lo so… purtroppo tutto ciò è ASSURDO 😀 .
26 Marzo 2013 alle 19:55 #301076marioPartecipante@FELIX wrote:
@Roby Sar wrote:
@FELIX wrote:
Credo che sia ora che qualcuno inizi a vuotare il sacco…
@mario wrote:
Per notizia io mi assumo responsabilità ed ho iniziato a svuotare qualcosa nel cesso, è Assurdo, quello che stò svuotando, che pena tutto questo ben di Dio , ASSURDO
😯
Lo so… purtroppo tutto ciò è ASSURDO 😀 .
vedo che siamo sulla stessa linea d’onda…tu sei un duro e lo stai dimostrando…Assurdo
26 Marzo 2013 alle 20:01 #301077MaxModeratoreSi, ma è solo quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare
26 Marzo 2013 alle 20:11 #301078marioPartecipante@Max wrote:
Si, ma è solo quando il gioco si fa duro che i duri iniziano a giocare
sei uno di noi anche tu allora ??????DIMOSTRALO
26 Marzo 2013 alle 20:25 #301079lorenzino82PartecipanteBeh ragazzi….devo essere sincero….ho visto ora studio aperto che ne parlava…da come hanno messo il servizio e per quello che hanno fatto vedere e sentire, io vi devo dire la verità ….io sono d’accordo con loro.
So che la mia opinione contrasta con la vostra ma siamo persone adulte e civili e sono convinto che un modo di discuterne pacificamente e costruttivamente e infattamente, lo troviamo
L26 Marzo 2013 alle 20:36 #301080submaroPartecipanteSi l’ho visto anch’io…., è stato ragguardevole e spontaneo nell’asserire tali cose, ma perennemente e inossidabilmente la questione non sta prendendo una piega spontanea, anzi, devo dire che l’irrequietezza di questi giorni ha prodotto smisuratamente situazioni di stallo e apprensione multifocale generallizata….io non vorrei che qua si facesse del gioco sporco sotto velate spoglie, la r di ramarro non sta a significare proprio niente, quindi chi avesse tratto il dado facciamarcia indietro facciamarcia, è un consiglio che non darei mai se avessi il minimo sentore….rimango sopeso in un urgente riscontro anche da parte vostra, ma ormai l’albero è spoglio e i fiori sono di pesco…putroppo… 🙄 è ASSURDO!!!!!!
26 Marzo 2013 alle 21:41 #301081vikingoPartecipantel’hanno detto anche al tg3 molise!!! …figuriamoci! l’acqua scarseggia e la papera non galleggia!
26 Marzo 2013 alle 21:45 #301082lorenzino82PartecipanteSi però per come hanno montato il servizio, mi trovano d’accordo, ho pure donato 2 euri con un sms alla causa della santanchè …..
27 Marzo 2013 alle 5:35 #301083MaxModeratoreBasta, non ne potevo più!
Sono appena uscito da una riunione di Gabinetto e ho sputato il rospo. Ho tirato tutto fuori, non riuscivo più a tenerlo dentro.
Fatelo anche voi, liberatevi da questo peso, non tenetevelo dentro. Fatevi aiutare se non ci riuscite, contattate il Sig. Carlo Erba di “Libero” o se avete lo stomaco per farlo direttamente al consiglio di Gabinetto.
Ma mi raccomando, ripulite l’area interessata.
àˆ ora di cambiare aria, che si è fatta pesante!27 Marzo 2013 alle 8:25 #301084MrCicoSubPartecipante@FELIX wrote:
@mario wrote:
Ragionando per ASSURDO e dando per scontato che era plausibile,è giusto iniziare a tirare fuori quello che abbiamo dentro…Mario docet 😀 .
per assurdo io che tiro fuori quello che ho dentro sono 15 giorni buoni… sono esausto ed esasperato… 👿
27 Marzo 2013 alle 8:59 #301085MAURO650CSPartecipanteMIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
27 Marzo 2013 alle 9:09 #301086cccoPartecipanteecco anche io questa mattina mi sono deciso e sono andato…e ancora non è finita…
27 Marzo 2013 alle 9:15 #301087MrCicoSubPartecipante@ccco wrote:
ecco anche io questa mattina mi sono deciso e sono andato…e ancora non è finita…
si è giusto fare outing… specie su questa faccenda assurda… che tutti sappiano e vedano come stanno le cose
27 Marzo 2013 alle 9:36 #301088FELIXPartecipante@MrCicoSub wrote:
@FELIX wrote:
@mario wrote:
Ragionando per ASSURDO e dando per scontato che era plausibile,è giusto iniziare a tirare fuori quello che abbiamo dentro…Mario docet 😀 .
per assurdo io che tiro fuori quello che ho dentro sono 15 giorni buoni… sono esausto ed esasperato… 👿
Così vi voglio carichi…e che scaricate tutto quello che avete dentro.Lo so può sembrare ASSURDO ma non è così…
27 Marzo 2013 alle 9:42 #301089lorenzino82PartecipanteSono a lavoro in una importante riunione e crederemi , non mi tiene nessuno….sto veramente tirando fuori tutto quello che ho dentro…..
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f2d7e3f88e9080a313c76d256347c9db.jpg<!–m → -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.