attacco feroce

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #12463
    INSIDE
    Partecipante

    ragazzi ieri mentre effettavo la mia pescata all’alba sono stato attaccato da una coppia di gabbiani che hanno incominciato a urlare e a buttarsi in picchiata verso di me nonostante io li scacciassi con il fucile. Non avevo ancora pesci incintura e non hanno smesso fino a quando non mi sono allontanato abbastanza dalla zona. come lo spiegate? volevano difendere il territorio o avevano i pulcini in zona? vie mai capitato cosa simile?

    #306083
    submaro
    Partecipante

    @INSIDE wrote:

    ragazzi ieri mentre effettavo la mia pescata all’alba sono stato attaccato da una coppia di gabbiani che hanno incominciato a urlare e a buttarsi in picchiata verso di me nonostante io li scacciassi con il fucile. Non avevo ancora pesci incintura e non hanno smesso fino a quando non mi sono allontanato abbastanza dalla zona. come lo spiegate? volevano difendere il territorio o avevano i pulcini in zona? vie mai capitato cosa simile?

    In questo periodo covano sicuramente nelle vicinanze c’erano dei nidi, per difesa se ti avvicini ai loro piccoli, come anche tu faresti, difendono il territorio, sono molto aggressivi, solo all’apparenza, fanno un pò di rumore, allontanati dalla zona e vedrai che ti lasciano in pace.

    #306084
    Nikodemus
    Membro

    inside sicuramente eri in zona di nidificazione…altrimenti si sarebbero tenuti in sicurezza e…a debita distanza!!! 😉

    #306085
    lorenzino82
    Partecipante

    Sicuro che non si trattase di uccelli padulo?? Anche quelli sono parecchio feroci….

    #306086
    Stabben7
    Partecipante

    Ci sarà  stato un nido nelle vicinanze;è capitato molte volte a diversi utenti del forum…gabbiani di hitchcock 😆

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.