Attaccato da una murena

• Questo topic ha 21 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Miky.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    icaro
    Membro

@Alessandro V. wrote:

Forse è più una questione di territorialità .. interessante quanto inquietante 😛

quoto… anche secondo me si tratta di territorialità , a parer mio ha visto il fucile, magari un piccolissimo luccichio della punta, e è scattato, infatti poi la murena si è dileguata subito pensando tra se e se “non sembrava tanto grosso l’invasore”.

Ebbi un problema simile con l’excalibur impellicciato… poi questo che uso adesso lo disimpelliciai prima che succedesse un attentato simile! Comunque dev’esse stata una bella esperienza… mettiamoci tutti nei panni di un tordo distratto!!! :mrgreen:

mosgi
    Partecipante

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

Forse è più una questione di territorialità .. interessante quanto inquietante 😛

quoto… anche secondo me si tratta di territorialità , a parer mio ha visto il fucile, magari un piccolissimo luccichio della punta, e è scattato, infatti poi la murena si è dileguata subito pensando tra se e se “non sembrava tanto grosso l’invasore”.

Ebbi un problema simile con l’excalibur impellicciato… poi questo che uso adesso lo disimpelliciai prima che succedesse un attentato simile! Comunque dev’esse stata una bella esperienza… mettiamoci tutti nei panni di un tordo distratto!!! :mrgreen:

Si è dileguata perchè ha preso colpi di pinna…………….ha provato ad attaccarmi al corpo………………dal video non si vede ma lei ha provato a venire a galla verso di me

icaro
    Membro

@mosgi wrote:

@icaro wrote:

@Alessandro V. wrote:

Si è dileguata perchè ha preso colpi di pinna…………….ha provato ad attaccarmi al corpo………………dal video non si vede ma lei ha provato a venire a galla verso di me

😯 …in tal caso… meno male che era piccola!!! 😯

MR Carbon
    Partecipante

Chissa che spavento 😯 😯 😯 Mi sa che la reazione era per colpa del cibo!!

chri86
    Partecipante

😯 spero non mi capiti mai…io ho gia di mio il cagotto per le murene.. :tfrag:

antonio956
    Partecipante

Io una volta Stavo guardando in una tana bella grossa dove avevo visto movimento. Però non avevo capito cos’ era . Vado per guaredare e dentro la tana c’èra una murena con un bel polpo bello grosso in bocca che aveva appena preso e subito Bum! sparo alla murena Che col tutto che era insagolata non mollava il polpo. alla fine ci ho gudagnato un polpo di 800 grammii (anke se mezzo mangiato)e un bella murena di 1 kg e 700 grammi.

Miky
    Partecipante

Giusè altro che sangue freddo!!! 😯 😯 😯

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.