Li servirebbe un bel colpo dritto in testa ma forse non si ha nemmeno il tempo materiale 😀
A me a inizio estate è capitato che dopo aver sparato un pesce mezzo secondo dopo esser stato trafitto è uscita una murena a razzo dalla tana e ha provato a prenderlo.. per fortuna son stato più veloce io a tirare su l’asta… 🙄
Li servirebbe un bel colpo dritto in testa ma forse non si ha nemmeno il tempo materiale 😀
A me a inizio estate è capitato che dopo aver sparato un pesce mezzo secondo dopo esser stato trafitto è uscita una murena a razzo dalla tana e ha provato a prenderlo.. per fortuna son stato più veloce io a tirare su l’asta… 🙄
con te non c’e’riuscita,con me’in 1 minuto si e’ingoiata una lappana sana,solo che poi io mi sono mangiato a lei 😆 😆 😆
Non mi e mai successo e a dire che una volta mi sono postato per un aspetto sopra una murena e scappandomi da sottto la pancia ha sbattuto contro la mascera!!!
Forse è più una questione di territorialità .. interessante quanto inquietante 😛
quoto… anche secondo me si tratta di territorialità , a parer mio ha visto il fucile, magari un piccolissimo luccichio della punta, e è scattato, infatti poi la murena si è dileguata subito pensando tra se e se “non sembrava tanto grosso l’invasore”.
Ebbi un problema simile con l’excalibur impellicciato… poi questo che uso adesso lo disimpelliciai prima che succedesse un attentato simile! Comunque dev’esse stata una bella esperienza… mettiamoci tutti nei panni di un tordo distratto!!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)