asta : alette e cono

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete asta : alette e cono

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

no per la mor di dio ora si scopre ke sei anke gayo ce qualcosa ke nn sai fare o essere?

BeliaL
    Partecipante

no per cortesia..che poi divento cieco ๐Ÿ˜ˆ e mi blocchi anche la crescita ๐Ÿ‘ฟ :naka:

luciano.garibbo
    Partecipante

Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc รจ normale
    …quindi P&L&V a tutti …famo i ‘boni :mrgreen:

dusk
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc รจ normale

๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ ๐Ÿ˜ณ
    ๐Ÿ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

un leggero???se la “persona” sparasse meno balle

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

un leggero???se la “persona” sparasse meno balle

che balle sto sparando luigi?
    tu sei da un po che continui a provocarmi inutilmente
    belial e gli altri scherzano tu non lo fai
    lo fai con cattiveria mi spieghi che hai?

luigi.caos
    Partecipante

daii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO

dusk
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

daii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO

non sono un sapuleto o nn so che
    sono solo informato
    che c’e di male?
    mi piace informarmi su tutto anche sulla sagola che uso…..
    ๐Ÿ˜‰

luigi.caos
    Partecipante

hahahhaahhaha no comment parlare con te e parlare con un muro ansi il muro risponderebbe meglio cmq nn la penso solo io cosi quindi nn so pazz

BeliaL
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

vabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo ๐Ÿ˜€ e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui ๐Ÿ˜€

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

@luciano.garibbo wrote:

vabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo ๐Ÿ˜€ e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui ๐Ÿ˜€

ma sinceramente
    non mela sono mai tirata per questo
    ho fatto diversi corsi di apnea cosa ne dici avrรฒ imparato qualcosa?
    sono un bravo apneista e voglio diventare anche un bravo pescatore visto che i pescioni ancora non li prendo
    io vedo solo invidia in voi e basta ๐Ÿ˜‰

p.s. perche ho tt le attrezzature del mondo? se lo vuoi sapere 4/5 mute mele hanno regalate ๐Ÿ˜‰

BeliaL
    Partecipante

ma figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
    ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti ๐Ÿ˜‰

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

ma figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
    ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti ๐Ÿ˜‰

che sia strano o no mene frego detto sinceramente ๐Ÿ˜‰

BeliaL
    Partecipante

certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda ๐Ÿ˜‰

dusk
    Partecipante

@BeliaL wrote:

certo certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda ๐Ÿ˜‰

aspetta ma se scendo a 40 metri devo sbandierarlo o appena uscito devo dirlo a tutti per farlo credere alla gente?
    non credo sai

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 83 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.