PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Arbalete › asta : alette e cono
- Questo topic ha 83 risposte, 14 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 10 mesi fa da
dnlzmp.
-
AutorePost
-
5 Ottobre 2008 alle 18:00 #43383
luigi.caos
Partecipanteno per la mor di dio ora si scopre ke sei anke gayo ce qualcosa ke nn sai fare o essere?
5 Ottobre 2008 alle 18:01 #43384BeliaL
Partecipanteno per cortesia..che poi divento cieco ๐ e mi blocchi anche la crescita ๐ฟ :naka:
5 Ottobre 2008 alle 19:06 #43385luciano.garibbo
PartecipanteMi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc รจ normale
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘boni5 Ottobre 2008 alle 19:07 #43386dusk
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc รจ normale
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘boni๐ณ ๐ณ ๐ณ
๐5 Ottobre 2008 alle 19:10 #43387luigi.caos
Partecipanteun leggero???se la “persona” sparasse meno balle
5 Ottobre 2008 alle 19:17 #43388dusk
Partecipante@luigi.caos wrote:
un leggero???se la “persona” sparasse meno balle
che balle sto sparando luigi?
tu sei da un po che continui a provocarmi inutilmente
belial e gli altri scherzano tu non lo fai
lo fai con cattiveria mi spieghi che hai?5 Ottobre 2008 alle 19:19 #43389luigi.caos
Partecipantedaii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO
5 Ottobre 2008 alle 19:26 #43390dusk
Partecipante@luigi.caos wrote:
daii gli altri nn lo dicono ma sei un saputelo sai tutto e hai tutto tu sembri DIO
non sono un sapuleto o nn so che
sono solo informato
che c’e di male?
mi piace informarmi su tutto anche sulla sagola che uso…..
๐5 Ottobre 2008 alle 19:27 #43391luigi.caos
Partecipantehahahhaahhaha no comment parlare con te e parlare con un muro ansi il muro risponderebbe meglio cmq nn la penso solo io cosi quindi nn so pazz
5 Ottobre 2008 alle 19:30 #43392BeliaL
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
Mi sembra ci sia un esagerato accanimento verso una persona che non se lo merita sul forum …oltretutto ho notato risposte piuttosto tecniche e precise quindi tanto di cappello …che poi tutti noi molta della cultura che abbiamo l’abbiamo appresa da qualche parte, che si tratti di libri, internet, forum, video, ecc รจ normale
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘bonivabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo ๐ e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:31 #43393dusk
Partecipante@BeliaL wrote:
@luciano.garibbo wrote:
…quindi P&L&V a tutti …famo i ‘bonivabbe dai..a sto punto..te lo dico io che succede zio…il fatto stranizza un po di utenti (compreso me) che dusk abbiamo un po tutte le atrezzature del mondo ๐ e che alla sua eta scenda a 44 mt.! e che faccia aspetti a – 22 ai dentic tutto qui ๐
ma sinceramente
non mela sono mai tirata per questo
ho fatto diversi corsi di apnea cosa ne dici avrรฒ imparato qualcosa?
sono un bravo apneista e voglio diventare anche un bravo pescatore visto che i pescioni ancora non li prendo
io vedo solo invidia in voi e basta ๐p.s. perche ho tt le attrezzature del mondo? se lo vuoi sapere 4/5 mute mele hanno regalate ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:33 #43394BeliaL
Partecipantema figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti ๐5 Ottobre 2008 alle 19:34 #43395dusk
Partecipante@BeliaL wrote:
ma figurati dusk!non e per cosa! ma quando uno legge nel tuo profilo che a 17 anni fai 44 mt. …la cosa mi sembra un po strana!almeno per me!!!
ps. non e mai uscito il discorso che ti vanti ๐che sia strano o no mene frego detto sinceramente ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:36 #43396BeliaL
Partecipantecerto certo!come vuoi tu!!!ma di certo no credo che molta gete di creda ๐
5 Ottobre 2008 alle 19:38 #43397 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.