Astinenza forzata da pesca

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Astinenza forzata da pesca

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #166171
    mario
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @zio frank wrote:

    Mi sa che in questo periodo sono pochi coloro che riescono ad entrare in acqua. Io sto cominciando a sentire i primi sintomi da astinenza forzata: nervosismo, invidia per coloro che pescano, voglia di bastonare qualcuno, litigi con la consorte per futili motivi, accanimento verso i miei colleghi di grado inferiore etc.. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€
    Voi come vi sentite? Va tutto bene? Siete tranquilli??

    Nulla di tutto ciรฒ!
    Di natura sono mooolto Zen… quindi certe cose mi scorrono via come l’acqua.
    Certo, preferirei andare a pesca un pรฒ piรน spesso, perรฒ alla fine non mi interessa nulla se nelle ferie di Natale non son risucito ad entrare in acqua manco una volta per scherzo… ๐Ÿ˜•
    Non mi tange il fatto che sto perdendo la stagione dei branzinoni… ๐Ÿ˜ก
    Non sento affatto il desiderio di testare come si deve, sui pesci e non sul bersaglio, il nuovo fucile… ๐Ÿ‘ฟ
    Mai e poi mai mi arrabbierei pensando a come potrebbe esser bello immergermi in una tiepida e calmissima giornata invernale, di quelle che pur esistevano una volta in riviera… ๐Ÿ˜ˆ
    E per diamine, porca putrella, assolutamente MAI sarei invidioso nei confronti di chi, impunemente e beatamente risucisse a pescare e ad andare in mare, come niente fosse… ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ
    Quindi alla fine sto tranquillissimo, anche con mia moglie e tollero il mese di astinenza davvero molto bene, anche guardando le pessime previsioni per il week end….. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ˆ
    Piรน o meno, cosรฌ:

    Shining……….ricordo solo che stรฒ film da ragazzino m’ha fatto stracagare.
    Comunque l’astinenza la conosco benissimo, penso di essere quello che pesca di meno in questo periodo , rispetto a tutti gli altri utenti del forum.
    Vediamo un po se quando arriva il Commissario, lo vado a trovare per un incontro……lavorativo ๐Ÿ˜‰ ๐Ÿ˜‰

    #166172
    antonio q
    Partecipante

    io sto andando…………. ultima volta che sono andato e venerdi scorso

    #166173
    tigrottosub
    Partecipante

    l’astinenza da mare si sente e come…

    #166174
    Marcoz
    Partecipante

    spero che sabato il tempo sia ragionevole….ho troppa gana di entrare…mi sento male, l’astinenza รจ tanta… :bounce: :bounce:

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.