Di sicuro non una bella esperienza…………………non l’avevo nemmeno notata…………..probabilmente mi ha attaccato perché ha scambiato il fucile per un suo simile http://www.vimeo.com/15101231
Alcuni fermi immagini per rendevi meglio conto……………li trovate in area foto
Li servirebbe un bel colpo dritto in testa ma forse non si ha nemmeno il tempo materiale 😀
A me a inizio estate è capitato che dopo aver sparato un pesce mezzo secondo dopo esser stato trafitto è uscita una murena a razzo dalla tana e ha provato a prenderlo.. per fortuna son stato più veloce io a tirare su l’asta… 🙄
Li servirebbe un bel colpo dritto in testa ma forse non si ha nemmeno il tempo materiale 😀
A me a inizio estate è capitato che dopo aver sparato un pesce mezzo secondo dopo esser stato trafitto è uscita una murena a razzo dalla tana e ha provato a prenderlo.. per fortuna son stato più veloce io a tirare su l’asta… 🙄
con te non c’e’riuscita,con me’in 1 minuto si e’ingoiata una lappana sana,solo che poi io mi sono mangiato a lei 😆 😆 😆
Non mi e mai successo e a dire che una volta mi sono postato per un aspetto sopra una murena e scappandomi da sottto la pancia ha sbattuto contro la mascera!!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)