Attaccato da una murena

• Questo topic ha 21 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Miky.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Di sicuro non una bella esperienza…………………non l’avevo nemmeno notata…………..probabilmente mi ha attaccato perché ha scambiato il fucile per un suo simile
    http://www.vimeo.com/15101231

Alcuni fermi immagini per rendevi meglio conto……………li trovate in area foto

mario
    Partecipante

probabilmente banchettava e, il tuo saber è stato scambiato per un cocncorrente,,,,,,,,,, 🙄 🙄 🙄

Raph69
    Partecipante

Giusè… ma con cosa banchettavano i saraghi che si vedono nel video? gli avevi buttato qualcosa da mangiare per attirarli???

mosgi
    Partecipante

@Raph69 wrote:

Giusè… ma con cosa banchettavano i saraghi che si vedono nel video? gli avevi buttato qualcosa da mangiare per attirarli???

No…….probabilmente era qualche rimasuglio di polpo avanzato alla murena

sub1
    Partecipante

strano questo comportamento…. questa estate ne ho prese una decina,mai successo qualcosa di simile… 😕

PalermoinSub
    Partecipante

hai sporcato la muta vero? 😈

mosgi
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

hai sporcato la muta vero? 😈

No avevo già  fatto prima…….. 😀

teosub63
    Partecipante

anche io sono stato attaccato (io non il fucile)
    e pure il Forchetta

mi sono fatto l’idea che abbiano poco da mangiare e quindi cercano di sfangare la giornata come possono

Salvoct90
    Partecipante

ahahahah mosgi te la sei fatta sotto vero ??

Alessandro V.
    Partecipante

Forse è più una questione di territorialità .. interessante quanto inquietante 😛

_Massi_
    Partecipante

Viuleeeeenza! 😯

BetaGod
    Partecipante

Li servirebbe un bel colpo dritto in testa ma forse non si ha nemmeno il tempo materiale 😀

A me a inizio estate è capitato che dopo aver sparato un pesce mezzo secondo dopo esser stato trafitto è uscita una murena a razzo dalla tana e ha provato a prenderlo.. per fortuna son stato più veloce io a tirare su l’asta… 🙄

sub1
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Li servirebbe un bel colpo dritto in testa ma forse non si ha nemmeno il tempo materiale 😀

A me a inizio estate è capitato che dopo aver sparato un pesce mezzo secondo dopo esser stato trafitto è uscita una murena a razzo dalla tana e ha provato a prenderlo.. per fortuna son stato più veloce io a tirare su l’asta… 🙄

con te non c’e’riuscita,con me’in 1 minuto si e’ingoiata una lappana sana,solo che poi io mi sono mangiato a lei 😆 😆 😆

Subnew
    Partecipante

Certo non deve essere una sensazione piacevole, poi cosi all’improvviso come ti sei affacciato, direi alquanto inaspettato!!!

Nichrome
    Partecipante

Sicurament una murena con le palle girate!!!

Non mi e mai successo e a dire che una volta mi sono postato per un aspetto sopra una murena e scappandomi da sottto la pancia ha sbattuto contro la mascera!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.